CORINTO, GIAN LUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 8.302
NA - Nord America 7.502
AS - Asia 1.960
AF - Africa 28
SA - Sud America 27
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
OC - Oceania 22
Totale 17.867
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.443
IT - Italia 4.103
CN - Cina 1.574
UA - Ucraina 1.192
DE - Germania 535
AT - Austria 506
FR - Francia 447
GB - Regno Unito 446
FI - Finlandia 248
SE - Svezia 191
CZ - Repubblica Ceca 138
IE - Irlanda 127
VN - Vietnam 84
RU - Federazione Russa 64
SG - Singapore 61
ES - Italia 55
NL - Olanda 50
JP - Giappone 44
BE - Belgio 35
PL - Polonia 35
IN - India 29
HK - Hong Kong 28
CA - Canada 26
EU - Europa 26
IR - Iran 26
HU - Ungheria 24
BR - Brasile 22
TR - Turchia 20
PH - Filippine 19
AU - Australia 18
MX - Messico 16
RO - Romania 16
GR - Grecia 15
ID - Indonesia 14
PT - Portogallo 14
BZ - Belize 12
IL - Israele 11
KR - Corea 11
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
TW - Taiwan 10
HR - Croazia 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
MU - Mauritius 8
CH - Svizzera 7
EE - Estonia 7
AL - Albania 5
NO - Norvegia 5
AR - Argentina 4
EG - Egitto 4
LK - Sri Lanka 4
MK - Macedonia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
UG - Uganda 4
DK - Danimarca 3
GH - Ghana 3
LT - Lituania 3
MA - Marocco 3
MY - Malesia 3
SV - El Salvador 3
TH - Thailandia 3
BG - Bulgaria 2
DO - Repubblica Dominicana 2
ET - Etiopia 2
LB - Libano 2
MT - Malta 2
PK - Pakistan 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
ZA - Sudafrica 2
BD - Bangladesh 1
BJ - Benin 1
CO - Colombia 1
IQ - Iraq 1
NP - Nepal 1
SA - Arabia Saudita 1
TZ - Tanzania 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 17.867
Città #
Jacksonville 958
Chandler 790
Dearborn 542
Vienna 503
Fairfield 492
New York 370
Ann Arbor 318
Milan 310
Wilmington 305
Beijing 297
Houston 265
Woodbridge 262
Rome 256
Ashburn 244
London 193
Nanjing 182
Chicago 174
Lawrence 169
Princeton 169
Shanghai 154
Seattle 144
Boardman 125
Auburn 124
Dublin 118
Inglewood 113
Helsinki 107
Macerata 102
Florence 101
Shenyang 100
Cambridge 95
Jinan 95
Naples 87
Redwood City 86
Hefei 84
Dong Ket 81
Catania 78
Bremen 77
Guangzhou 69
Kunming 68
Turin 64
Monterubbiano 61
Nanchang 61
Bologna 58
Bari 56
Palermo 56
Verona 55
Zhengzhou 55
Ningbo 46
Taizhou 43
Singapore 40
San Jose 39
Tianjin 38
San Diego 33
Shenzhen 33
Brooklyn 32
Falls Church 30
Genoa 30
Hebei 30
Messina 30
Padova 29
Brussels 28
Changsha 25
Des Moines 25
Los Angeles 25
Livorno 24
Hangzhou 23
Napoli 19
Salerno 19
Brno 18
Grafing 16
Jiaxing 16
Venice 16
Ancona 15
Phoenix 15
Ravenna 15
Borgo San Michele 14
Dallas 14
Paris 14
Washington 14
Brescia 13
Kocaeli 13
Kraków 13
Wuhan 13
Baja 12
Belize City 12
Cagliari 12
Chengdu 12
Frankfurt am Main 12
Norwalk 12
Pescara 12
Pisa 12
Rende 12
Macao 11
Madrid 11
San Mateo 11
Perugia 10
San Benedetto del Tronto 10
Stockholm 10
Trieste 10
Xian 10
Totale 10.324
Nome #
IL MEDITERRANEO DALLA FRATTURA REGIONALE AL PROCESSO D'INTEGRAZIONE 823
Choro, Maxixe, Samba: da musica per gente di malaffare a fondamento dell’identità nazionale brasiliana. 481
New Trends of Pilgrimage: Religion and Tourism, Authenticity and Innovation, Development and Intercultural Dialogue: Notes from the Diary of a Pilgrim of Santiago 362
Lili Marlene: una canzone rubata al nemico divenuta ballata popolare contro la guerra 334
La pioppicoltura nella Regione Toscana 263
Educazione alimentare, immigrazione e integrazione sociale. Insegnare la dieta mediterranea 251
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 241
Sviluppo locale e identità territoriale delle Marche. Il ruolo degli attori interni 225
La Sicilia senza commedia della soap opera «Agrodolce» 222
The European Capital of Culture. Will Matera 2019 Be a Successful Example? 204
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 190
La TV degli agricoltori. The Italian television broadcasting for farmers until 1970 190
The Stakeholder Analysis. A Contribution toward Improving Impact of Rural Policy 186
Per una prospettiva di governance del processo politico di gestione sostenibile di una destinazione turistica: il caso di Cala Gonone 179
Paesaggio in Sicilia. Dialogo territoriale ed episodi paesaggistici 167
The Ecomuseum of George Henri Rivière 165
Il turismo countryside delle Marche: caratteristiche territoriali e comunicazione on-line 164
The Role of Women in the Sustainability of the Wine Industry: Two Case Studies in Italy 160
Analysis of Online Conversations for Giving Sense to Sustainable Tourism in the Adriatic-Ionian Region 159
Nikolai Vavilov’s Centers of Origin of Cultivated Plants With a View to Conserving Agricultural Biodiversity 154
Dioniso il dio straniero 153
A “global garden” is possible: urban and rural life, and forestry 150
Governance of Sustainable Tourism in a Vast Area Surrounding a National Park 150
La Belle Époque di Montecatini Terme e la sua eredità artistico-architettonica 149
Women Wines and Vineyards. Managing, Innovation and Gender in the Italian Wine Making Sector 149
Il tango brasiliano. Dalla musica “negra” a Le boeuf sur le toit e alla bossa nova 147
Lo sguardo della Medusa 147
CAP and Kyoto Conference. Taxation or Environmental Standards to Improve Carbon Sinks 142
Film-induced food and wine tourism in Marche: the phenomenon of TV reality shows produced for Nordic countries 142
International Journal of Anthropology 142
La regione Marche: un modello di organizzazione sostenibile dello spazio turistico? 139
Contemporary Art in Museums and parks. Aesthetics and Education 137
TURISMO E PROMOZIONE TERRITORIALE. Casi di studio nelle Marche 136
Humans and viticulture in Sardinia: the history and social relations as signs of identity of the wine-growing area. 136
Saint Agatha Religious Festival in Catania: Stakeholders’ Functions and Relations 131
Il turismo etico e sociale per l’uso sostenibile del territorio rurale 130
Littoralization and rural-urban divide in the Italian region of the Marches 125
Attività formative rivolte a coloro che beneficiano degli ammortizzatori sociali in deroga (cassa integrazione in deroga) cod. 164138 124
L’associazionismo sportivo in Italia: educazione e pratica agonistica 124
The Role of Wine Events in Sustainability of Wine Sector 123
Le Jardin, c’est moi! Luigi XIV, Apollo e il giardino di Versailles 119
Pier Paolo Pasolini e l’Etna. La narrazione cinematografica del patrimonio paesaggistico 115
Rural development and social network sites: a case study in Marche region (Central Italy 112
Models for Territorial Re-equilibrium in the Tourism Sector in Sicily (Italy) 111
Turismo sostenibile nelle aree protette. Il caso del parco naturale dell’Etna 110
The evolution of Life Cycle Assessment (LCA): some guide-lines for future research in the wine sector 110
Is Animal Cloning Ethical? The Problematic Development in Modern Agriculture Technologies 108
Il "commercio" del clima su base altruistica 106
Wine terroir concept: some preceding in Arrigo Serpieri’s agrarian zone 106
Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana 106
Dougherty, P. H. (Ed.), 2012. The Geography of Wine: Regions, Terroir and Techniques. Springer, Dordrecht 106
La ‘crescita verde’ della città e il ruolo dei parchi urbani come elemento di attrazione turistica sostenibile 105
Agriturismo, turismo e sviluppo economico integrale 105
Designing a sustainable religious route. A social network analysis of the San Francesco route in the Marches 104
La letteratura economico-agraria sulle terre marginali: un'analisi critica 103
The Role of Monumental Trees in Defining Local Identity and in Tourism. A case study in the Marches region 103
Viticulture and Landscape in the Italian Northwestern Alpine Region 102
Valorizzazione delle risorse specifiche del territorio e turismo sostenibile 101
Stakeholder Analysis and S-LCA for the agri-food sector: are there elements of overlapping and complementarities? 101
Agricoltura. La situazione nella provincia di Firenze. 100
Produzioni agroalimentari di qualità e strategie competitive nel territorio marchigiano: casi di studio 100
Il festival della Valle d’Itria come evento di promozione turistica 100
Web and Social Network Sites for Rural Development. A case study in Marche Region (Italy) 99
Problems of Implementation of Local Agenda 21 in Ancona (Italy). The case of  the ‘Peter Pan’ environmental project 98
Limits and potentialities of Ecomuseums in Sicily, between tourist exploitation and cultural heritage preservation 97
I fattori “extramercantili di scelta” di Arrigo Serpieri e la moderna teoria delle scelte razionali 97
La frattura agricola mediterranea 96
Gli invasi collinari e i loro usi plurimi 96
Allocazione del lavoro in agricoltura e salario ombra. Analisi di un sistema locata attraverso la P. L. 96
Zone e confini. Il metodo di analisi economico-agraria 95
Social Tourism and Social Agriculture for Rural Development 95
Cinema ed enogastronomia nel portale turistico della Regione Toscana 95
Il fenomeno delle migrazioni nel mondo d'oggi: tra cambiamenti climatici e politiche di regolamentazione 94
Aspetti dell’economia di aziende agro-forestali in aree marginali appenniniche 94
La littorina dell’Etna: la circumetnea come prodotto turistico enogastronomico 94
Arrigo Serpieri, tradizione e modernità 94
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 93
The European Capital of Culture. Will be Matera 2019 a successful example? 93
Anthropology of Health 91
FOOD AND WINE EVENTS IN SARDINIA: THE ROLE AND PERFORMANCE OF INSTITUTIONS AND LOCAL GOVERNMENTS IN THE ‘SARDINIAN YOUNG WINES EXHIBITION’ 91
La via dell'e-commerce per la vendita dei prodotti di qualità. Il caso “Mymarca.it” 90
Politica delle strutture e riordino fondiario 90
Agricoltura biologica: una opportunità per gli agricoltori toscani 89
How to Change Vision From Manufacturing to Tourism?: The Role of University in the Marche Region (Italy) 89
La valutazione delle risorse idriche 88
GEOGRAPHY OF FOOTBALL FAN CLUBS IN ITALY 87
Alcune riflessioni sulla lettura “Economia e Politica di Conservazione ambientale” 86
A che cosa serve conoscere le recensioni online dei turisti? Il caso degli hotel di Macerata 86
Contributo alla conoscenza dell'economia pioppicola toscana 85
Il comparto vitivinicolo in Toscana. Alcune considerazioni dopo l’introduzione della DOCG per il Chianti 85
Cultura e creatività per riallineare l'Italia e il suo Meridione 85
Fattori extramercantili ed uso dei soprassuoli boschivi 84
Bosco ed Ambiente: alcune riflessioni sugli aspetti economici, giuridici, estimativi 84
Approvvigionamenti alimentari e sostenibilità ambientale 84
Pesticidi. Una nota sulla convenienza d’impiego 83
Tourist Local Labor Systems, Agriculture and Integrated Coastal Zone Management in Sicily 82
L’OSPITALITÀ NEI LUOGHI TERMALI DELLE MARCHE. È POSSIBILE UNA POLITICA DI RINNOVAMENTO? 82
Una indagine sul Pioppo bianco della Lucchesia 82
Un pesce chiamato desiderio. I contenuti immateriali di un pesce appeso all’amo. 81
Introducing Marketing Principles in the Agricultural Sector 81
Totale 13.640
Categoria #
all - tutte 69.470
article - articoli 29.036
book - libri 5.976
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.535
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 20.405
Totale 126.422


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20203.549 170 125 216 564 176 870 477 336 98 379 97 41
2020/20212.325 312 189 134 204 133 274 154 231 85 229 221 159
2021/20221.283 61 178 48 138 73 72 98 132 112 108 190 73
2022/20233.066 495 90 69 315 326 261 83 312 561 143 242 169
2023/20243.721 322 113 218 229 301 713 311 339 209 349 322 295
2024/2025202 202 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 18.274