CORINTO, GIAN LUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 17.616
NA - Nord America 9.794
AS - Asia 5.177
SA - Sud America 558
AF - Africa 128
OC - Oceania 49
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
Totale 33.349
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 9.639
IT - Italia 6.899
RU - Federazione Russa 5.296
CN - Cina 2.404
SG - Singapore 1.216
UA - Ucraina 1.198
FR - Francia 709
DE - Germania 669
GB - Regno Unito 560
AT - Austria 539
BR - Brasile 435
NL - Olanda 382
FI - Finlandia 370
HK - Hong Kong 299
VN - Vietnam 299
SE - Svezia 221
TR - Turchia 220
KR - Corea 151
CZ - Repubblica Ceca 143
ID - Indonesia 134
IE - Irlanda 134
IN - India 109
ES - Italia 106
CA - Canada 83
JP - Giappone 83
PL - Polonia 80
BE - Belgio 56
AR - Argentina 55
AU - Australia 45
MX - Messico 44
PH - Filippine 44
ZA - Sudafrica 41
MA - Marocco 37
IR - Iran 31
HU - Ungheria 30
PT - Portogallo 29
BD - Bangladesh 28
EU - Europa 26
EC - Ecuador 23
RO - Romania 23
CH - Svizzera 22
GR - Grecia 21
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 20
IL - Israele 19
LT - Lituania 17
MY - Malesia 17
TW - Taiwan 16
NO - Norvegia 14
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 13
BZ - Belize 12
HR - Croazia 12
IQ - Iraq 12
PY - Paraguay 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
CL - Cile 10
CO - Colombia 10
PK - Pakistan 10
DK - Danimarca 9
BG - Bulgaria 8
EG - Egitto 8
MT - Malta 8
MU - Mauritius 8
UZ - Uzbekistan 8
VE - Venezuela 8
EE - Estonia 7
KE - Kenya 7
KZ - Kazakistan 7
SA - Arabia Saudita 7
JO - Giordania 6
MK - Macedonia 6
TH - Thailandia 6
AL - Albania 5
JM - Giamaica 5
LK - Sri Lanka 5
LV - Lettonia 5
AZ - Azerbaigian 4
ET - Etiopia 4
LB - Libano 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SV - El Salvador 4
UG - Uganda 4
AM - Armenia 3
BO - Bolivia 3
BY - Bielorussia 3
DZ - Algeria 3
GH - Ghana 3
MD - Moldavia 3
RS - Serbia 3
SI - Slovenia 3
TN - Tunisia 3
AD - Andorra 2
BF - Burkina Faso 2
BJ - Benin 2
DO - Repubblica Dominicana 2
KG - Kirghizistan 2
NP - Nepal 2
SM - San Marino 2
SN - Senegal 2
TJ - Tagikistan 2
UY - Uruguay 2
Totale 33.330
Città #
Moscow 1.372
Jacksonville 958
Chandler 790
Ashburn 632
Singapore 578
Dearborn 542
Milan 533
Beijing 525
Vienna 520
Rome 494
Fairfield 492
New York 422
Ann Arbor 318
Wilmington 308
Boardman 295
Houston 271
Hong Kong 265
Woodbridge 262
Dallas 230
Helsinki 219
London 204
Chicago 197
Shanghai 192
Naples 188
Catania 187
Nanjing 185
Lawrence 169
Princeton 169
Council Bluffs 167
Istanbul 167
The Dalles 161
Seattle 156
Florence 149
Palermo 145
Seoul 144
Turin 140
Los Angeles 132
Auburn 124
Dublin 123
Bologna 119
Inglewood 113
Guangzhou 109
Macerata 103
Shenyang 102
Jinan 99
Cambridge 98
Jakarta 97
Ho Chi Minh City 88
Bari 87
Hefei 86
Redwood City 86
Dong Ket 81
Verona 79
Bremen 77
Kunming 70
Monterubbiano 61
Nanchang 61
Zhengzhou 60
Santa Clara 59
São Paulo 58
Brooklyn 57
Buffalo 55
Falkenstein 52
Genoa 51
San Jose 50
Shenzhen 49
Tianjin 49
Messina 48
Ningbo 47
Brussels 43
Taizhou 43
Padova 42
Hanoi 40
Livorno 38
Phoenix 38
Tokyo 36
San Diego 34
Stockholm 34
Brescia 33
Changsha 32
Hangzhou 31
Casablanca 30
Falls Church 30
Hebei 30
Warsaw 29
Johannesburg 28
Pisa 28
Jiaxing 26
Paris 26
Ancona 25
Des Moines 25
Venice 25
Cagliari 24
Wuhan 24
Modena 23
Pescara 23
Salerno 23
Amsterdam 22
Chennai 21
Frankfurt am Main 20
Totale 16.302
Nome #
IL MEDITERRANEO DALLA FRATTURA REGIONALE AL PROCESSO D'INTEGRAZIONE 992
Lo sguardo della Medusa 764
Choro, Maxixe, Samba: da musica per gente di malaffare a fondamento dell’identità nazionale brasiliana. 762
New Trends of Pilgrimage: Religion and Tourism, Authenticity and Innovation, Development and Intercultural Dialogue: Notes from the Diary of a Pilgrim of Santiago 552
Lili Marlene: una canzone rubata al nemico divenuta ballata popolare contro la guerra 491
Educazione alimentare, immigrazione e integrazione sociale. Insegnare la dieta mediterranea 415
Le Jardin, c’est moi! Luigi XIV, Apollo e il giardino di Versailles 390
La pioppicoltura nella Regione Toscana 380
Pier Paolo Pasolini e l’Etna. La narrazione cinematografica del patrimonio paesaggistico 352
Sviluppo locale e identità territoriale delle Marche. Il ruolo degli attori interni 341
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 334
Dioniso il dio straniero 334
Paesaggio in Sicilia. Dialogo territoriale ed episodi paesaggistici 330
La Sicilia senza commedia della soap opera «Agrodolce» 323
Per una prospettiva di governance del processo politico di gestione sostenibile di una destinazione turistica: il caso di Cala Gonone 306
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 286
Analysis of Online Conversations for Giving Sense to Sustainable Tourism in the Adriatic-Ionian Region 286
Turismo e itinerari culturali in Sicilia 275
L’associazionismo sportivo in Italia: educazione e pratica agonistica 274
The Ecomuseum of George Henri Rivière 273
Le strade del vino 272
Turismo sostenibile nelle aree protette. Il caso del parco naturale dell’Etna 260
La TV degli agricoltori. The Italian television broadcasting for farmers until 1970 260
Contemporary Art in Museums and parks. Aesthetics and Education 255
The European Capital of Culture. Will Matera 2019 Be a Successful Example? 253
La regione Marche: un modello di organizzazione sostenibile dello spazio turistico? 252
La Belle Époque di Montecatini Terme e la sua eredità artistico-architettonica 251
Il tango brasiliano. Dalla musica “negra” a Le boeuf sur le toit e alla bossa nova 250
Attività formative rivolte a coloro che beneficiano degli ammortizzatori sociali in deroga (cassa integrazione in deroga) cod. 164138 248
TURISMO E PROMOZIONE TERRITORIALE. Casi di studio nelle Marche 248
GEOGRAPHY OF FOOTBALL FAN CLUBS IN ITALY 243
The Stakeholder Analysis. A Contribution toward Improving Impact of Rural Policy 233
Il turismo countryside delle Marche: caratteristiche territoriali e comunicazione on-line 232
A “global garden” is possible: urban and rural life, and forestry 230
The Role of Women in the Sustainability of the Wine Industry: Two Case Studies in Italy 226
Saint Agatha Religious Festival in Catania: Stakeholders’ Functions and Relations 224
Nikolai Vavilov’s Centers of Origin of Cultivated Plants With a View to Conserving Agricultural Biodiversity 222
International Journal of Anthropology 216
Women Wines and Vineyards. Managing, Innovation and Gender in the Italian Wine Making Sector 215
Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana 210
A che cosa serve conoscere le recensioni online dei turisti? Il caso degli hotel di Macerata 208
Is Animal Cloning Ethical? The Problematic Development in Modern Agriculture Technologies 206
Il turismo etico e sociale per l’uso sostenibile del territorio rurale 206
CAP and Kyoto Conference. Taxation or Environmental Standards to Improve Carbon Sinks 205
The Role of Wine Events in Sustainability of Wine Sector 204
Film-induced food and wine tourism in Marche: the phenomenon of TV reality shows produced for Nordic countries 203
Designing a sustainable religious route. A social network analysis of the San Francesco route in the Marches 203
The Role of Monumental Trees in Defining Local Identity and in Tourism. A case study in the Marches region 198
Governance of Sustainable Tourism in a Vast Area Surrounding a National Park 195
Humans and viticulture in Sardinia: the history and social relations as signs of identity of the wine-growing area. 193
Littoralization and rural-urban divide in the Italian region of the Marches 192
Il festival della Valle d’Itria come evento di promozione turistica 190
Stakeholder Analysis and S-LCA for the agri-food sector: are there elements of overlapping and complementarities? 190
La ‘crescita verde’ della città e il ruolo dei parchi urbani come elemento di attrazione turistica sostenibile 188
The evolution of Life Cycle Assessment (LCA): some guide-lines for future research in the wine sector 187
Aspetti dell’economia di aziende agro-forestali in aree marginali appenniniche 186
Ecomuseo, metamorfosi del museo 185
Introducing Marketing Principles in the Agricultural Sector 185
Alcune riflessioni sulla lettura “Economia e Politica di Conservazione ambientale” 184
Allocazione del lavoro in agricoltura e salario ombra. Analisi di un sistema locata attraverso la P. L. 184
Agriturismo, turismo e sviluppo economico integrale 184
Arrigo Serpieri, tradizione e modernità 183
Agricoltura. La situazione nella provincia di Firenze. 179
Agricoltura biologica: una opportunità per gli agricoltori toscani 178
La littorina dell’Etna: la circumetnea come prodotto turistico enogastronomico 177
I Garden Festival tra identità locale, turismo e organizzazione urbana 175
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 174
Approvvigionamenti alimentari e sostenibilità ambientale 173
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 173
Cinema ed enogastronomia nel portale turistico della Regione Toscana 173
Anthropology of Health 172
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 172
Models for Territorial Re-equilibrium in the Tourism Sector in Sicily (Italy) 171
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 171
Dougherty, P. H. (Ed.), 2012. The Geography of Wine: Regions, Terroir and Techniques. Springer, Dordrecht 170
Bosco ed Ambiente: alcune riflessioni sugli aspetti economici, giuridici, estimativi 169
Agro-food economics as culture economics: some inceptive reflections 167
ANNALI DELLA FACOLTA' DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE DELL'UNIVERSITA' DI MACERATA 166
Rural development and social network sites: a case study in Marche region (Central Italy 166
Web and Social Network Sites for Rural Development. A case study in Marche Region (Italy) 165
The European Capital of Culture. Will be Matera 2019 a successful example? 165
Produzioni agroalimentari di qualità e strategie competitive nel territorio marchigiano: casi di studio 161
La frattura agricola mediterranea 160
Social Tourism and Social Agriculture for Rural Development 160
Il "commercio" del clima su base altruistica 157
Bosco e artigianato. 157
I Giochi del Mediterraneo. Uno strumento per una possibile integrazione sociale e culturale? 157
Wine terroir concept: some preceding in Arrigo Serpieri’s agrarian zone 156
La letteratura economico-agraria sulle terre marginali: un'analisi critica 155
Zone e confini. Il metodo di analisi economico-agraria 154
Cultural food-scapes from the Italian Marchigian hills to Argentina. An explorative research on the food traditions of migrants. 154
I fattori “extramercantili di scelta” di Arrigo Serpieri e la moderna teoria delle scelte razionali 152
Educazione alimentare, immigrazione e integrazione sociale. Insegnare la dieta mediterranea 152
Contributo alla conoscenza dell'economia pioppicola toscana 151
Transnational Routes Of Heroic Viticulture - (TROHVI) 151
Gli invasi collinari e i loro usi plurimi 150
Limits and potentialities of Ecomuseums in Sicily, between tourist exploitation and cultural heritage preservation 149
How to Change Vision From Manufacturing to Tourism?: The Role of University in the Marche Region (Italy) 149
Viticulture and Landscape in the Italian Northwestern Alpine Region 149
Brazilian Bossa Nova and Cultural Anthropology 148
Totale 23.697
Categoria #
all - tutte 126.891
article - articoli 50.510
book - libri 11.573
conference - conferenze 0
curatela - curatele 2.753
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 38.782
Totale 230.509


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.353 0 0 0 0 0 274 154 231 85 229 221 159
2021/20221.283 61 178 48 138 73 72 98 132 112 108 190 73
2022/20233.066 495 90 69 315 326 261 83 312 561 143 242 169
2023/20243.721 322 113 218 229 301 713 311 339 209 349 322 295
2024/20259.057 496 573 712 883 374 461 1.116 1.011 704 1.731 529 467
2025/20266.630 556 1.089 2.160 984 1.191 650 0 0 0 0 0 0
Totale 33.759