CORINTO, GIAN LUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 17.473
NA - Nord America 9.480
AS - Asia 5.115
SA - Sud America 521
AF - Africa 117
OC - Oceania 49
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
Totale 32.782
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 9.334
IT - Italia 6.814
RU - Federazione Russa 5.296
CN - Cina 2.390
SG - Singapore 1.212
UA - Ucraina 1.198
FR - Francia 682
DE - Germania 667
GB - Regno Unito 549
AT - Austria 539
BR - Brasile 412
NL - Olanda 377
FI - Finlandia 369
VN - Vietnam 297
HK - Hong Kong 296
SE - Svezia 219
TR - Turchia 217
KR - Corea 151
CZ - Repubblica Ceca 143
IE - Irlanda 134
ID - Indonesia 133
ES - Italia 102
IN - India 99
CA - Canada 80
JP - Giappone 80
PL - Polonia 77
BE - Belgio 56
AR - Argentina 51
AU - Australia 45
PH - Filippine 43
MX - Messico 38
ZA - Sudafrica 38
MA - Marocco 35
HU - Ungheria 30
IR - Iran 30
PT - Portogallo 29
BD - Bangladesh 26
EU - Europa 26
CH - Svizzera 22
RO - Romania 22
GR - Grecia 21
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 20
EC - Ecuador 19
IL - Israele 18
LT - Lituania 16
MY - Malesia 16
TW - Taiwan 16
NO - Norvegia 14
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 13
BZ - Belize 12
HR - Croazia 12
AE - Emirati Arabi Uniti 10
CL - Cile 9
CO - Colombia 9
DK - Danimarca 9
PY - Paraguay 9
BG - Bulgaria 8
MT - Malta 8
MU - Mauritius 8
PK - Pakistan 8
EE - Estonia 7
IQ - Iraq 7
KZ - Kazakistan 7
UZ - Uzbekistan 7
VE - Venezuela 7
JO - Giordania 6
KE - Kenya 6
MK - Macedonia 6
TH - Thailandia 6
AL - Albania 5
EG - Egitto 5
JM - Giamaica 5
LK - Sri Lanka 5
LV - Lettonia 5
SA - Arabia Saudita 5
AZ - Azerbaigian 4
ET - Etiopia 4
LB - Libano 4
NZ - Nuova Zelanda 4
SV - El Salvador 4
UG - Uganda 4
AM - Armenia 3
BO - Bolivia 3
BY - Bielorussia 3
DZ - Algeria 3
GH - Ghana 3
RS - Serbia 3
SI - Slovenia 3
TN - Tunisia 3
AD - Andorra 2
BF - Burkina Faso 2
BJ - Benin 2
DO - Repubblica Dominicana 2
MD - Moldavia 2
SM - San Marino 2
SN - Senegal 2
TJ - Tagikistan 2
UY - Uruguay 2
BW - Botswana 1
CR - Costa Rica 1
Totale 32.770
Città #
Moscow 1.372
Jacksonville 958
Chandler 790
Ashburn 589
Singapore 574
Dearborn 542
Milan 532
Beijing 525
Vienna 520
Fairfield 492
Rome 487
New York 420
Ann Arbor 318
Wilmington 307
Boardman 295
Houston 270
Hong Kong 263
Woodbridge 262
Dallas 229
Helsinki 219
London 204
Chicago 197
Shanghai 192
Naples 186
Nanjing 185
Catania 182
Lawrence 169
Princeton 169
Istanbul 167
Seattle 154
Florence 148
Seoul 144
Palermo 137
Turin 137
Los Angeles 129
Auburn 124
Dublin 123
Bologna 118
Inglewood 113
Guangzhou 109
Macerata 103
Shenyang 102
Jinan 99
Cambridge 98
Jakarta 97
The Dalles 97
Bari 87
Hefei 86
Ho Chi Minh City 86
Redwood City 86
Dong Ket 81
Bremen 77
Verona 77
Kunming 70
Monterubbiano 61
Nanchang 61
Zhengzhou 59
Brooklyn 57
Santa Clara 57
São Paulo 56
Buffalo 55
Falkenstein 52
Genoa 51
Messina 48
Shenzhen 48
Tianjin 48
Ningbo 47
Brussels 43
Taizhou 43
Padova 42
Hanoi 40
San Jose 39
Livorno 38
Phoenix 38
San Diego 34
Tokyo 34
Brescia 33
Changsha 32
Stockholm 32
Hangzhou 31
Falls Church 30
Hebei 30
Casablanca 29
Pisa 28
Jiaxing 26
Johannesburg 26
Paris 26
Warsaw 26
Ancona 25
Des Moines 25
Venice 25
Cagliari 24
Wuhan 24
Council Bluffs 23
Salerno 23
Pescara 22
Amsterdam 20
Frankfurt am Main 20
Modena 20
Toronto 20
Totale 15.968
Nome #
IL MEDITERRANEO DALLA FRATTURA REGIONALE AL PROCESSO D'INTEGRAZIONE 990
Choro, Maxixe, Samba: da musica per gente di malaffare a fondamento dell’identità nazionale brasiliana. 756
Lo sguardo della Medusa 743
New Trends of Pilgrimage: Religion and Tourism, Authenticity and Innovation, Development and Intercultural Dialogue: Notes from the Diary of a Pilgrim of Santiago 547
Lili Marlene: una canzone rubata al nemico divenuta ballata popolare contro la guerra 490
Educazione alimentare, immigrazione e integrazione sociale. Insegnare la dieta mediterranea 399
Le Jardin, c’est moi! Luigi XIV, Apollo e il giardino di Versailles 387
La pioppicoltura nella Regione Toscana 372
Pier Paolo Pasolini e l’Etna. La narrazione cinematografica del patrimonio paesaggistico 349
Sviluppo locale e identità territoriale delle Marche. Il ruolo degli attori interni 341
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 334
Dioniso il dio straniero 332
La Sicilia senza commedia della soap opera «Agrodolce» 323
Paesaggio in Sicilia. Dialogo territoriale ed episodi paesaggistici 316
Analysis of Online Conversations for Giving Sense to Sustainable Tourism in the Adriatic-Ionian Region 286
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 283
Per una prospettiva di governance del processo politico di gestione sostenibile di una destinazione turistica: il caso di Cala Gonone 283
L’associazionismo sportivo in Italia: educazione e pratica agonistica 271
The Ecomuseum of George Henri Rivière 270
Le strade del vino 268
Turismo e itinerari culturali in Sicilia 264
La TV degli agricoltori. The Italian television broadcasting for farmers until 1970 258
The European Capital of Culture. Will Matera 2019 Be a Successful Example? 253
Turismo sostenibile nelle aree protette. Il caso del parco naturale dell’Etna 252
Contemporary Art in Museums and parks. Aesthetics and Education 251
La Belle Époque di Montecatini Terme e la sua eredità artistico-architettonica 249
La regione Marche: un modello di organizzazione sostenibile dello spazio turistico? 247
TURISMO E PROMOZIONE TERRITORIALE. Casi di studio nelle Marche 247
Il tango brasiliano. Dalla musica “negra” a Le boeuf sur le toit e alla bossa nova 246
Attività formative rivolte a coloro che beneficiano degli ammortizzatori sociali in deroga (cassa integrazione in deroga) cod. 164138 243
GEOGRAPHY OF FOOTBALL FAN CLUBS IN ITALY 238
Il turismo countryside delle Marche: caratteristiche territoriali e comunicazione on-line 232
The Stakeholder Analysis. A Contribution toward Improving Impact of Rural Policy 232
A “global garden” is possible: urban and rural life, and forestry 230
The Role of Women in the Sustainability of the Wine Industry: Two Case Studies in Italy 226
Saint Agatha Religious Festival in Catania: Stakeholders’ Functions and Relations 223
Nikolai Vavilov’s Centers of Origin of Cultivated Plants With a View to Conserving Agricultural Biodiversity 221
Women Wines and Vineyards. Managing, Innovation and Gender in the Italian Wine Making Sector 212
International Journal of Anthropology 208
A che cosa serve conoscere le recensioni online dei turisti? Il caso degli hotel di Macerata 208
Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana 205
Il turismo etico e sociale per l’uso sostenibile del territorio rurale 202
Is Animal Cloning Ethical? The Problematic Development in Modern Agriculture Technologies 201
Designing a sustainable religious route. A social network analysis of the San Francesco route in the Marches 200
Film-induced food and wine tourism in Marche: the phenomenon of TV reality shows produced for Nordic countries 199
The Role of Wine Events in Sustainability of Wine Sector 199
CAP and Kyoto Conference. Taxation or Environmental Standards to Improve Carbon Sinks 196
The Role of Monumental Trees in Defining Local Identity and in Tourism. A case study in the Marches region 196
Governance of Sustainable Tourism in a Vast Area Surrounding a National Park 195
Littoralization and rural-urban divide in the Italian region of the Marches 192
Humans and viticulture in Sardinia: the history and social relations as signs of identity of the wine-growing area. 192
Stakeholder Analysis and S-LCA for the agri-food sector: are there elements of overlapping and complementarities? 186
The evolution of Life Cycle Assessment (LCA): some guide-lines for future research in the wine sector 185
La ‘crescita verde’ della città e il ruolo dei parchi urbani come elemento di attrazione turistica sostenibile 185
Il festival della Valle d’Itria come evento di promozione turistica 185
Aspetti dell’economia di aziende agro-forestali in aree marginali appenniniche 184
Alcune riflessioni sulla lettura “Economia e Politica di Conservazione ambientale” 182
Introducing Marketing Principles in the Agricultural Sector 182
Agriturismo, turismo e sviluppo economico integrale 182
Arrigo Serpieri, tradizione e modernità 181
Agricoltura biologica: una opportunità per gli agricoltori toscani 176
Agricoltura. La situazione nella provincia di Firenze. 176
Allocazione del lavoro in agricoltura e salario ombra. Analisi di un sistema locata attraverso la P. L. 176
La littorina dell’Etna: la circumetnea come prodotto turistico enogastronomico 173
I Garden Festival tra identità locale, turismo e organizzazione urbana 173
Anthropology of Health 171
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 171
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 171
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 170
Ecomuseo, metamorfosi del museo 169
Approvvigionamenti alimentari e sostenibilità ambientale 169
Dougherty, P. H. (Ed.), 2012. The Geography of Wine: Regions, Terroir and Techniques. Springer, Dordrecht 168
Cinema ed enogastronomia nel portale turistico della Regione Toscana 167
Web and Social Network Sites for Rural Development. A case study in Marche Region (Italy) 164
Models for Territorial Re-equilibrium in the Tourism Sector in Sicily (Italy) 164
Bosco ed Ambiente: alcune riflessioni sugli aspetti economici, giuridici, estimativi 164
The European Capital of Culture. Will be Matera 2019 a successful example? 164
ANNALI DELLA FACOLTA' DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE DELL'UNIVERSITA' DI MACERATA 162
Rural development and social network sites: a case study in Marche region (Central Italy 162
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 162
Agro-food economics as culture economics: some inceptive reflections 159
Produzioni agroalimentari di qualità e strategie competitive nel territorio marchigiano: casi di studio 158
Bosco e artigianato. 157
Social Tourism and Social Agriculture for Rural Development 157
La frattura agricola mediterranea 155
Wine terroir concept: some preceding in Arrigo Serpieri’s agrarian zone 155
I Giochi del Mediterraneo. Uno strumento per una possibile integrazione sociale e culturale? 153
Il "commercio" del clima su base altruistica 152
Zone e confini. Il metodo di analisi economico-agraria 151
La letteratura economico-agraria sulle terre marginali: un'analisi critica 150
Transnational Routes Of Heroic Viticulture - (TROHVI) 150
Contributo alla conoscenza dell'economia pioppicola toscana 149
I fattori “extramercantili di scelta” di Arrigo Serpieri e la moderna teoria delle scelte razionali 148
Cultural food-scapes from the Italian Marchigian hills to Argentina. An explorative research on the food traditions of migrants. 148
How to Change Vision From Manufacturing to Tourism?: The Role of University in the Marche Region (Italy) 148
Brazilian Bossa Nova and Cultural Anthropology 148
Limits and potentialities of Ecomuseums in Sicily, between tourist exploitation and cultural heritage preservation 147
Viticulture and Landscape in the Italian Northwestern Alpine Region 147
Gli invasi collinari e i loro usi plurimi 146
FOOD AND WINE EVENTS IN SARDINIA: THE ROLE AND PERFORMANCE OF INSTITUTIONS AND LOCAL GOVERNMENTS IN THE ‘SARDINIAN YOUNG WINES EXHIBITION’ 146
Totale 23.305
Categoria #
all - tutte 124.753
article - articoli 49.674
book - libri 11.373
conference - conferenze 0
curatela - curatele 2.712
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 38.068
Totale 226.580


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.353 0 0 0 0 0 274 154 231 85 229 221 159
2021/20221.283 61 178 48 138 73 72 98 132 112 108 190 73
2022/20233.066 495 90 69 315 326 261 83 312 561 143 242 169
2023/20243.721 322 113 218 229 301 713 311 339 209 349 322 295
2024/20259.057 496 573 712 883 374 461 1.116 1.011 704 1.731 529 467
2025/20266.063 556 1.089 2.160 984 1.191 83 0 0 0 0 0 0
Totale 33.192