CORINTO, GIAN LUIGI
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.255
NA - Nord America 7.858
AS - Asia 2.772
AF - Africa 45
OC - Oceania 42
SA - Sud America 37
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 26
Totale 21.035
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.790
IT - Italia 5.028
CN - Cina 1.821
UA - Ucraina 1.192
RU - Federazione Russa 765
FR - Francia 574
DE - Germania 552
AT - Austria 511
GB - Regno Unito 475
SG - Singapore 389
FI - Finlandia 259
TR - Turchia 193
SE - Svezia 192
CZ - Repubblica Ceca 138
IE - Irlanda 129
NL - Olanda 106
VN - Vietnam 87
ES - Italia 64
JP - Giappone 51
BE - Belgio 50
PL - Polonia 50
IN - India 45
AU - Australia 38
CA - Canada 32
HK - Hong Kong 31
PH - Filippine 29
IR - Iran 27
EU - Europa 26
HU - Ungheria 26
BR - Brasile 24
PT - Portogallo 21
GR - Grecia 18
ID - Indonesia 18
RO - Romania 18
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 18
MX - Messico 16
ZA - Sudafrica 15
IL - Israele 14
BZ - Belize 12
CH - Svizzera 11
HR - Croazia 11
KR - Corea 11
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 11
TW - Taiwan 10
MU - Mauritius 8
EE - Estonia 7
MY - Malesia 7
DK - Danimarca 6
MK - Macedonia 6
AL - Albania 5
AR - Argentina 5
LK - Sri Lanka 5
LT - Lituania 5
NO - Norvegia 5
VE - Venezuela 5
EG - Egitto 4
MA - Marocco 4
NZ - Nuova Zelanda 4
TH - Thailandia 4
UG - Uganda 4
GH - Ghana 3
PK - Pakistan 3
SV - El Salvador 3
UZ - Uzbekistan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
BJ - Benin 2
DO - Repubblica Dominicana 2
ET - Etiopia 2
JM - Giamaica 2
KE - Kenya 2
LB - Libano 2
MT - Malta 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
SI - Slovenia 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
IQ - Iraq 1
IS - Islanda 1
LV - Lettonia 1
MD - Moldavia 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
TJ - Tagikistan 1
TZ - Tanzania 1
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 1
Totale 21.035
Città #
Jacksonville 958
Chandler 790
Dearborn 542
Vienna 507
Fairfield 492
Milan 376
New York 371
Ashburn 366
Rome 335
Ann Arbor 318
Wilmington 305
Beijing 303
Singapore 290
Houston 265
Woodbridge 262
London 196
Nanjing 183
Shanghai 183
Chicago 174
Lawrence 169
Princeton 169
Istanbul 165
Seattle 144
Boardman 127
Auburn 124
Dublin 120
Florence 116
Helsinki 115
Inglewood 113
Naples 113
Catania 106
Macerata 102
Guangzhou 101
Shenyang 100
Cambridge 97
Jinan 95
Turin 89
Redwood City 86
Hefei 85
Dong Ket 81
Bremen 77
Bologna 75
Palermo 71
Kunming 68
Bari 65
Monterubbiano 61
Nanchang 61
Verona 58
Zhengzhou 56
Ningbo 46
Taizhou 43
Shenzhen 42
Santa Clara 41
Brussels 39
Padova 39
San Jose 39
Tianjin 38
Genoa 37
Messina 36
San Diego 33
Brooklyn 32
Falls Church 30
Hebei 30
Livorno 28
Los Angeles 27
Jiaxing 26
Changsha 25
Des Moines 25
Hangzhou 24
Ancona 23
Pisa 22
Wuhan 22
Paris 21
Venice 21
Napoli 19
Phoenix 19
Salerno 19
Brno 18
Brescia 17
Bratislava 16
Grafing 16
Cagliari 15
Pescara 15
Ravenna 15
Borgo San Michele 14
Dallas 14
Frankfurt am Main 14
Monza 14
Rimini 14
Washington 14
Berlin 13
Kocaeli 13
Kraków 13
Melbourne 13
Modena 13
Taranto 13
Baja 12
Belize City 12
Chengdu 12
Norwalk 12
Totale 11.393
Nome #
IL MEDITERRANEO DALLA FRATTURA REGIONALE AL PROCESSO D'INTEGRAZIONE 855
Choro, Maxixe, Samba: da musica per gente di malaffare a fondamento dell’identità nazionale brasiliana. 565
Lili Marlene: una canzone rubata al nemico divenuta ballata popolare contro la guerra 424
New Trends of Pilgrimage: Religion and Tourism, Authenticity and Innovation, Development and Intercultural Dialogue: Notes from the Diary of a Pilgrim of Santiago 413
Educazione alimentare, immigrazione e integrazione sociale. Insegnare la dieta mediterranea 293
La pioppicoltura nella Regione Toscana 291
Lo sguardo della Medusa 274
Sviluppo locale e identità territoriale delle Marche. Il ruolo degli attori interni 258
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 250
La Sicilia senza commedia della soap opera «Agrodolce» 247
The European Capital of Culture. Will Matera 2019 Be a Successful Example? 214
Paesaggio in Sicilia. Dialogo territoriale ed episodi paesaggistici 211
La TV degli agricoltori. The Italian television broadcasting for farmers until 1970 210
The Stakeholder Analysis. A Contribution toward Improving Impact of Rural Policy 200
Dioniso il dio straniero 200
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 198
Per una prospettiva di governance del processo politico di gestione sostenibile di una destinazione turistica: il caso di Cala Gonone 198
The Ecomuseum of George Henri Rivière 194
La regione Marche: un modello di organizzazione sostenibile dello spazio turistico? 183
Il turismo countryside delle Marche: caratteristiche territoriali e comunicazione on-line 176
Analysis of Online Conversations for Giving Sense to Sustainable Tourism in the Adriatic-Ionian Region 176
Il tango brasiliano. Dalla musica “negra” a Le boeuf sur le toit e alla bossa nova 174
Le Jardin, c’est moi! Luigi XIV, Apollo e il giardino di Versailles 174
The Role of Women in the Sustainability of the Wine Industry: Two Case Studies in Italy 172
Nikolai Vavilov’s Centers of Origin of Cultivated Plants With a View to Conserving Agricultural Biodiversity 167
La Belle Époque di Montecatini Terme e la sua eredità artistico-architettonica 166
Turismo sostenibile nelle aree protette. Il caso del parco naturale dell’Etna 162
Pier Paolo Pasolini e l’Etna. La narrazione cinematografica del patrimonio paesaggistico 162
A “global garden” is possible: urban and rural life, and forestry 161
Women Wines and Vineyards. Managing, Innovation and Gender in the Italian Wine Making Sector 161
Governance of Sustainable Tourism in a Vast Area Surrounding a National Park 159
Contemporary Art in Museums and parks. Aesthetics and Education 155
TURISMO E PROMOZIONE TERRITORIALE. Casi di studio nelle Marche 153
L’associazionismo sportivo in Italia: educazione e pratica agonistica 153
Film-induced food and wine tourism in Marche: the phenomenon of TV reality shows produced for Nordic countries 151
Il turismo etico e sociale per l’uso sostenibile del territorio rurale 151
Saint Agatha Religious Festival in Catania: Stakeholders’ Functions and Relations 151
CAP and Kyoto Conference. Taxation or Environmental Standards to Improve Carbon Sinks 150
The Role of Wine Events in Sustainability of Wine Sector 150
Littoralization and rural-urban divide in the Italian region of the Marches 149
International Journal of Anthropology 147
Humans and viticulture in Sardinia: the history and social relations as signs of identity of the wine-growing area. 146
Attività formative rivolte a coloro che beneficiano degli ammortizzatori sociali in deroga (cassa integrazione in deroga) cod. 164138 141
The evolution of Life Cycle Assessment (LCA): some guide-lines for future research in the wine sector 140
GEOGRAPHY OF FOOTBALL FAN CLUBS IN ITALY 137
The Role of Monumental Trees in Defining Local Identity and in Tourism. A case study in the Marches region 136
Is Animal Cloning Ethical? The Problematic Development in Modern Agriculture Technologies 133
Le strade del vino 131
La ‘crescita verde’ della città e il ruolo dei parchi urbani come elemento di attrazione turistica sostenibile 130
Models for Territorial Re-equilibrium in the Tourism Sector in Sicily (Italy) 129
Il festival della Valle d’Itria come evento di promozione turistica 127
Rural development and social network sites: a case study in Marche region (Central Italy 124
Caccia e territorio. Evoluzione della disciplina normativa in Toscana 123
Designing a sustainable religious route. A social network analysis of the San Francesco route in the Marches 122
Il "commercio" del clima su base altruistica 117
Wine terroir concept: some preceding in Arrigo Serpieri’s agrarian zone 117
Agriturismo, turismo e sviluppo economico integrale 117
Dougherty, P. H. (Ed.), 2012. The Geography of Wine: Regions, Terroir and Techniques. Springer, Dordrecht 117
Limits and potentialities of Ecomuseums in Sicily, between tourist exploitation and cultural heritage preservation 115
Stakeholder Analysis and S-LCA for the agri-food sector: are there elements of overlapping and complementarities? 115
La letteratura economico-agraria sulle terre marginali: un'analisi critica 114
Produzioni agroalimentari di qualità e strategie competitive nel territorio marchigiano: casi di studio 114
Social Tourism and Social Agriculture for Rural Development 113
La littorina dell’Etna: la circumetnea come prodotto turistico enogastronomico 113
Web and Social Network Sites for Rural Development. A case study in Marche Region (Italy) 112
La frattura agricola mediterranea 112
I fattori “extramercantili di scelta” di Arrigo Serpieri e la moderna teoria delle scelte razionali 111
La via dell'e-commerce per la vendita dei prodotti di qualità. Il caso “Mymarca.it” 109
Valorizzazione delle risorse specifiche del territorio e turismo sostenibile 109
Zone e confini. Il metodo di analisi economico-agraria 109
Gli invasi collinari e i loro usi plurimi 109
Allocazione del lavoro in agricoltura e salario ombra. Analisi di un sistema locata attraverso la P. L. 109
Agricoltura. La situazione nella provincia di Firenze. 108
Aspetti dell’economia di aziende agro-forestali in aree marginali appenniniche 108
Viticulture and Landscape in the Italian Northwestern Alpine Region 108
Arrigo Serpieri, tradizione e modernità 107
The European Capital of Culture. Will be Matera 2019 a successful example? 107
Problems of Implementation of Local Agenda 21 in Ancona (Italy). The case of  the ‘Peter Pan’ environmental project 106
FOOD AND WINE EVENTS IN SARDINIA: THE ROLE AND PERFORMANCE OF INSTITUTIONS AND LOCAL GOVERNMENTS IN THE ‘SARDINIAN YOUNG WINES EXHIBITION’ 104
Cinema ed enogastronomia nel portale turistico della Regione Toscana 104
I Garden Festival tra identità locale, turismo e organizzazione urbana 104
How to Change Vision From Manufacturing to Tourism?: The Role of University in the Marche Region (Italy) 104
A che cosa serve conoscere le recensioni online dei turisti? Il caso degli hotel di Macerata 103
Il fenomeno delle migrazioni nel mondo d'oggi: tra cambiamenti climatici e politiche di regolamentazione 102
Agricoltura biologica: una opportunità per gli agricoltori toscani 101
Alcune riflessioni sulla lettura “Economia e Politica di Conservazione ambientale” 101
Politica delle strutture e riordino fondiario 100
Educazione alimentare, immigrazione e integrazione sociale. Insegnare la dieta mediterranea 100
La valutazione delle risorse idriche 99
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 99
Qualità nei servizi turistici. Il caso “Agriturismo La Castagna” 98
Anthropology of Health 97
Contributo alla conoscenza dell'economia pioppicola toscana 97
Bosco ed Ambiente: alcune riflessioni sugli aspetti economici, giuridici, estimativi 97
Una indagine sul Pioppo bianco della Lucchesia 97
Pesticidi. Una nota sulla convenienza d’impiego 96
Politiche promozionali e “nicchie di mercato” per i prodotti di qualità. Il caso del Chianti e dell’olio d’oliva toscano 96
Cultura e creatività per riallineare l'Italia e il suo Meridione 96
Il comparto vitivinicolo in Toscana. Alcune considerazioni dopo l’introduzione della DOCG per il Chianti 95
Can the South-East Sicily Horticultural District benefit of migrant workers to achieve an efficient internationalization pattern? 95
Totale 15.778
Categoria #
all - tutte 84.540
article - articoli 34.599
book - libri 7.544
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.864
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 25.305
Totale 153.852


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.298 0 0 0 0 0 870 477 336 98 379 97 41
2020/20212.325 312 189 134 204 133 274 154 231 85 229 221 159
2021/20221.283 61 178 48 138 73 72 98 132 112 108 190 73
2022/20233.066 495 90 69 315 326 261 83 312 561 143 242 169
2023/20243.721 322 113 218 229 301 713 311 339 209 349 322 295
2024/20253.370 496 573 712 883 374 332 0 0 0 0 0 0
Totale 21.442