Il volume attraverso l’attento e trasversale studio del territorio marchigiano consolida tangibilmente il percorso di approfondimento compiuto nei primi dieci anni di attività del Corso di Laurea di Scienze del Turismo dell’Università di Macerata. Hanno contribuito ad arricchire sempre maggiormente questo percorso di studi, metodi di lavoro basati sulla co-creazione che ha visto come protagonisti docenti, studenti italiani e stranieri, operatori di ambito turistico ed operatori del settore ambientale e culturale. L’esperienza creata è un concreto spunto per un futuro lavoro sul territorio, che agevoli scambi e consolidi le già presenti relazioni internazionali.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | TURISMO E PROMOZIONE TERRITORIALE. Casi di studio nelle Marche |
Autori interni: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Abstract: | Il volume attraverso l’attento e trasversale studio del territorio marchigiano consolida tangibilmente il percorso di approfondimento compiuto nei primi dieci anni di attività del Corso di Laurea di Scienze del Turismo dell’Università di Macerata. Hanno contribuito ad arricchire sempre maggiormente questo percorso di studi, metodi di lavoro basati sulla co-creazione che ha visto come protagonisti docenti, studenti italiani e stranieri, operatori di ambito turistico ed operatori del settore ambientale e culturale. L’esperienza creata è un concreto spunto per un futuro lavoro sul territorio, che agevoli scambi e consolidi le già presenti relazioni internazionali. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11393/222169 |
ISBN: | 9788855533348 |
Appare nelle tipologie: | 06.01 Curatele |