CEDROLA, ELENA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 15.693
NA - Nord America 12.816
AS - Asia 3.501
OC - Oceania 224
AF - Africa 144
SA - Sud America 101
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 53
Totale 32.532
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 12.705
IT - Italia 7.746
CN - Cina 1.852
FR - Francia 1.486
GB - Regno Unito 1.468
UA - Ucraina 1.332
DE - Germania 842
AT - Austria 527
SG - Singapore 452
RU - Federazione Russa 391
FI - Finlandia 272
SE - Svezia 266
AU - Australia 214
IN - India 214
IE - Irlanda 198
CZ - Repubblica Ceca 195
BE - Belgio 156
ES - Italia 149
TR - Turchia 145
NL - Olanda 121
KR - Corea 108
JP - Giappone 106
CH - Svizzera 101
VN - Vietnam 91
HK - Hong Kong 90
CA - Canada 79
ID - Indonesia 73
TW - Taiwan 66
RO - Romania 65
PT - Portogallo 56
MY - Malesia 55
EU - Europa 52
PH - Filippine 51
PL - Polonia 51
GR - Grecia 48
BR - Brasile 46
HU - Ungheria 45
DK - Danimarca 44
PK - Pakistan 39
ZA - Sudafrica 36
IR - Iran 35
KE - Kenya 29
LT - Lituania 25
AE - Emirati Arabi Uniti 22
EG - Egitto 22
MX - Messico 20
MT - Malta 19
AM - Armenia 16
SA - Arabia Saudita 16
TH - Thailandia 16
CO - Colombia 15
HR - Croazia 15
MU - Mauritius 15
NO - Norvegia 15
IL - Israele 13
CL - Cile 12
LK - Sri Lanka 11
PE - Perù 11
NZ - Nuova Zelanda 10
SM - San Marino 10
BG - Bulgaria 9
EE - Estonia 9
NG - Nigeria 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
DZ - Algeria 8
BD - Bangladesh 7
EC - Ecuador 7
MA - Marocco 7
GH - Ghana 6
NI - Nicaragua 6
ET - Etiopia 5
AL - Albania 4
AR - Argentina 4
BO - Bolivia 4
LU - Lussemburgo 4
MD - Moldavia 4
BS - Bahamas 3
IQ - Iraq 3
KH - Cambogia 3
OM - Oman 3
RS - Serbia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
BW - Botswana 2
CM - Camerun 2
GY - Guiana 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NP - Nepal 2
QA - Qatar 2
SY - Repubblica araba siriana 2
A1 - Anonimo 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
HN - Honduras 1
JE - Jersey 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
MC - Monaco 1
Totale 32.526
Città #
Houston 1.284
Chandler 1.081
Jacksonville 969
Fairfield 953
Milan 899
Ashburn 762
New York 656
Woodbridge 602
Rome 565
Vienna 517
Wilmington 479
Dearborn 478
Ann Arbor 465
Seattle 346
London 329
Shanghai 303
Singapore 299
Cambridge 286
Tappahannock 268
Chicago 244
Beijing 230
Boardman 222
Macerata 215
Naples 213
Paris 195
Princeton 194
Lawrence 186
Dublin 179
Nanjing 153
Turin 147
Verona 145
Guangzhou 139
Brussels 125
Redwood City 123
Helsinki 116
Manchester 116
Florence 115
Brisbane 107
Bologna 105
Inglewood 100
Bari 98
Palermo 93
Hefei 75
Kocaeli 70
Kunming 70
Los Angeles 70
Brooklyn 69
Shenyang 66
Oakland 62
Jinan 58
Ancona 56
Padova 55
Monterubbiano 54
Santa Clara 54
Southampton 54
Wenzhou 54
Seoul 53
Fuzhou 52
Tokyo 51
Brescia 50
Napoli 49
Villemomble 47
Ningbo 46
Barnsley 45
Tianjin 45
Munich 44
Zhengzhou 44
Brno 43
Genoa 43
Hangzhou 43
Nanchang 42
Sydney 42
Southwark 41
Leeds 39
Sevran 38
Athens 37
Monza 37
Central 36
Dong Ket 35
Melbourne 35
Nottingham 35
Amsterdam 33
Bergamo 33
Hebei 33
Kuala Lumpur 33
Berlin 32
San Diego 32
Sheffield 32
Delhi 31
La Ferte-sous-Jouarre 31
Barcelona 30
Bremen 29
Pisa 29
Budapest 28
Cattolica 28
Jakarta 27
Madrid 27
Osimo 27
Sesto San Giovanni 27
Venice 27
Totale 17.609
Nome #
Fashion and Gamification 1.116
FROM GENDER TO GENDERLESS SEGMENTATION: WHAT IS HAPPENING IN THE LUXURY FASHION INDUSTRY? 886
Il marketing internazionale per le piccole e medie imprese 868
Fondamenti di Marketing - Terza edizione 770
Le aziende del lusso a sostegno dell’arte: una visione strategica della relazione arte e impresa 622
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 596
Championing Gender Fluidity in Luxury Fashion: A Case Study on Gucci under Alessandro Michele’s Creative Direction 537
Eccellenze italiane. Internazionalizzazione ed ecosostenibilità del distretto tessile biellese 530
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 504
Multivariate Statistical Analysis of Artification Effect on Customer-Based Brand Equity in Luxury Brands 419
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la Terra di Mezzo 415
Art-based secondary associations for luxury brands 367
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 344
Ermenegildo Zegna: quando i valori familiari diventano un fattore di successo nello sviluppo di un’azienda globale nel settore del lusso 326
null 326
Ermenegildo Zegna: When Family Values Guide Global Expansion in the Luxury Industry 322
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 321
Fashion Brand Internationalization 282
Process Innovation: Hidden Secret to Success and Efficiency 281
COUNTRY REPUTATION, BRAND REPUTATION AND COMPANY REPUTATION: THEIR IMPORTANCE IN BUSINESS-TO-BUSINESS INDUSTRIES 280
Renewable energy industries in Europe. Are they successful in the Chinese market? 265
null 265
Piccole e media imprese italiane oltre confine: un’indagine empirica 263
International entrepreneurship and performance. What are the important factors in markets with high cultural distance? 258
null 238
null 238
Avatar fashion and cultural identity in the metaverse 231
null 225
null 219
Blockchain: technology transforming the fashion industry 218
Loyalty marketing e carte fedeltà: i risultati di una ricerca empirica 215
Process Innovation in the Global Fashion Industry 212
null 211
Le strategie di internazionalizzazione e posizionamento di mercato delle imprese 211
Overview of fashion brand internationalization: theories and trends 210
null 208
null 206
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 204
Emotional Analysis in Designing Tourism Experiences Through Neuromarketing Methods: The Role of Uncontrollable Variables and Atmosphere: A Preliminarily Study 203
Internet for franchising: current use and areas of improvement. Results of an empirical research 201
Product Innovation in the Global Fashion Industry 198
The Italian bank's concept of the internet. A compared analysis with Europe and USA. 190
Total quality management 185
Arena Water Instinct: Innovation built-in the company DNA 184
null 183
null 172
Business Models of European Pharmaceutical Firms Operating in China: a Storytelling of Best Practices 172
Marketing Information System 171
Artification Processes for Major Luxury Brands: Art-Based Mangement for Branding Purposes 170
"Les nouveaux services bancaires liés à internet. Comparaison entre l'Italie, l'Europe et les Etats Unis" 169
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 169
null 169
Interazione culturale e processi di negoziazione 168
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 164
How can small- and medium-sized enterprises (SMEs) successfully evolve? Lessons learned from Apparel and Textiles SMEs in Biella 164
The process of artification for luxury brands searching for a new balance between ethics and aestethics 160
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 158
Journal of Textile Science & Fashion Technology 158
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: from a territorial net to a system of excellences 157
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 156
Digitalizzazione del turismo tra minacce e opportunità 155
The internationalization of the European Renewable Energy Industry 154
Three decades of research in health and food marketing. A systematic review 150
AI DO ETHICS - Artificial Intelligence and Innovation in Economics and Business. Developing skills by Ethics 149
Il turismo sostenibile nel settore alberghiero italiano: il caso EcoWorldHotel 143
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 143
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all’evoluzione delle relazioni franchisor – franchisee – cliente 142
Italian small and medium entreprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain. 142
Arts Marketing 141
AI DO ETHICS 140
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 139
Italian firms in China: emerging business models for family firms 139
Internet per le piccole e medie imprese: potenzialità e stato dell’arte in Italia e in Europa 136
Direct Marketing: il marketing di relazione nella banca 136
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 136
Arte popolare come eredità culturale di una marca in cerca di autenticità: il caso Dolce & Gabbana 135
La segmentazione di genere nella moda: reazioni Instagram alle collezioni genderless 134
Relazioni di business Italia–Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 130
Lo sviluppo di un'innovazione sostenibile. Best practices nel settore tessile e moda. 130
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: From a Territorial Net to a System of Excellences 129
Servizi di pubblica utilità ed Internet: un focus sul settore postale europeo 128
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 126
Un modello di successo per la piccola impresa 125
Le PMI italiane e internet: luci ed ombre. I risultati di una ricerca empirica 125
China and Europe taking care of healthcare solutions - “CHETCH” 125
L'innovazione nei percorsi di internazionalizzazione delle imprese italiane: nuovi approcci ai mercati e nuovi modelli di business. 124
Monte Carlo / Monte Carlo Markov Chain 122
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 121
null 121
SOCIAL INNOVATION TO ETERNIZE GENIUS IN LUXURY FAMILY FIRMS: EXPLORING THE ROLE OF TERRITORIAL VALUES AND PERSONALITY TRAITS 121
Ar(Re)tailing: Retailers new art galleries? 120
Internet for franchising: something new or just a different way of communicating 119
Cooperation in small and medium enterprises to break into international markets – Angeli della Moda on the Japanese market 119
ECCELLENZE ITALIANE. INTERNAZIONALIZZAZIONE ED ECOSOSTENIBILITÀ DEL DISTRETTO TESSILE BIELLESE 119
null 119
Eccellenze del distretto biellese. Il caso Zegna 118
La pubblicità sul punto vendita: passato presente e futuro. Una ricerca empirica 117
I nuovi confini del made in Italy: sostenibilità, artificazione, gestione del brand e relazioni distributive multicanale 117
Internet per il franchising: qualcosa di nuovo o semplicemente un modo diverso per comunicare? 113
Il mercato cinese tra sfide e opportunità. Il caso FAAM Group 113
Totale 23.245
Categoria #
all - tutte 124.265
article - articoli 21.190
book - libri 11.288
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.967
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 50.654
Totale 209.364


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20204.772 0 0 0 1.206 379 1.462 513 392 207 424 135 54
2020/20213.068 395 204 108 272 240 354 272 275 204 343 302 99
2021/20221.793 103 226 60 121 143 206 97 175 192 154 230 86
2022/20235.152 566 138 147 469 489 400 194 558 930 364 570 327
2023/20249.044 632 407 566 811 844 1.511 927 918 443 741 674 570
2024/20253.093 818 846 1.125 304 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 33.336