CEDROLA, ELENA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13.120
NA - Nord America 12.181
AS - Asia 2.619
OC - Oceania 196
AF - Africa 124
SA - Sud America 88
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 53
Totale 28.381
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 12.097
IT - Italia 6.219
CN - Cina 1.611
GB - Regno Unito 1.325
UA - Ucraina 1.322
FR - Francia 1.256
DE - Germania 722
AT - Austria 521
SE - Svezia 264
FI - Finlandia 262
IE - Irlanda 192
AU - Australia 188
IN - India 170
CZ - Repubblica Ceca 154
TR - Turchia 135
BE - Belgio 133
ES - Italia 120
CH - Svizzera 88
NL - Olanda 82
KR - Corea 76
VN - Vietnam 76
HK - Hong Kong 75
RU - Federazione Russa 74
JP - Giappone 70
TW - Taiwan 63
RO - Romania 61
CA - Canada 57
ID - Indonesia 55
EU - Europa 52
PT - Portogallo 52
SG - Singapore 45
BR - Brasile 44
PL - Polonia 43
MY - Malesia 42
GR - Grecia 41
HU - Ungheria 41
DK - Danimarca 39
PH - Filippine 36
IR - Iran 31
PK - Pakistan 29
ZA - Sudafrica 29
KE - Kenya 24
LT - Lituania 24
AE - Emirati Arabi Uniti 22
EG - Egitto 20
AM - Armenia 16
SA - Arabia Saudita 16
CO - Colombia 15
MU - Mauritius 15
MX - Messico 15
HR - Croazia 13
IL - Israele 13
TH - Thailandia 12
NO - Norvegia 11
CL - Cile 10
BG - Bulgaria 9
EE - Estonia 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
SM - San Marino 9
DZ - Algeria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
EC - Ecuador 7
MA - Marocco 7
MT - Malta 7
PE - Perù 7
GH - Ghana 6
NG - Nigeria 6
NI - Nicaragua 6
ET - Etiopia 5
LK - Sri Lanka 5
AL - Albania 4
MD - Moldavia 4
BD - Bangladesh 3
BO - Bolivia 3
BS - Bahamas 3
IQ - Iraq 3
KH - Cambogia 3
OM - Oman 3
RS - Serbia 3
AR - Argentina 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CM - Camerun 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
QA - Qatar 2
SY - Repubblica araba siriana 2
A1 - Anonimo 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
HN - Honduras 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
MM - Myanmar 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 28.381
Città #
Houston 1.284
Chandler 1.081
Jacksonville 969
Fairfield 953
Milan 711
Ashburn 694
New York 650
Woodbridge 602
Vienna 514
Wilmington 479
Dearborn 478
Ann Arbor 465
Rome 410
Seattle 346
London 302
Cambridge 286
Tappahannock 268
Shanghai 223
Beijing 221
Macerata 213
Boardman 194
Princeton 194
Chicago 193
Lawrence 186
Dublin 175
Paris 169
Nanjing 152
Guangzhou 128
Redwood City 123
Naples 118
Helsinki 115
Brussels 114
Turin 114
Verona 114
Manchester 108
Brisbane 102
Inglewood 100
Florence 83
Bologna 76
Hefei 75
Palermo 74
Kocaeli 70
Kunming 70
Brooklyn 69
Shenyang 66
Oakland 62
Jinan 56
Monterubbiano 54
Wenzhou 54
Fuzhou 52
Ancona 49
Bari 49
Napoli 49
Los Angeles 48
Southampton 48
Villemomble 47
Ningbo 46
Barnsley 45
Tianjin 45
Zhengzhou 44
Hangzhou 43
Nanchang 42
Padova 39
Brescia 38
Sevran 38
Leeds 37
Central 36
Dong Ket 35
Genoa 33
Hebei 33
Melbourne 33
Nottingham 33
San Diego 32
Southwark 32
Delhi 31
La Ferte-sous-Jouarre 31
Athens 30
Madrid 30
Sheffield 30
Sydney 30
Bremen 29
Munich 29
Cattolica 28
Budapest 26
Changis-sur-Marne 26
Des Moines 26
Taizhou 26
Venice 26
Bergamo 24
Changsha 24
Kuala Lumpur 24
Monza 24
Seoul 24
Sesto San Giovanni 24
Villepinte 24
Berlin 23
Jakarta 23
Johannesburg 23
Perugia 23
Ascoli Piceno 22
Totale 16.063
Nome #
Fashion and Gamification 1.063
FROM GENDER TO GENDERLESS SEGMENTATION: WHAT IS HAPPENING IN THE LUXURY FASHION INDUSTRY? 735
Il marketing internazionale per le piccole e medie imprese 626
Le aziende del lusso a sostegno dell’arte: una visione strategica della relazione arte e impresa 584
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 470
Fondamenti di Marketing - Terza edizione 441
Eccellenze italiane. Internazionalizzazione ed ecosostenibilità del distretto tessile biellese 437
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la Terra di Mezzo 367
Art-based secondary associations for luxury brands 357
Multivariate Statistical Analysis of Artification Effect on Customer-Based Brand Equity in Luxury Brands 332
null 326
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 323
Ermenegildo Zegna: When Family Values Guide Global Expansion in the Luxury Industry 317
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 310
Ermenegildo Zegna: quando i valori familiari diventano un fattore di successo nello sviluppo di un’azienda globale nel settore del lusso 303
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 296
COUNTRY REPUTATION, BRAND REPUTATION AND COMPANY REPUTATION: THEIR IMPORTANCE IN BUSINESS-TO-BUSINESS INDUSTRIES 272
Fashion Brand Internationalization 271
Process Innovation: Hidden Secret to Success and Efficiency 268
null 265
Renewable energy industries in Europe. Are they successful in the Chinese market? 260
Championing Gender Fluidity in Luxury Fashion: A Case Study on Gucci under Alessandro Michele’s Creative Direction 251
International entrepreneurship and performance. What are the important factors in markets with high cultural distance? 248
null 238
null 238
null 225
Piccole e media imprese italiane oltre confine: un’indagine empirica 224
null 219
null 211
Process Innovation in the Global Fashion Industry 208
null 208
null 206
AVATAR FASHION AND CULTURAL IDENTITY IN THE METAVERSE 203
Overview of fashion brand internationalization: theories and trends 202
Blockchain: technology transforming the fashion industry 199
Loyalty marketing e carte fedeltà: i risultati di una ricerca empirica 196
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 193
Internet for franchising: current use and areas of improvement. Results of an empirical research 192
The Italian bank's concept of the internet. A compared analysis with Europe and USA. 184
null 183
Total quality management 180
null 172
null 169
Le strategie di internazionalizzazione e posizionamento di mercato delle imprese 166
Marketing Information System 165
Arena Water Instinct: Innovation built-in the company DNA 164
How can small- and medium-sized enterprises (SMEs) successfully evolve? Lessons learned from Apparel and Textiles SMEs in Biella 160
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 154
Emotional Analysis in Designing Tourism Experiences Through Neuromarketing Methods: The Role of Uncontrollable Variables and Atmosphere: A Preliminarily Study 154
Artification Processes for Major Luxury Brands: Art-Based Mangement for Branding Purposes 153
Business Models of European Pharmaceutical Firms Operating in China: a Storytelling of Best Practices 153
The process of artification for luxury brands searching for a new balance between ethics and aestethics 152
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 151
The internationalization of the European Renewable Energy Industry 148
Product Innovation in the Global Fashion Industry 147
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: from a territorial net to a system of excellences 146
"Les nouveaux services bancaires liés à internet. Comparaison entre l'Italie, l'Europe et les Etats Unis" 145
Journal of Textile Science & Fashion Technology 140
Italian small and medium entreprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain. 138
Arts Marketing 138
Three decades of research in health and food marketing. A systematic review 137
Italian firms in China: emerging business models for family firms 134
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 133
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 129
Internet per le piccole e medie imprese: potenzialità e stato dell’arte in Italia e in Europa 128
Interazione culturale e processi di negoziazione 128
Il turismo sostenibile nel settore alberghiero italiano: il caso EcoWorldHotel 127
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 127
Direct Marketing: il marketing di relazione nella banca 126
Relazioni di business Italia–Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 126
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all’evoluzione delle relazioni franchisor – franchisee – cliente 123
Servizi di pubblica utilità ed Internet: un focus sul settore postale europeo 122
null 121
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 120
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: From a Territorial Net to a System of Excellences 120
AI DO ETHICS - Artificial Intelligence and Innovation in Economics and Business. Developing skills by Ethics 120
China and Europe taking care of healthcare solutions - “CHETCH” 119
null 119
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 117
Monte Carlo / Monte Carlo Markov Chain 115
Internet for franchising: something new or just a different way of communicating 114
ECCELLENZE ITALIANE. INTERNAZIONALIZZAZIONE ED ECOSOSTENIBILITÀ DEL DISTRETTO TESSILE BIELLESE 114
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 112
SOCIAL INNOVATION TO ETERNIZE GENIUS IN LUXURY FAMILY FIRMS: EXPLORING THE ROLE OF TERRITORIAL VALUES AND PERSONALITY TRAITS 112
AI DO ETHICS 112
Arte popolare come eredità culturale di una marca in cerca di autenticità: il caso Dolce & Gabbana 111
Un modello di successo per la piccola impresa 110
Cooperation in small and medium enterprises to break into international markets – Angeli della Moda on the Japanese market 110
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 110
Ar(Re)tailing: Retailers new art galleries? 109
Le PMI italiane e internet: luci ed ombre. I risultati di una ricerca empirica 109
null 108
La pubblicità sul punto vendita: passato presente e futuro. Una ricerca empirica 107
Internet per il franchising: qualcosa di nuovo o semplicemente un modo diverso per comunicare? 107
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un'indagine campionaria 106
I nuovi confini del made in Italy: sostenibilità, artificazione, gestione del brand e relazioni distributive multicanale 106
Fondamenti di Marketing 105
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 105
L'innovazione nei percorsi di internazionalizzazione delle imprese italiane: nuovi approcci ai mercati e nuovi modelli di business. 103
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 102
Totale 20.409
Categoria #
all - tutte 102.354
article - articoli 17.550
book - libri 9.236
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.637
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 42.655
Totale 173.432


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019876 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 235 641
2019/20205.526 238 254 262 1.206 379 1.462 513 392 207 424 135 54
2020/20213.068 395 204 108 272 240 354 272 275 204 343 302 99
2021/20221.793 103 226 60 121 143 206 97 175 192 154 230 86
2022/20235.152 566 138 147 469 489 400 194 558 930 364 570 327
2023/20247.964 632 407 566 811 844 1.513 962 924 447 759 99 0
Totale 29.163