CEDROLA, ELENA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.908
NA - Nord America 12.500
AS - Asia 3.190
OC - Oceania 218
AF - Africa 142
SA - Sud America 96
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 53
Totale 31.107
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 12.403
IT - Italia 7.262
CN - Cina 1.815
GB - Regno Unito 1.437
UA - Ucraina 1.332
FR - Francia 1.321
DE - Germania 812
AT - Austria 526
RU - Federazione Russa 369
SE - Svezia 266
FI - Finlandia 265
SG - Singapore 230
AU - Australia 210
IE - Irlanda 198
IN - India 198
CZ - Repubblica Ceca 194
BE - Belgio 148
TR - Turchia 145
ES - Italia 144
NL - Olanda 120
KR - Corea 108
JP - Giappone 105
CH - Svizzera 95
VN - Vietnam 87
HK - Hong Kong 82
ID - Indonesia 71
CA - Canada 65
RO - Romania 65
TW - Taiwan 64
MY - Malesia 55
EU - Europa 52
PT - Portogallo 52
PL - Polonia 49
PH - Filippine 48
BR - Brasile 45
GR - Grecia 45
HU - Ungheria 45
DK - Danimarca 44
PK - Pakistan 36
ZA - Sudafrica 36
IR - Iran 32
KE - Kenya 29
LT - Lituania 24
AE - Emirati Arabi Uniti 22
EG - Egitto 22
MX - Messico 20
AM - Armenia 16
SA - Arabia Saudita 16
TH - Thailandia 16
CO - Colombia 15
HR - Croazia 15
MU - Mauritius 15
NO - Norvegia 15
IL - Israele 13
CL - Cile 12
BG - Bulgaria 9
EE - Estonia 9
MT - Malta 9
NG - Nigeria 9
PE - Perù 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
SM - San Marino 9
DZ - Algeria 8
NZ - Nuova Zelanda 8
EC - Ecuador 7
LK - Sri Lanka 7
MA - Marocco 7
GH - Ghana 6
NI - Nicaragua 6
ET - Etiopia 5
AL - Albania 4
AR - Argentina 4
BO - Bolivia 4
MD - Moldavia 4
BD - Bangladesh 3
BS - Bahamas 3
IQ - Iraq 3
KH - Cambogia 3
OM - Oman 3
RS - Serbia 3
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CM - Camerun 2
LB - Libano 2
LU - Lussemburgo 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NP - Nepal 2
QA - Qatar 2
SY - Repubblica araba siriana 2
A1 - Anonimo 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
HN - Honduras 1
JO - Giordania 1
MC - Monaco 1
MK - Macedonia 1
MM - Myanmar 1
SV - El Salvador 1
TN - Tunisia 1
Totale 31.106
Città #
Houston 1.284
Chandler 1.081
Jacksonville 969
Fairfield 953
Milan 851
Ashburn 735
New York 656
Woodbridge 602
Rome 534
Vienna 517
Wilmington 479
Dearborn 478
Ann Arbor 465
Seattle 346
London 325
Shanghai 295
Cambridge 286
Tappahannock 268
Chicago 243
Beijing 226
Boardman 220
Macerata 215
Princeton 194
Paris 190
Lawrence 186
Dublin 179
Naples 166
Nanjing 153
Guangzhou 139
Verona 134
Turin 133
Brussels 123
Redwood City 123
Helsinki 115
Manchester 114
Singapore 111
Brisbane 106
Florence 100
Inglewood 100
Bari 95
Palermo 91
Bologna 90
Hefei 75
Kocaeli 70
Kunming 70
Brooklyn 69
Shenyang 66
Oakland 62
Jinan 58
Ancona 54
Monterubbiano 54
Padova 54
Southampton 54
Wenzhou 54
Los Angeles 53
Seoul 53
Fuzhou 52
Tokyo 50
Brescia 49
Napoli 49
Villemomble 47
Ningbo 46
Barnsley 45
Tianjin 45
Munich 44
Zhengzhou 44
Brno 43
Genoa 43
Hangzhou 43
Nanchang 42
Southwark 41
Sydney 40
Leeds 39
Sevran 38
Central 36
Dong Ket 35
Nottingham 35
Athens 34
Melbourne 34
Hebei 33
Kuala Lumpur 33
Amsterdam 32
Monza 32
San Diego 32
Sheffield 32
Bergamo 31
Delhi 31
La Ferte-sous-Jouarre 31
Bremen 29
Barcelona 28
Berlin 28
Budapest 28
Cattolica 28
Jakarta 27
Madrid 27
Osimo 27
Sesto San Giovanni 27
Changis-sur-Marne 26
Des Moines 26
Taizhou 26
Totale 17.104
Nome #
Fashion and Gamification 1.111
FROM GENDER TO GENDERLESS SEGMENTATION: WHAT IS HAPPENING IN THE LUXURY FASHION INDUSTRY? 842
Il marketing internazionale per le piccole e medie imprese 788
Fondamenti di Marketing - Terza edizione 617
Le aziende del lusso a sostegno dell’arte: una visione strategica della relazione arte e impresa 609
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 566
Eccellenze italiane. Internazionalizzazione ed ecosostenibilità del distretto tessile biellese 506
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 462
Championing Gender Fluidity in Luxury Fashion: A Case Study on Gucci under Alessandro Michele’s Creative Direction 452
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la Terra di Mezzo 391
Multivariate Statistical Analysis of Artification Effect on Customer-Based Brand Equity in Luxury Brands 387
Art-based secondary associations for luxury brands 362
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 327
null 326
Ermenegildo Zegna: quando i valori familiari diventano un fattore di successo nello sviluppo di un’azienda globale nel settore del lusso 322
Ermenegildo Zegna: When Family Values Guide Global Expansion in the Luxury Industry 319
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 316
COUNTRY REPUTATION, BRAND REPUTATION AND COMPANY REPUTATION: THEIR IMPORTANCE IN BUSINESS-TO-BUSINESS INDUSTRIES 279
Process Innovation: Hidden Secret to Success and Efficiency 278
Fashion Brand Internationalization 277
null 265
Renewable energy industries in Europe. Are they successful in the Chinese market? 264
Piccole e media imprese italiane oltre confine: un’indagine empirica 255
International entrepreneurship and performance. What are the important factors in markets with high cultural distance? 254
null 238
null 238
Avatar fashion and cultural identity in the metaverse 226
null 225
null 219
null 211
Process Innovation in the Global Fashion Industry 211
Blockchain: technology transforming the fashion industry 209
Overview of fashion brand internationalization: theories and trends 209
null 208
Loyalty marketing e carte fedeltà: i risultati di una ricerca empirica 206
null 206
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 203
Internet for franchising: current use and areas of improvement. Results of an empirical research 198
Le strategie di internazionalizzazione e posizionamento di mercato delle imprese 195
Emotional Analysis in Designing Tourism Experiences Through Neuromarketing Methods: The Role of Uncontrollable Variables and Atmosphere: A Preliminarily Study 192
The Italian bank's concept of the internet. A compared analysis with Europe and USA. 187
Total quality management 184
null 183
Product Innovation in the Global Fashion Industry 183
null 172
Arena Water Instinct: Innovation built-in the company DNA 169
null 169
Marketing Information System 168
Artification Processes for Major Luxury Brands: Art-Based Mangement for Branding Purposes 166
Business Models of European Pharmaceutical Firms Operating in China: a Storytelling of Best Practices 166
"Les nouveaux services bancaires liés à internet. Comparaison entre l'Italie, l'Europe et les Etats Unis" 163
How can small- and medium-sized enterprises (SMEs) successfully evolve? Lessons learned from Apparel and Textiles SMEs in Biella 162
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 161
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 161
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 157
The process of artification for luxury brands searching for a new balance between ethics and aestethics 156
Journal of Textile Science & Fashion Technology 155
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: from a territorial net to a system of excellences 151
The internationalization of the European Renewable Energy Industry 151
Three decades of research in health and food marketing. A systematic review 147
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 146
AI DO ETHICS - Artificial Intelligence and Innovation in Economics and Business. Developing skills by Ethics 144
Digitalizzazione del turismo tra minacce e opportunità 143
Italian small and medium entreprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain. 141
Arts Marketing 140
Interazione culturale e processi di negoziazione 139
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all’evoluzione delle relazioni franchisor – franchisee – cliente 139
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 138
Italian firms in China: emerging business models for family firms 138
Il turismo sostenibile nel settore alberghiero italiano: il caso EcoWorldHotel 136
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 134
Internet per le piccole e medie imprese: potenzialità e stato dell’arte in Italia e in Europa 133
Direct Marketing: il marketing di relazione nella banca 133
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 132
Arte popolare come eredità culturale di una marca in cerca di autenticità: il caso Dolce & Gabbana 132
AI DO ETHICS 132
Relazioni di business Italia–Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 129
Lo sviluppo di un'innovazione sostenibile. Best practices nel settore tessile e moda. 128
La segmentazione di genere nella moda: reazioni Instagram alle collezioni genderless 128
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: From a Territorial Net to a System of Excellences 127
Servizi di pubblica utilità ed Internet: un focus sul settore postale europeo 126
China and Europe taking care of healthcare solutions - “CHETCH” 122
null 121
Un modello di successo per la piccola impresa 120
Monte Carlo / Monte Carlo Markov Chain 119
Le PMI italiane e internet: luci ed ombre. I risultati di una ricerca empirica 119
null 119
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 117
L'innovazione nei percorsi di internazionalizzazione delle imprese italiane: nuovi approcci ai mercati e nuovi modelli di business. 117
SOCIAL INNOVATION TO ETERNIZE GENIUS IN LUXURY FAMILY FIRMS: EXPLORING THE ROLE OF TERRITORIAL VALUES AND PERSONALITY TRAITS 117
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 116
ECCELLENZE ITALIANE. INTERNAZIONALIZZAZIONE ED ECOSOSTENIBILITÀ DEL DISTRETTO TESSILE BIELLESE 116
Internet for franchising: something new or just a different way of communicating 115
Cooperation in small and medium enterprises to break into international markets – Angeli della Moda on the Japanese market 115
Ar(Re)tailing: Retailers new art galleries? 115
La pubblicità sul punto vendita: passato presente e futuro. Una ricerca empirica 114
I nuovi confini del made in Italy: sostenibilità, artificazione, gestione del brand e relazioni distributive multicanale 112
Il mercato cinese tra sfide e opportunità. Il caso FAAM Group 111
Internet per il franchising: qualcosa di nuovo o semplicemente un modo diverso per comunicare? 110
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un'indagine campionaria 109
Totale 22.322
Categoria #
all - tutte 117.457
article - articoli 20.162
book - libri 10.605
conference - conferenze 0
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patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 48.132
Totale 198.213


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20205.034 0 0 262 1.206 379 1.462 513 392 207 424 135 54
2020/20213.068 395 204 108 272 240 354 272 275 204 343 302 99
2021/20221.793 103 226 60 121 143 206 97 175 192 154 230 86
2022/20235.152 566 138 147 469 489 400 194 558 930 364 570 327
2023/20249.044 632 407 566 811 844 1.511 927 918 443 741 674 570
2024/20251.668 818 846 4 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 31.911