CEDROLA, ELENA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.357
NA - Nord America 12.073
AS - Asia 2.446
OC - Oceania 171
AF - Africa 103
SA - Sud America 81
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 53
Totale 27.284
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 12.000
IT - Italia 5.593
CN - Cina 1.558
UA - Ucraina 1.313
GB - Regno Unito 1.205
FR - Francia 1.188
DE - Germania 708
AT - Austria 519
FI - Finlandia 260
SE - Svezia 259
BE - Belgio 258
IE - Irlanda 229
AU - Australia 166
CZ - Repubblica Ceca 161
IN - India 139
TR - Turchia 128
ES - Italia 104
CH - Svizzera 80
NL - Olanda 74
RU - Federazione Russa 74
HK - Hong Kong 69
KR - Corea 68
VN - Vietnam 67
JP - Giappone 66
RO - Romania 59
TW - Taiwan 56
EU - Europa 52
PT - Portogallo 52
CA - Canada 51
ID - Indonesia 45
SG - Singapore 45
BR - Brasile 40
DK - Danimarca 39
MY - Malesia 33
PL - Polonia 33
GR - Grecia 32
IR - Iran 28
PK - Pakistan 28
ZA - Sudafrica 28
PH - Filippine 24
LT - Lituania 21
HU - Ungheria 20
AE - Emirati Arabi Uniti 18
EG - Egitto 18
AM - Armenia 16
SA - Arabia Saudita 16
MU - Mauritius 15
KE - Kenya 14
HR - Croazia 13
IL - Israele 13
CO - Colombia 12
TH - Thailandia 12
NO - Norvegia 11
CL - Cile 10
MX - Messico 10
BG - Bulgaria 9
EE - Estonia 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
SM - San Marino 9
EC - Ecuador 7
PE - Perù 7
GH - Ghana 6
MA - Marocco 6
NI - Nicaragua 6
DZ - Algeria 5
ET - Etiopia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
LK - Sri Lanka 4
MD - Moldavia 4
BO - Bolivia 3
BS - Bahamas 3
IQ - Iraq 3
NG - Nigeria 3
OM - Oman 3
QA - Qatar 3
RS - Serbia 3
AL - Albania 2
AR - Argentina 2
BA - Bosnia-Erzegovina 2
CM - Camerun 2
LU - Lussemburgo 2
A1 - Anonimo 1
BD - Bangladesh 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
HN - Honduras 1
KH - Cambogia 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
MM - Myanmar 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
SV - El Salvador 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 27.284
Città #
Houston 1.283
Chandler 1.073
Jacksonville 963
Fairfield 951
Ashburn 690
New York 645
Milan 628
Woodbridge 602
Vienna 512
Wilmington 479
Dearborn 477
Ann Arbor 463
Seattle 346
Rome 323
London 304
Cambridge 286
Tappahannock 264
Brussels 242
Beijing 220
Dublin 212
Macerata 212
Chicago 194
Princeton 193
Shanghai 193
Boardman 191
Lawrence 185
Paris 162
Nanjing 149
Guangzhou 128
Redwood City 123
Helsinki 115
Verona 109
Brisbane 102
Naples 101
Inglewood 99
Turin 96
Manchester 89
Florence 76
Hefei 75
Kocaeli 70
Kunming 70
Brooklyn 69
Palermo 68
Shenyang 64
Bologna 62
Oakland 61
Jinan 56
Monterubbiano 54
Wenzhou 54
Fuzhou 52
Napoli 49
Villemomble 47
Barnsley 45
Ningbo 45
Zhengzhou 44
Hangzhou 43
Bari 42
Nanchang 42
Tianjin 42
Ancona 41
Southampton 39
Philadelphia 38
Sevran 38
Leeds 37
Central 36
Los Angeles 36
Dong Ket 35
Genoa 33
Hebei 33
Nottingham 32
Padova 32
San Diego 32
Brescia 31
La Ferte-sous-Jouarre 31
Bremen 29
Cattolica 28
Madrid 28
Melbourne 28
Brno 27
Changis-sur-Marne 26
Des Moines 26
Taizhou 26
Delhi 25
Southwark 25
Changsha 24
Sheffield 24
Villepinte 24
Johannesburg 23
Ascoli Piceno 22
Bergamo 22
Falls Church 22
Munich 22
Norwalk 22
Seoul 22
Sesto San Giovanni 22
Bordeaux 21
Monza 21
Perugia 21
San Mateo 21
Athens 20
Totale 15.779
Nome #
Fashion and Gamification 980
FROM GENDER TO GENDERLESS SEGMENTATION: WHAT IS HAPPENING IN THE LUXURY FASHION INDUSTRY? 635
Le aziende del lusso a sostegno dell’arte: una visione strategica della relazione arte e impresa 576
Il marketing internazionale per le piccole e medie imprese 567
Eccellenze italiane. Internazionalizzazione ed ecosostenibilità del distretto tessile biellese 420
Fondamenti di Marketing - Terza edizione 395
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 395
Art-based secondary associations for luxury brands 361
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la Terra di Mezzo 344
null 326
Ermenegildo Zegna: When Family Values Guide Global Expansion in the Luxury Industry 317
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 313
Multivariate Statistical Analysis of Artification Effect on Customer-Based Brand Equity in Luxury Brands 296
Ermenegildo Zegna: quando i valori familiari diventano un fattore di successo nello sviluppo di un’azienda globale nel settore del lusso 289
COUNTRY REPUTATION, BRAND REPUTATION AND COMPANY REPUTATION: THEIR IMPORTANCE IN BUSINESS-TO-BUSINESS INDUSTRIES 273
Fashion Brand Internationalization 273
Fattori chiave di successo per l’innovazione sostenibile nel settore tessile e moda. Best practices di due luxury brand del Made in Italy 272
Process Innovation: Hidden Secret to Success and Efficiency 268
null 265
Renewable energy industries in Europe. Are they successful in the Chinese market? 260
International entrepreneurship and performance. What are the important factors in markets with high cultural distance? 249
null 238
null 238
Turismo e tecnologia digitale: la trasformazione del settore tra sfide e opportunità 236
null 225
null 219
null 211
Process Innovation in the Global Fashion Industry 208
null 208
Piccole e media imprese italiane oltre confine: un’indagine empirica 206
null 206
Overview of fashion brand internationalization: theories and trends 201
Internet for franchising: current use and areas of improvement. Results of an empirical research 197
Country-of-origin effect and firm reputation influence in business-to-business markets with high cultural distance 195
Loyalty marketing e carte fedeltà: i risultati di una ricerca empirica 193
Blockchain: technology transforming the fashion industry 191
The Italian bank's concept of the internet. A compared analysis with Europe and USA. 186
null 183
Total quality management 181
null 172
AVATAR FASHION AND CULTURAL IDENTITY IN THE METAVERSE 171
null 169
Marketing Information System 165
Arena Water Instinct: Innovation built-in the company DNA 165
How can small- and medium-sized enterprises (SMEs) successfully evolve? Lessons learned from Apparel and Textiles SMEs in Biella 160
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 153
Business Models of European Pharmaceutical Firms Operating in China: a Storytelling of Best Practices 152
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 149
The process of artification for luxury brands searching for a new balance between ethics and aestethics 149
The internationalization of the European Renewable Energy Industry 147
Artification Processes for Major Luxury Brands: Art-Based Mangement for Branding Purposes 147
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: from a territorial net to a system of excellences 146
Emotional Analysis in Designing Tourism Experiences Through Neuromarketing Methods: The Role of Uncontrollable Variables and Atmosphere: A Preliminarily Study 146
Le strategie di internazionalizzazione e posizionamento di mercato delle imprese 145
"Les nouveaux services bancaires liés à internet. Comparaison entre l'Italie, l'Europe et les Etats Unis" 143
Italian small and medium entreprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain. 138
Arts Marketing 138
Three decades of research in health and food marketing. A systematic review 137
Product Innovation in the Global Fashion Industry 134
Italian firms in China: emerging business models for family firms 133
Journal of Textile Science & Fashion Technology 132
Internet per le piccole e medie imprese: potenzialità e stato dell’arte in Italia e in Europa 128
The country of origin effect (COO) in the industrial sectors: the results of an empirical study 127
Direct Marketing: il marketing di relazione nella banca 126
Relazioni di business Italia–Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 126
China and Europe taking care of healthcare solutions - “CHETCH” 124
Servizi di pubblica utilità ed Internet: un focus sul settore postale europeo 123
AI DO ETHICS - Artificial Intelligence and Innovation in Economics and Business. Developing skills by Ethics 123
Interazione culturale e processi di negoziazione 122
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all’evoluzione delle relazioni franchisor – franchisee – cliente 122
Innovazione ed eco-sostenibilità nel settore tessile: il caso del distretto biellese 122
null 121
The Italian Network Contract of “Polo Alta Moda Area Vestina”: From a Territorial Net to a System of Excellences 121
null 119
Internet for franchising: something new or just a different way of communicating 118
Il turismo sostenibile nel settore alberghiero italiano: il caso EcoWorldHotel 118
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 118
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 115
Monte Carlo / Monte Carlo Markov Chain 115
SOCIAL INNOVATION TO ETERNIZE GENIUS IN LUXURY FAMILY FIRMS: EXPLORING THE ROLE OF TERRITORIAL VALUES AND PERSONALITY TRAITS 114
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 112
ECCELLENZE ITALIANE. INTERNAZIONALIZZAZIONE ED ECOSOSTENIBILITÀ DEL DISTRETTO TESSILE BIELLESE 112
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation 111
Ar(Re)tailing: Retailers new art galleries? 110
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 110
La pubblicità sul punto vendita: passato presente e futuro. Una ricerca empirica 108
Le PMI italiane e internet: luci ed ombre. I risultati di una ricerca empirica 108
null 108
AI DO ETHICS 108
Un modello di successo per la piccola impresa 107
Internet per il franchising: qualcosa di nuovo o semplicemente un modo diverso per comunicare? 107
Cooperation in small and medium enterprises to break into international markets – Angeli della Moda on the Japanese market 106
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un'indagine campionaria 106
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business 105
I nuovi confini del made in Italy: sostenibilità, artificazione, gestione del brand e relazioni distributive multicanale 105
Arte popolare come eredità culturale di una marca in cerca di autenticità: il caso Dolce & Gabbana 105
Fondamenti di Marketing 104
L'innovazione nei percorsi di internazionalizzazione delle imprese italiane: nuovi approcci ai mercati e nuovi modelli di business. 103
Le imprese italiane in Cina: modelli di business emergenti 102
The Renewable Energy Industry in Europe: Business and Internationalization Models for China 102
Totale 19.528
Categoria #
all - tutte 94.851
article - articoli 15.825
book - libri 8.658
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.541
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 40.030
Totale 160.905


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.449 0 0 0 0 0 0 0 0 240 338 235 636
2019/20205.516 238 253 262 1.203 379 1.460 512 390 207 423 135 54
2020/20213.058 393 203 108 271 240 352 272 274 203 342 301 99
2021/20221.790 103 225 60 120 143 206 97 175 192 154 229 86
2022/20235.267 564 138 147 466 487 398 220 562 967 372 596 350
2023/20246.792 643 414 574 862 874 1.511 962 922 30 0 0 0
Totale 28.061