CERQUETTI, MARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 21.548
NA - Nord America 9.405
AS - Asia 6.236
SA - Sud America 811
AF - Africa 172
OC - Oceania 84
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
Totale 38.283
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 9.208
RU - Federazione Russa 6.544
IT - Italia 6.404
FR - Francia 3.851
CN - Cina 2.419
SG - Singapore 1.618
UA - Ucraina 1.024
GB - Regno Unito 767
BR - Brasile 616
DE - Germania 592
HK - Hong Kong 556
IE - Irlanda 475
VN - Vietnam 413
HU - Ungheria 287
NL - Olanda 281
FI - Finlandia 271
TR - Turchia 269
SE - Svezia 233
KR - Corea 214
CZ - Repubblica Ceca 212
IN - India 155
ID - Indonesia 132
ES - Italia 109
CA - Canada 105
PL - Polonia 97
PH - Filippine 87
AR - Argentina 78
BE - Belgio 78
MX - Messico 78
AU - Australia 70
JP - Giappone 70
MY - Malesia 56
ZA - Sudafrica 53
MA - Marocco 51
PT - Portogallo 46
AT - Austria 44
GR - Grecia 40
RO - Romania 37
BD - Bangladesh 29
TH - Thailandia 29
EU - Europa 27
EC - Ecuador 26
IR - Iran 26
CH - Svizzera 23
PK - Pakistan 23
IL - Israele 22
LT - Lituania 19
PY - Paraguay 19
HR - Croazia 18
CL - Cile 17
EG - Egitto 17
IQ - Iraq 17
VE - Venezuela 17
TW - Taiwan 15
CO - Colombia 14
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 14
DK - Danimarca 13
PE - Perù 13
AE - Emirati Arabi Uniti 11
BG - Bulgaria 11
NZ - Nuova Zelanda 11
AL - Albania 10
DZ - Algeria 10
LV - Lettonia 8
MM - Myanmar 8
RS - Serbia 8
CY - Cipro 7
KE - Kenya 7
KZ - Kazakistan 7
SA - Arabia Saudita 7
UY - Uruguay 7
EE - Estonia 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
MU - Mauritius 6
NO - Norvegia 6
TN - Tunisia 6
AZ - Azerbaigian 5
ET - Etiopia 5
LB - Libano 5
NG - Nigeria 5
SI - Slovenia 5
UZ - Uzbekistan 5
AM - Armenia 4
MT - Malta 4
NP - Nepal 4
BO - Bolivia 3
CG - Congo 3
GT - Guatemala 3
JO - Giordania 3
LK - Sri Lanka 3
MD - Moldavia 3
CI - Costa d'Avorio 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GU - Guam 2
JM - Giamaica 2
KW - Kuwait 2
LU - Lussemburgo 2
MC - Monaco 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
Totale 38.258
Città #
Moscow 1.334
Jacksonville 843
Chandler 815
Singapore 740
Beijing 618
Ashburn 596
Rome 519
Dublin 469
Milan 456
Macerata 428
Ann Arbor 426
Houston 362
The Dalles 330
Hong Kong 321
Fairfield 312
Dearborn 306
New York 302
Wilmington 285
Dallas 268
London 249
Los Angeles 236
Shanghai 225
Boardman 212
Naples 198
Seoul 195
Woodbridge 190
Istanbul 170
Guangzhou 161
Princeton 158
Lawrence 156
Chicago 139
Ho Chi Minh City 130
Nanjing 126
Seattle 124
Helsinki 120
Ascoli Piceno 119
Florence 112
Brno 107
Cambridge 105
Ancona 97
Bologna 95
Munich 93
Inglewood 91
Turin 91
Brooklyn 88
Southend 88
Bremen 82
Budapest 80
Jakarta 77
Dong Ket 76
Hefei 75
Hanoi 72
Santa Clara 71
Shenyang 70
Verona 69
Redwood City 68
Tianjin 66
Jinan 65
Genoa 62
Kunming 61
São Paulo 61
Brussels 60
Perugia 59
Venice 54
Warsaw 54
Buffalo 53
Tokyo 52
Mcallen 48
Monterubbiano 48
Ningbo 48
Nuremberg 48
Council Bluffs 47
Frankfurt am Main 47
Fano 46
Pesaro 46
Senigallia 46
Palermo 45
Amsterdam 44
Pescara 43
Zhengzhou 43
Casablanca 41
Brescia 40
Montreal 40
Bari 38
Manchester 38
Nanchang 37
Johannesburg 35
Paris 34
Des Moines 33
Guangdong 33
Kuala Lumpur 33
Turku 33
Barbara 32
Changsha 31
Chennai 30
Padova 30
Ferrara 28
Orem 28
Catania 27
Tappahannock 27
Totale 16.259
Nome #
Strategie di sviluppo dei musei marchigiani mediante innovazione e condivisione dei processi di creazione di valore 2.066
Dall’economia della cultura al management per il patrimonio culturale: presupposti di lavoro e ricerca 823
Economia e gestione dei beni culturali e dei musei. Modelli e strumenti per la progettazione del sistema di offerta 669
L’innovazione del prodotto culturale in chiave multidimensionale e multistakeholder: il caso del Sistema Parchi Val di Cornia 609
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 590
Milieu and cultural heritage as a resource for digital marketing: Exploring web marketing strategies in the wine industry 569
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 476
"I CAMMINI LAURETANI". DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO NEL CLUSTER MARCHIGIANO “MEDITAZIONE E SPIRITUALITA’” 453
La gestione delle relazioni tra musei e territorio. Reti, sistemi e distretti culturali 441
Strategie di branding del cultural heritage nella prospettiva esperienziale 410
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l’approccio esperienziale: oltre l’edutainment 392
Il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione del patrimonio culturale: verso una governance people-centred 377
Managing the landscape as a common good? Evidence from the case of “Mutonia” (Italy) 376
Vingt ans après. Do museum networks really work? A focus on the inland areas of the Marche Region’s “seismic crater” (Italy) 361
Marketing Research for Cultural Heritage Conservation and Sustainability: Lessons from the Field 361
Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani 328
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 328
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 327
FOODBIZ - University and business learning for new employability paths in food and gastronomy 324
The sustainable management of museums. An italian perspective 318
More is better! Crucial issues and challenges for museum audience development in a multicultural society. A literature review 315
Competitività e sostenibilità del patrimonio culturale. Fattori abilitanti, prospettive di sviluppo e nuovi orientamenti per la practice 307
The Importance of Being Earnest. Enhancing the Authentic Experience of Cultural Heritage Through the Experience-Based Approach 302
DiTEMP: Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education 287
The Way to St. James and the Via Lauretana: a comparative analysis of the social, cultural and territorial effects 283
La gestione sostenibile dei musei: profili concettuali ed evidenze empiriche dalla regione Marche 273
Creatività vs patrimonio culturale? The winner takes it all 273
Atti del workshop “Le ragioni di una rivista” (Fermo, 6-7 maggio 2011) 268
Cross-Cultural Doors: The Perception and Communication of Cultural Heritage for Audience Development and Rights of Citizenship in Europe (Cross-Ship) 264
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla Regione Marche 261
La componente culturale del prodotto turistico integrato: la creazione di valore per il territorio attraverso i musei locali 256
Többdimenziós kulturális értékteremtés a Veszprém-Balaton2023 Európa Kulturális Fôvárosa projekt tükrében 256
The role of social ties for culture-led development in inner areas. The case of the 2016–2017 Central Italy earthquake 254
Contributing to Cultural Welfare: A Critical Review of Methods for Measuring the Impact of Culture on Sustainability and Well-being 253
Il sistema culturale 248
Dal materiale all’immateriale. Verso un approccio sostenibile alla gestione nel contesto glocale 246
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 240
NSSAM – “Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne marchigiane: rapporti tra politiche, piani, programmi e azioni per l’emergenza, la gestione della ricostruzione e le strategie di sviluppo delle aree interne: valorizzazione dei beni culturali e sviluppo turistico” 239
RE-ACT - Self-Reflection Tools For Smart Universities Acting Regionally 239
Analisi dello stato dei musei regionali e definizione di un percorso di adeguamento agli standard minimi di funzionamento. Relazione finale di ricerca. 238
Il Parco tematico di Mutonia a Santarcangelo di Romagna. Valorizzazione del paesaggio, gestione di beni comuni e sviluppo dei territori: una lettura in prospettiva giuridico-manageriale 230
Lo sviluppo del “turismo del paesaggio culturale” nel cratere sismico. Potenzialità e criticità per la rigenerazione dell’Appennino marchigiano 230
Fostering student entrepreneurial skills in SSHS. The case of “Impresa in Aula" 229
Tutela e valorizzazione integrata del patrimonio culturale per lo sviluppo dei territori. Verso un nuovo paradigma gestionale 226
What gets measured gets done. Misurare e valutare l’archeologia pubblica 226
Patrimonio culturale e cittadinanza Patrimonio cultural y ciudadanía Italia/Argentina 223
Verso un approccio interdisciplinare alla valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici 220
I musei nell’era del paradigma 4.0: approcci emergenti alla trasformazione digitale 220
Toward sustainable innovation in tourism: the role of cultural heritage and heritage communities 219
La sostenibilità e la valutazione delle riviste scientifiche italiane in ambito SSH 219
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 219
Economia e management dei beni culturali: teorie di riferimento 217
The turn to the non-visitor in un contesto multiculturale. Presupposti teorici ed evidenze empiriche di una ricerca esplorativa 212
CORSO AVANZATO PER ASSISTENTE ALLA REDAZIONE DI PROGETTI PER IL PROGRESSIVO ADEGUAMENTO DEI MUSEI E DELLE RACCOLTE AGLI STANDARD E DIREZIONE E COORDINAMENTO DELLA CAMPAGNA DI AUTOVALUTAZIONE DEI MUSEI LOCALI DELLE MARCHE 209
Creatività e made in Italy. Verso uno sviluppo economico a matrice culturale 206
Il processo produttivo nei musei: la gestione dei servizi culturali 204
Enhancing Local Cultural Heritage and Milieu to Promote the Wine Industry and Tourism. Light and Shade from the Climats du Vignoble de Bourgogne 202
Distretti culturali: percorsi evolutivi e azioni di policy a confronto 202
R. Hewison (2014), Cultural Capital. The Rise and Fall of Creative Britain, London-New York: Verso, 278 pp. 201
Museums in the Infosphere: reshaping value creation 198
La creazione del valore nei musei: il ruolo del marketing 197
More is better! Current issues and challenges for museum audience development: a literature review 196
ANALISI DELLO STATO DEI MUSEI REGIONALI E DEFINIZIONE DI UN PERCORSO DI ADEGUAMENTO AGLI STANDARD MINIMI DI FUNZIONAMENTO (DOCUP OB. 2 MARCHE 2000/2006 - MISURA 3.2) 192
Building bottom-up networks for the integrated enhancement of cultural heritage in inner areas. Towards new paths 192
Il cambiamento del ruolo sociale del museo nei centri urbani 191
CONEcT. Empowerment of coworking communities and building of innovative clusters in cultural and creative industries 191
L'archeologia pubblica prima e dopo l'archeologia pubblica 191
A scuola di archeologia? Il management dei beni culturali dalla ricerca alla formazione universitaria. Note a margine di un dibattito in corso 190
La valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici. Un possibile approccio interdisciplinare applicato al caso di Mevale di Visso (MC) 190
The management of cultural heritage and landscape in inner areas. Introduction 189
Structure, people and relationships: a multidimensional method to assess museum resilience 188
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses 188
Strutture e modelli organizzativi per i musei 185
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 184
Kültürel Mirasın Korunması ve Sürdürülebilirliği İçin Pazarlama Araştırması: Alandan Dersler 183
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 182
Landscape as a Common Good. Tools for its Protection and Enhancement in a Legal and Managerial Perspective 182
Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage 181
From value assessment to public value creation and measurement in the museum sector. Theoretical approaches and critical issues in a changing world 178
Il pubblico o dei consumatori del museo. Note a margine del marketing museale 173
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 173
Presentazione 173
Strengthening the relationship between cultural heritage and its communities. Challenges for Veszprém-Balaton ECoC 2023 173
Introduzione I sessione “Cineturismo e itinerari creativo-culturali: la promozione degli spazi urbani” 170
Sustainable Innovation Lab 170
Marketing 166
CENTRI STORICI ACCESSIBILI E INCLUSIVI. 164
Economia, cultura e territorio, Atti della giornata di studio, Fermo, Facoltà di BeniCulturali, 7 dicembre 2009 (Economia vs. Cultura? Quaderni del Dipartimento di Beni Culturali, n. 1). 164
Paesaggio e patrimonio culturale come fattori di vantaggio competitivo per le imprese di prodotti tipici della regione Marche 164
I Sistemi Turistici Locali nelle Province di Pesaro e Urbino e Macerata 162
Local Cultural Heritage and Tourism Management: Key Issues for Sustainable Heritage Tourism – An Italian Perspective 162
The Importance of Being Earnest. Nuove sfide per le ICT in ambito museale 162
Impatto dei disastri naturali: università, patrimonio diffuso e analisi economica 160
REALIZZAZIONE DI UN'ATTIVITA' DI STUDIO E RICERCA SULLE CONDIZIONI DOTAZIONALI E PRESTAZIONALI DEI MUSEI LOCALI DELLA REGIONE MARCHE AI FINI DEL LORO PROGRESSIVO ADEGUAMENTO AGLI STANDARD DI QUALITA' 157
Il Sistema dei Parchi della Val di Cornia: sussidiarietà e pianificazione urbanistica integrata per il buon governo del territorio 157
Bridging theories, strategies and practices in valuing cultural heritage 156
The role of experiential marketing in the management of Italian local cultural heritage 155
L’orientamento al marketing nei musei locali: un impegno costituzionale 153
INDAGINE RELATIVA ALLO STATO DEI MUSEI DELLA REGIONE MARCHE 148
Recensione: Daniele Manacorda (2014), L’Italia agli italiani. Istruzioni e ostruzioni per il patrimonio culturale, Bari: Edipuglia, 150 pp. 148
Totale 27.192
Categoria #
all - tutte 144.082
article - articoli 43.910
book - libri 1.811
conference - conferenze 0
curatela - curatele 11.417
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 50.122
Totale 251.342


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.523 0 0 0 0 0 325 143 228 101 279 291 156
2021/20221.392 102 146 49 107 115 145 60 136 110 141 210 71
2022/20233.495 454 129 73 318 431 478 158 441 508 85 224 196
2023/20242.937 254 109 243 343 150 563 320 251 110 161 162 271
2024/202510.686 387 439 668 844 384 595 1.019 1.103 654 2.117 1.723 753
2025/202611.177 845 1.129 2.567 1.464 2.515 2.657 0 0 0 0 0 0
Totale 38.957