CERQUETTI, MARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.019
NA - Nord America 6.711
AS - Asia 2.197
OC - Oceania 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
SA - Sud America 25
AF - Africa 16
Totale 16.023
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.679
IT - Italia 3.132
CN - Cina 1.493
UA - Ucraina 1.011
GB - Regno Unito 573
IE - Irlanda 472
DE - Germania 392
FR - Francia 315
HK - Hong Kong 226
HU - Ungheria 212
SE - Svezia 202
FI - Finlandia 189
CZ - Repubblica Ceca 175
SG - Singapore 137
BE - Belgio 132
VN - Vietnam 81
TR - Turchia 66
IN - India 57
RU - Federazione Russa 52
NL - Olanda 32
ES - Italia 29
MY - Malesia 29
CA - Canada 28
EU - Europa 27
AU - Australia 20
GR - Grecia 18
IR - Iran 16
KR - Corea 13
PL - Polonia 13
RO - Romania 13
IL - Israele 12
TH - Thailandia 12
JP - Giappone 11
VE - Venezuela 10
PH - Filippine 9
PT - Portogallo 9
BG - Bulgaria 8
DK - Danimarca 8
EG - Egitto 8
AT - Austria 7
BR - Brasile 6
CH - Svizzera 6
CY - Cipro 6
ID - Indonesia 6
MU - Mauritius 6
NZ - Nuova Zelanda 6
BD - Bangladesh 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
AR - Argentina 4
HR - Croazia 4
LB - Libano 4
AL - Albania 3
CL - Cile 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
MX - Messico 3
NO - Norvegia 3
PK - Pakistan 3
SA - Arabia Saudita 3
SI - Slovenia 3
EC - Ecuador 2
GU - Guam 2
TW - Taiwan 2
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
LY - Libia 1
QA - Qatar 1
Totale 16.023
Città #
Jacksonville 842
Chandler 815
Dublin 469
Ann Arbor 426
Macerata 413
Beijing 389
Houston 343
Fairfield 312
Dearborn 306
Wilmington 284
London 221
New York 217
Ashburn 204
Woodbridge 190
Princeton 158
Lawrence 156
Rome 146
Guangzhou 131
Shanghai 126
Brussels 124
Nanjing 123
Milan 120
Boardman 119
Seattle 113
Cambridge 105
Inglewood 91
Helsinki 89
Southend 88
Brno 85
Bremen 82
Chicago 82
Dong Ket 76
Ascoli Piceno 72
Hefei 70
Shenyang 70
Brooklyn 69
Redwood City 68
Jinan 64
Kunming 61
Los Angeles 51
Ancona 49
Mcallen 48
Monterubbiano 48
Ningbo 48
Verona 43
Zhengzhou 40
Fano 38
Naples 38
Genoa 37
Nanchang 37
Budapest 34
Des Moines 33
Guangdong 33
Bologna 28
Tianjin 28
Philadelphia 27
Tappahannock 27
Changsha 26
Turin 26
Morrovalle 25
Padova 25
Kocaeli 23
Kuala Lumpur 23
Pesaro 23
Hebei 22
Napoli 22
San Mateo 22
Hangzhou 21
San Diego 21
Taizhou 21
Pune 20
Florence 19
Auburn Hills 18
Mondolfo 18
Riva Del Garda 18
Tolentino 17
Grafing 16
Nagar 16
Amsterdam 14
Frankfurt am Main 14
Palermo 14
Paris 14
Perugia 14
Pescara 14
Treia 14
Jiaxing 13
Senigallia 13
Brescia 12
Caserta 12
Fuzhou 12
San Benedetto Del Tronto 11
Camerino 10
Jesi 10
Matelica 10
Monte Urano 10
Norwalk 10
Porto San Giorgio 10
Washington 10
Bangkok 9
Catanzaro 9
Totale 9.307
Nome #
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 419
"I CAMMINI LAURETANI". DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO NEL CLUSTER MARCHIGIANO “MEDITAZIONE E SPIRITUALITA’” 334
Vingt ans après. Do museum networks really work? A focus on the inland areas of the Marche Region’s “seismic crater” (Italy) 305
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 304
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l’approccio esperienziale: oltre l’edutainment 302
Managing the landscape as a common good? Evidence from the case of “Mutonia” (Italy) 300
Marketing Research for Cultural Heritage Conservation and Sustainability: Lessons from the Field 269
The sustainable management of museums. An italian perspective 251
The Importance of Being Earnest. Enhancing the Authentic Experience of Cultural Heritage Through the Experience-Based Approach 237
Strategie di sviluppo dei musei marchigiani mediante innovazione e condivisione dei processi di creazione di valore 207
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 185
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 182
Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani 172
La gestione sostenibile dei musei: profili concettuali ed evidenze empiriche dalla regione Marche 172
The Way to St. James and the Via Lauretana: a comparative analysis of the social, cultural and territorial effects 162
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla Regione Marche 151
Creatività vs patrimonio culturale? The winner takes it all 148
The turn to the non-visitor in un contesto multiculturale. Presupposti teorici ed evidenze empiriche di una ricerca esplorativa 144
NSSAM – “Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne marchigiane: rapporti tra politiche, piani, programmi e azioni per l’emergenza, la gestione della ricostruzione e le strategie di sviluppo delle aree interne: valorizzazione dei beni culturali e sviluppo turistico” 144
The role of social ties for culture-led development in inner areas. The case of the 2016–2017 Central Italy earthquake 142
DiTEMP: Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education 138
Atti del workshop “Le ragioni di una rivista” (Fermo, 6-7 maggio 2011) 137
Milieu and cultural heritage as a resource for digital marketing: Exploring web marketing strategies in the wine industry 136
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 131
More is better! Current issues and challenges for museum audience development: a literature review 130
Dal materiale all’immateriale. Verso un approccio sostenibile alla gestione nel contesto glocale 128
Strategie di branding del cultural heritage nella prospettiva esperienziale 127
Cross-Cultural Doors: The Perception and Communication of Cultural Heritage for Audience Development and Rights of Citizenship in Europe (Cross-Ship) 127
La sostenibilità e la valutazione delle riviste scientifiche italiane in ambito SSH 125
Patrimonio culturale e cittadinanza Patrimonio cultural y ciudadanía Italia/Argentina 124
More is better! Crucial issues and challenges for museum audience development in a multicultural society. A literature review 124
R. Hewison (2014), Cultural Capital. The Rise and Fall of Creative Britain, London-New York: Verso, 278 pp. 123
null 121
Fostering student entrepreneurial skills in SSHS. The case of “Impresa in Aula" 119
Többdimenziós kulturális értékteremtés a Veszprém-Balaton2023 Európa Kulturális Fôvárosa projekt tükrében 119
Verso un approccio interdisciplinare alla valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici 115
Il pubblico o dei consumatori del museo. Note a margine del marketing museale 112
La componente culturale del prodotto turistico integrato: la creazione di valore per il territorio attraverso i musei locali 112
The management of cultural heritage and landscape in inner areas. Introduction 111
Il Parco tematico di Mutonia a Santarcangelo di Romagna. Valorizzazione del paesaggio, gestione di beni comuni e sviluppo dei territori: una lettura in prospettiva giuridico-manageriale 111
RE-ACT - Self-Reflection Tools For Smart Universities Acting Regionally 111
Introduzione I sessione “Cineturismo e itinerari creativo-culturali: la promozione degli spazi urbani” 110
Sustainable Innovation Lab 110
null 107
The Importance of Being Earnest. Nuove sfide per le ICT in ambito museale 105
CORSO AVANZATO PER ASSISTENTE ALLA REDAZIONE DI PROGETTI PER IL PROGRESSIVO ADEGUAMENTO DEI MUSEI E DELLE RACCOLTE AGLI STANDARD E DIREZIONE E COORDINAMENTO DELLA CAMPAGNA DI AUTOVALUTAZIONE DEI MUSEI LOCALI DELLE MARCHE 104
ANALISI DELLO STATO DEI MUSEI REGIONALI E DEFINIZIONE DI UN PERCORSO DI ADEGUAMENTO AGLI STANDARD MINIMI DI FUNZIONAMENTO (DOCUP OB. 2 MARCHE 2000/2006 - MISURA 3.2) 103
INDAGINE RELATIVA ALLO STATO DEI MUSEI DELLA REGIONE MARCHE 102
Il cambiamento del ruolo sociale del museo nei centri urbani 100
Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage 100
L'archeologia pubblica prima e dopo l'archeologia pubblica 100
REALIZZAZIONE DI UN'ATTIVITA' DI STUDIO E RICERCA SULLE CONDIZIONI DOTAZIONALI E PRESTAZIONALI DEI MUSEI LOCALI DELLA REGIONE MARCHE AI FINI DEL LORO PROGRESSIVO ADEGUAMENTO AGLI STANDARD DI QUALITA' 99
Local Cultural Heritage and Tourism Management: Key Issues for Sustainable Heritage Tourism – An Italian Perspective 98
Il Sistema dei Parchi della Val di Cornia: sussidiarietà e pianificazione urbanistica integrata per il buon governo del territorio 98
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 96
L’orientamento al marketing nei musei locali: un impegno costituzionale 95
Analisi dello stato dei musei regionali e definizione di un percorso di adeguamento agli standard minimi di funzionamento. Relazione finale di ricerca. 95
Marketing 95
La valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici. Un possibile approccio interdisciplinare applicato al caso di Mevale di Visso (MC) 95
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 95
I Sistemi Turistici Locali nelle Province di Pesaro e Urbino e Macerata 93
Paesaggio e patrimonio culturale come fattori di vantaggio competitivo per le imprese di prodotti tipici della regione Marche 93
The Sustainable Management of Museums: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 93
Building bottom-up networks for the integrated enhancement of cultural heritage in inner areas. Towards new paths 93
FOODBIZ - University and business learning for new employability paths in food and gastronomy 93
Creatività e made in Italy. Verso uno sviluppo economico a matrice culturale 93
Dall’economia della cultura al management per il patrimonio culturale: presupposti di lavoro e ricerca 93
Distretti culturali: percorsi evolutivi e azioni di policy a confronto 92
Economia, cultura e territorio, Atti della giornata di studio, Fermo, Facoltà di BeniCulturali, 7 dicembre 2009 (Economia vs. Cultura? Quaderni del Dipartimento di Beni Culturali, n. 1). 91
L’innovazione del prodotto culturale in chiave multidimensionale e multistakeholder: il caso del Sistema Parchi Val di Cornia 90
Landscape as a Common Good. Tools for its Protection and Enhancement in a Legal and Managerial Perspective 90
Presentazione 90
Tutela e valorizzazione integrata del patrimonio culturale per lo sviluppo dei territori. Verso un nuovo paradigma gestionale 88
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 87
CONEcT. Empowerment of coworking communities and building of innovative clusters in cultural and creative industries 85
I servizi museali 84
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 84
San Francesco delinea lo stemma del comune di Sarnano nella figura di un serafino 83
The role of experiential marketing in the management of Italian local cultural heritage 83
Standards, guidelines and scheduling for local museum accreditation. The case study of the Marche Region. 83
Negotiating the Past of the Appian Way 83
Innovazione della comunicazione nei musei locali delle Marche 83
TERRIER - Territorial Execution of Responsible Research and Innovation, Evaluation and Responsiveness 83
Lo sviluppo del “turismo del paesaggio culturale” nel cratere sismico. Potenzialità e criticità per la rigenerazione dell’Appennino marchigiano 83
La gestione delle relazioni tra musei e territorio. Reti, sistemi e distretti culturali 81
Servizio museale 81
null 81
Local art museums and visitors: Audience and attendance development. Theoretical requirements and empirical evidence 79
Il sistema culturale 79
EPWG: The European Pilgrimage Ways: Protection, delimitation and governance of an European cultural heritage 78
Recensione: Daniele Manacorda (2014), L’Italia agli italiani. Istruzioni e ostruzioni per il patrimonio culturale, Bari: Edipuglia, 150 pp. 78
I musei nell’era del paradigma 4.0: approcci emergenti alla trasformazione digitale 78
Policies to support cultural and creative industries: Opportunities or threats for cultural heritage? Empirical evidence from the UK 77
La valorizzazione del patrimonio culturale italiano. Prospettive per gli enti locali 76
A scuola di archeologia? Il management dei beni culturali dalla ricerca alla formazione universitaria. Note a margine di un dibattito in corso 75
null 74
Dennis Tourish (2019), Management Studies in Crisis: Fraud, Deception and Meaningless Research, Cambridge: Cambridge University Press, 304 pp. 74
La valorizzazione del patrimonio culturale italiano. Prospettive per gli enti locali 73
Structure, people and relationships: a multidimensional method to assess museum resilience 73
Disegni e bozzetti della raccolta De Carolis 72
Totale 12.360
Categoria #
all - tutte 64.009
article - articoli 20.208
book - libri 604
conference - conferenze 0
curatela - curatele 5.128
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 21.838
Totale 111.787


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019885 0 0 0 0 0 0 0 0 152 177 91 465
2019/20203.338 319 182 108 544 189 540 367 316 144 450 134 45
2020/20212.441 332 183 66 213 124 325 143 228 101 279 291 156
2021/20221.392 102 146 49 107 115 145 60 136 110 141 210 71
2022/20233.569 454 129 73 318 431 478 179 443 524 96 235 209
2023/20242.401 264 111 255 366 170 563 320 251 101 0 0 0
Totale 16.632