CERQUETTI, MARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 19.846
NA - Nord America 9.217
AS - Asia 6.188
SA - Sud America 771
AF - Africa 155
OC - Oceania 84
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
Totale 36.288
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 9.035
RU - Federazione Russa 6.545
IT - Italia 6.351
CN - Cina 2.413
FR - Francia 2.261
SG - Singapore 1.610
UA - Ucraina 1.024
GB - Regno Unito 752
BR - Brasile 589
DE - Germania 589
HK - Hong Kong 554
IE - Irlanda 475
VN - Vietnam 411
HU - Ungheria 287
NL - Olanda 277
TR - Turchia 266
FI - Finlandia 253
SE - Svezia 230
KR - Corea 214
CZ - Repubblica Ceca 212
IN - India 145
ID - Indonesia 132
ES - Italia 103
CA - Canada 99
PL - Polonia 92
PH - Filippine 82
BE - Belgio 78
AR - Argentina 76
AU - Australia 70
MX - Messico 69
JP - Giappone 68
MY - Malesia 58
MA - Marocco 49
ZA - Sudafrica 48
PT - Portogallo 46
AT - Austria 45
GR - Grecia 40
RO - Romania 37
BD - Bangladesh 29
TH - Thailandia 29
EU - Europa 27
EC - Ecuador 23
IR - Iran 23
PK - Pakistan 23
IL - Israele 22
CH - Svizzera 21
HR - Croazia 18
LT - Lituania 18
PY - Paraguay 18
EG - Egitto 16
TW - Taiwan 15
VE - Venezuela 15
CL - Cile 14
CO - Colombia 14
IQ - Iraq 14
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 14
DK - Danimarca 13
PE - Perù 13
BG - Bulgaria 11
NZ - Nuova Zelanda 11
AE - Emirati Arabi Uniti 10
DZ - Algeria 9
AL - Albania 8
LV - Lettonia 8
MM - Myanmar 8
RS - Serbia 8
CY - Cipro 7
KZ - Kazakistan 7
EE - Estonia 6
KE - Kenya 6
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 6
MU - Mauritius 6
NO - Norvegia 6
UY - Uruguay 6
LB - Libano 5
NG - Nigeria 5
SA - Arabia Saudita 5
UZ - Uzbekistan 5
AZ - Azerbaigian 4
MT - Malta 4
NP - Nepal 4
AM - Armenia 3
ET - Etiopia 3
GT - Guatemala 3
JO - Giordania 3
LK - Sri Lanka 3
MD - Moldavia 3
SI - Slovenia 3
TN - Tunisia 3
BO - Bolivia 2
CI - Costa d'Avorio 2
DO - Repubblica Dominicana 2
GU - Guam 2
JM - Giamaica 2
KW - Kuwait 2
LU - Lussemburgo 2
MC - Monaco 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
SM - San Marino 2
Totale 36.265
Città #
Moscow 1.334
Jacksonville 843
Chandler 815
Singapore 735
Beijing 619
Ashburn 563
Rome 515
Dublin 469
Milan 454
Ann Arbor 426
Macerata 426
Houston 355
Hong Kong 319
Fairfield 312
Dearborn 306
The Dalles 299
New York 292
Wilmington 285
Dallas 264
London 247
Los Angeles 229
Shanghai 225
Boardman 210
Seoul 195
Woodbridge 190
Naples 189
Istanbul 170
Guangzhou 161
Princeton 158
Lawrence 156
Chicago 138
Ho Chi Minh City 129
Nanjing 126
Seattle 122
Helsinki 120
Ascoli Piceno 118
Florence 112
Brno 107
Cambridge 105
Ancona 97
Bologna 93
Munich 92
Inglewood 91
Turin 89
Southend 88
Brooklyn 87
Bremen 82
Budapest 80
Jakarta 77
Dong Ket 76
Hefei 75
Hanoi 72
Shenyang 70
Santa Clara 69
Verona 69
Redwood City 68
Jinan 65
Tianjin 65
Genoa 61
Kunming 61
Brussels 60
São Paulo 60
Perugia 59
Buffalo 53
Tokyo 50
Warsaw 49
Mcallen 48
Monterubbiano 48
Ningbo 48
Nuremberg 48
Venice 48
Frankfurt am Main 47
Fano 46
Pesaro 46
Senigallia 46
Palermo 45
Amsterdam 44
Pescara 43
Zhengzhou 43
Casablanca 41
Brescia 40
Bari 38
Nanchang 37
Montreal 36
Kuala Lumpur 34
Paris 34
Des Moines 33
Guangdong 33
Barbara 32
Manchester 32
Changsha 31
Johannesburg 31
Padova 30
Chennai 29
Ferrara 28
Council Bluffs 27
Tappahannock 27
Catania 26
Morrovalle 26
Chiaravalle 25
Totale 16.066
Nome #
Strategie di sviluppo dei musei marchigiani mediante innovazione e condivisione dei processi di creazione di valore 1.268
Economia e gestione dei beni culturali e dei musei. Modelli e strumenti per la progettazione del sistema di offerta 648
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 586
Milieu and cultural heritage as a resource for digital marketing: Exploring web marketing strategies in the wine industry 562
Dall’economia della cultura al management per il patrimonio culturale: presupposti di lavoro e ricerca 485
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 473
"I CAMMINI LAURETANI". DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO NEL CLUSTER MARCHIGIANO “MEDITAZIONE E SPIRITUALITA’” 451
La gestione delle relazioni tra musei e territorio. Reti, sistemi e distretti culturali 434
Strategie di branding del cultural heritage nella prospettiva esperienziale 406
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l’approccio esperienziale: oltre l’edutainment 389
Managing the landscape as a common good? Evidence from the case of “Mutonia” (Italy) 374
Vingt ans après. Do museum networks really work? A focus on the inland areas of the Marche Region’s “seismic crater” (Italy) 361
Marketing Research for Cultural Heritage Conservation and Sustainability: Lessons from the Field 359
Il coinvolgimento delle comunità locali nella gestione del patrimonio culturale: verso una governance people-centred 338
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 326
Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani 324
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 323
FOODBIZ - University and business learning for new employability paths in food and gastronomy 323
The sustainable management of museums. An italian perspective 318
More is better! Crucial issues and challenges for museum audience development in a multicultural society. A literature review 309
Competitività e sostenibilità del patrimonio culturale. Fattori abilitanti, prospettive di sviluppo e nuovi orientamenti per la practice 300
The Importance of Being Earnest. Enhancing the Authentic Experience of Cultural Heritage Through the Experience-Based Approach 300
DiTEMP: Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education 285
The Way to St. James and the Via Lauretana: a comparative analysis of the social, cultural and territorial effects 277
La gestione sostenibile dei musei: profili concettuali ed evidenze empiriche dalla regione Marche 272
Creatività vs patrimonio culturale? The winner takes it all 270
Atti del workshop “Le ragioni di una rivista” (Fermo, 6-7 maggio 2011) 265
Cross-Cultural Doors: The Perception and Communication of Cultural Heritage for Audience Development and Rights of Citizenship in Europe (Cross-Ship) 262
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla Regione Marche 260
Többdimenziós kulturális értékteremtés a Veszprém-Balaton2023 Európa Kulturális Fôvárosa projekt tükrében 254
The role of social ties for culture-led development in inner areas. The case of the 2016–2017 Central Italy earthquake 252
La componente culturale del prodotto turistico integrato: la creazione di valore per il territorio attraverso i musei locali 251
L’innovazione del prodotto culturale in chiave multidimensionale e multistakeholder: il caso del Sistema Parchi Val di Cornia 247
Il sistema culturale 246
Contributing to Cultural Welfare: A Critical Review of Methods for Measuring the Impact of Culture on Sustainability and Well-being 244
Dal materiale all’immateriale. Verso un approccio sostenibile alla gestione nel contesto glocale 243
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 239
NSSAM – “Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne marchigiane: rapporti tra politiche, piani, programmi e azioni per l’emergenza, la gestione della ricostruzione e le strategie di sviluppo delle aree interne: valorizzazione dei beni culturali e sviluppo turistico” 237
RE-ACT - Self-Reflection Tools For Smart Universities Acting Regionally 236
Analisi dello stato dei musei regionali e definizione di un percorso di adeguamento agli standard minimi di funzionamento. Relazione finale di ricerca. 233
Il Parco tematico di Mutonia a Santarcangelo di Romagna. Valorizzazione del paesaggio, gestione di beni comuni e sviluppo dei territori: una lettura in prospettiva giuridico-manageriale 228
Fostering student entrepreneurial skills in SSHS. The case of “Impresa in Aula" 227
Lo sviluppo del “turismo del paesaggio culturale” nel cratere sismico. Potenzialità e criticità per la rigenerazione dell’Appennino marchigiano 223
Patrimonio culturale e cittadinanza Patrimonio cultural y ciudadanía Italia/Argentina 221
Verso un approccio interdisciplinare alla valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici 220
Tutela e valorizzazione integrata del patrimonio culturale per lo sviluppo dei territori. Verso un nuovo paradigma gestionale 220
I musei nell’era del paradigma 4.0: approcci emergenti alla trasformazione digitale 220
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 219
Toward sustainable innovation in tourism: the role of cultural heritage and heritage communities 218
La sostenibilità e la valutazione delle riviste scientifiche italiane in ambito SSH 215
Economia e management dei beni culturali: teorie di riferimento 212
CORSO AVANZATO PER ASSISTENTE ALLA REDAZIONE DI PROGETTI PER IL PROGRESSIVO ADEGUAMENTO DEI MUSEI E DELLE RACCOLTE AGLI STANDARD E DIREZIONE E COORDINAMENTO DELLA CAMPAGNA DI AUTOVALUTAZIONE DEI MUSEI LOCALI DELLE MARCHE 209
The turn to the non-visitor in un contesto multiculturale. Presupposti teorici ed evidenze empiriche di una ricerca esplorativa 209
Creatività e made in Italy. Verso uno sviluppo economico a matrice culturale 204
Il processo produttivo nei musei: la gestione dei servizi culturali 202
Distretti culturali: percorsi evolutivi e azioni di policy a confronto 201
R. Hewison (2014), Cultural Capital. The Rise and Fall of Creative Britain, London-New York: Verso, 278 pp. 198
Museums in the Infosphere: reshaping value creation 195
Enhancing Local Cultural Heritage and Milieu to Promote the Wine Industry and Tourism. Light and Shade from the Climats du Vignoble de Bourgogne 194
More is better! Current issues and challenges for museum audience development: a literature review 194
La creazione del valore nei musei: il ruolo del marketing 191
CONEcT. Empowerment of coworking communities and building of innovative clusters in cultural and creative industries 190
Building bottom-up networks for the integrated enhancement of cultural heritage in inner areas. Towards new paths 190
L'archeologia pubblica prima e dopo l'archeologia pubblica 190
ANALISI DELLO STATO DEI MUSEI REGIONALI E DEFINIZIONE DI UN PERCORSO DI ADEGUAMENTO AGLI STANDARD MINIMI DI FUNZIONAMENTO (DOCUP OB. 2 MARCHE 2000/2006 - MISURA 3.2) 189
Il cambiamento del ruolo sociale del museo nei centri urbani 189
La valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici. Un possibile approccio interdisciplinare applicato al caso di Mevale di Visso (MC) 189
Structure, people and relationships: a multidimensional method to assess museum resilience 187
The management of cultural heritage and landscape in inner areas. Introduction 186
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses 185
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 183
What gets measured gets done. Misurare e valutare l’archeologia pubblica 182
Kültürel Mirasın Korunması ve Sürdürülebilirliği İçin Pazarlama Araştırması: Alandan Dersler 182
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 181
Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage 180
Strutture e modelli organizzativi per i musei 177
Landscape as a Common Good. Tools for its Protection and Enhancement in a Legal and Managerial Perspective 177
From value assessment to public value creation and measurement in the museum sector. Theoretical approaches and critical issues in a changing world 176
Il pubblico o dei consumatori del museo. Note a margine del marketing museale 173
Strengthening the relationship between cultural heritage and its communities. Challenges for Veszprém-Balaton ECoC 2023 173
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 171
A scuola di archeologia? Il management dei beni culturali dalla ricerca alla formazione universitaria. Note a margine di un dibattito in corso 170
Presentazione 170
Introduzione I sessione “Cineturismo e itinerari creativo-culturali: la promozione degli spazi urbani” 169
Sustainable Innovation Lab 169
Marketing 163
Paesaggio e patrimonio culturale come fattori di vantaggio competitivo per le imprese di prodotti tipici della regione Marche 162
Economia, cultura e territorio, Atti della giornata di studio, Fermo, Facoltà di BeniCulturali, 7 dicembre 2009 (Economia vs. Cultura? Quaderni del Dipartimento di Beni Culturali, n. 1). 161
Local Cultural Heritage and Tourism Management: Key Issues for Sustainable Heritage Tourism – An Italian Perspective 161
I Sistemi Turistici Locali nelle Province di Pesaro e Urbino e Macerata 160
The Importance of Being Earnest. Nuove sfide per le ICT in ambito museale 160
CENTRI STORICI ACCESSIBILI E INCLUSIVI. 159
REALIZZAZIONE DI UN'ATTIVITA' DI STUDIO E RICERCA SULLE CONDIZIONI DOTAZIONALI E PRESTAZIONALI DEI MUSEI LOCALI DELLA REGIONE MARCHE AI FINI DEL LORO PROGRESSIVO ADEGUAMENTO AGLI STANDARD DI QUALITA' 156
Il Sistema dei Parchi della Val di Cornia: sussidiarietà e pianificazione urbanistica integrata per il buon governo del territorio 155
Impatto dei disastri naturali: università, patrimonio diffuso e analisi economica 155
L’orientamento al marketing nei musei locali: un impegno costituzionale 153
The role of experiential marketing in the management of Italian local cultural heritage 152
Bridging theories, strategies and practices in valuing cultural heritage 150
The Sustainable Management of Museums: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 148
Recensione: Daniele Manacorda (2014), L’Italia agli italiani. Istruzioni e ostruzioni per il patrimonio culturale, Bari: Edipuglia, 150 pp. 147
Totale 25.320
Categoria #
all - tutte 139.956
article - articoli 42.358
book - libri 1.768
conference - conferenze 0
curatela - curatele 11.217
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 48.309
Totale 243.608


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.523 0 0 0 0 0 325 143 228 101 279 291 156
2021/20221.392 102 146 49 107 115 145 60 136 110 141 210 71
2022/20233.495 454 129 73 318 431 478 158 441 508 85 224 196
2023/20242.937 254 109 243 343 150 563 320 251 110 161 162 271
2024/202510.686 387 439 668 844 384 595 1.019 1.103 654 2.117 1.723 753
2025/20269.183 845 1.129 2.575 1.482 2.524 628 0 0 0 0 0 0
Totale 36.963