CERQUETTI, MARA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.674
NA - Nord America 6.835
AS - Asia 2.543
OC - Oceania 37
SA - Sud America 34
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 27
AF - Africa 20
Totale 17.170
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.792
IT - Italia 3.550
CN - Cina 1.663
UA - Ucraina 1.013
GB - Regno Unito 595
IE - Irlanda 458
DE - Germania 420
FR - Francia 337
SG - Singapore 244
HK - Hong Kong 228
HU - Ungheria 228
CZ - Repubblica Ceca 203
SE - Svezia 202
RU - Federazione Russa 199
FI - Finlandia 197
VN - Vietnam 82
TR - Turchia 75
IN - India 63
BE - Belgio 56
NL - Olanda 50
ES - Italia 35
MY - Malesia 35
CA - Canada 32
AU - Australia 29
EU - Europa 27
KR - Corea 26
JP - Giappone 24
GR - Grecia 23
PH - Filippine 21
RO - Romania 19
IR - Iran 16
PL - Polonia 16
BR - Brasile 14
PT - Portogallo 13
IL - Israele 12
TH - Thailandia 12
EG - Egitto 10
MX - Messico 10
VE - Venezuela 10
BG - Bulgaria 9
HR - Croazia 9
AT - Austria 8
DK - Danimarca 8
CH - Svizzera 6
CY - Cipro 6
ID - Indonesia 6
MU - Mauritius 6
NZ - Nuova Zelanda 6
PK - Pakistan 6
AL - Albania 5
BD - Bangladesh 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
AR - Argentina 4
LB - Libano 4
CL - Cile 3
IQ - Iraq 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
NO - Norvegia 3
SA - Arabia Saudita 3
SI - Slovenia 3
EC - Ecuador 2
GU - Guam 2
LV - Lettonia 2
MA - Marocco 2
NP - Nepal 2
TW - Taiwan 2
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
JM - Giamaica 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
LY - Libia 1
QA - Qatar 1
UY - Uruguay 1
Totale 17.170
Città #
Jacksonville 842
Chandler 815
Dublin 455
Ann Arbor 426
Macerata 416
Beijing 391
Houston 343
Fairfield 312
Dearborn 306
Wilmington 284
Ashburn 230
London 226
New York 219
Woodbridge 190
Rome 183
Shanghai 183
Princeton 158
Lawrence 156
Boardman 153
Guangzhou 146
Milan 142
Nanjing 125
Seattle 115
Chicago 113
Brno 107
Cambridge 105
Helsinki 96
Inglewood 91
Southend 88
Bremen 82
Dong Ket 76
Ascoli Piceno 73
Singapore 73
Hefei 70
Shenyang 70
Brooklyn 69
Redwood City 68
Naples 67
Jinan 64
Kunming 61
Los Angeles 61
Ancona 60
Brussels 48
Mcallen 48
Monterubbiano 48
Ningbo 48
Budapest 44
Fano 44
Verona 43
Zhengzhou 42
Genoa 37
Nanchang 37
Bologna 36
Turin 35
Des Moines 33
Guangdong 33
Munich 32
Florence 31
Tianjin 28
Tappahannock 27
Changsha 26
Kuala Lumpur 26
Amsterdam 25
Morrovalle 25
Padova 25
Pesaro 25
Senigallia 24
Ferrara 23
Kocaeli 23
Hebei 22
Napoli 22
San Mateo 22
Hangzhou 21
San Diego 21
Taizhou 21
Palermo 20
Pune 20
Brescia 19
Perugia 19
Auburn Hills 18
Mondolfo 18
Riva Del Garda 18
Wuhan 18
Jiaxing 17
Tolentino 17
Grafing 16
Nagar 16
Frankfurt am Main 15
Tokyo 15
Caserta 14
Paris 14
Pescara 14
Treia 14
Fuzhou 13
Parma 12
Philadelphia 11
San Benedetto Del Tronto 11
Seoul 11
Washington 11
Camerino 10
Totale 9.736
Nome #
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 425
"I CAMMINI LAURETANI". DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO NEL CLUSTER MARCHIGIANO “MEDITAZIONE E SPIRITUALITA’” 340
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 310
Vingt ans après. Do museum networks really work? A focus on the inland areas of the Marche Region’s “seismic crater” (Italy) 306
Managing the landscape as a common good? Evidence from the case of “Mutonia” (Italy) 305
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l’approccio esperienziale: oltre l’edutainment 304
Marketing Research for Cultural Heritage Conservation and Sustainability: Lessons from the Field 273
The sustainable management of museums. An italian perspective 255
The Importance of Being Earnest. Enhancing the Authentic Experience of Cultural Heritage Through the Experience-Based Approach 242
Strategie di sviluppo dei musei marchigiani mediante innovazione e condivisione dei processi di creazione di valore 222
Marketing museale e creazione di valore: strategie per l'innovazione dei musei italiani 206
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 203
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 191
Milieu and cultural heritage as a resource for digital marketing: Exploring web marketing strategies in the wine industry 190
La gestione sostenibile dei musei: profili concettuali ed evidenze empiriche dalla regione Marche 176
More is better! Crucial issues and challenges for museum audience development in a multicultural society. A literature review 170
The Way to St. James and the Via Lauretana: a comparative analysis of the social, cultural and territorial effects 169
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla Regione Marche 155
Creatività vs patrimonio culturale? The winner takes it all 153
La gestione delle relazioni tra musei e territorio. Reti, sistemi e distretti culturali 151
The turn to the non-visitor in un contesto multiculturale. Presupposti teorici ed evidenze empiriche di una ricerca esplorativa 148
The role of social ties for culture-led development in inner areas. The case of the 2016–2017 Central Italy earthquake 147
DiTEMP: Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education 145
Atti del workshop “Le ragioni di una rivista” (Fermo, 6-7 maggio 2011) 142
La componente culturale del prodotto turistico integrato: la creazione di valore per il territorio attraverso i musei locali 142
Dal materiale all’immateriale. Verso un approccio sostenibile alla gestione nel contesto glocale 142
NSSAM – “Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne marchigiane: rapporti tra politiche, piani, programmi e azioni per l’emergenza, la gestione della ricostruzione e le strategie di sviluppo delle aree interne: valorizzazione dei beni culturali e sviluppo turistico” 142
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 136
Többdimenziós kulturális értékteremtés a Veszprém-Balaton2023 Európa Kulturális Fôvárosa projekt tükrében 134
Strategie di branding del cultural heritage nella prospettiva esperienziale 133
More is better! Current issues and challenges for museum audience development: a literature review 133
La sostenibilità e la valutazione delle riviste scientifiche italiane in ambito SSH 132
Patrimonio culturale e cittadinanza Patrimonio cultural y ciudadanía Italia/Argentina 131
R. Hewison (2014), Cultural Capital. The Rise and Fall of Creative Britain, London-New York: Verso, 278 pp. 129
Cross-Cultural Doors: The Perception and Communication of Cultural Heritage for Audience Development and Rights of Citizenship in Europe (Cross-Ship) 122
Verso un approccio interdisciplinare alla valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici 121
null 121
Fostering student entrepreneurial skills in SSHS. The case of “Impresa in Aula" 121
Il Parco tematico di Mutonia a Santarcangelo di Romagna. Valorizzazione del paesaggio, gestione di beni comuni e sviluppo dei territori: una lettura in prospettiva giuridico-manageriale 120
CORSO AVANZATO PER ASSISTENTE ALLA REDAZIONE DI PROGETTI PER IL PROGRESSIVO ADEGUAMENTO DEI MUSEI E DELLE RACCOLTE AGLI STANDARD E DIREZIONE E COORDINAMENTO DELLA CAMPAGNA DI AUTOVALUTAZIONE DEI MUSEI LOCALI DELLE MARCHE 115
Il pubblico o dei consumatori del museo. Note a margine del marketing museale 114
The management of cultural heritage and landscape in inner areas. Introduction 114
FOODBIZ - University and business learning for new employability paths in food and gastronomy 113
Lo sviluppo del “turismo del paesaggio culturale” nel cratere sismico. Potenzialità e criticità per la rigenerazione dell’Appennino marchigiano 113
Introduzione I sessione “Cineturismo e itinerari creativo-culturali: la promozione degli spazi urbani” 111
RE-ACT - Self-Reflection Tools For Smart Universities Acting Regionally 111
Il cambiamento del ruolo sociale del museo nei centri urbani 110
L'archeologia pubblica prima e dopo l'archeologia pubblica 110
The Importance of Being Earnest. Nuove sfide per le ICT in ambito museale 109
Sustainable Innovation Lab 108
null 107
Il Sistema dei Parchi della Val di Cornia: sussidiarietà e pianificazione urbanistica integrata per il buon governo del territorio 105
La valorizzazione del patrimonio culturale nei territori periferici. Un possibile approccio interdisciplinare applicato al caso di Mevale di Visso (MC) 104
Local Cultural Heritage and Tourism Management: Key Issues for Sustainable Heritage Tourism – An Italian Perspective 103
ANALISI DELLO STATO DEI MUSEI REGIONALI E DEFINIZIONE DI UN PERCORSO DI ADEGUAMENTO AGLI STANDARD MINIMI DI FUNZIONAMENTO (DOCUP OB. 2 MARCHE 2000/2006 - MISURA 3.2) 102
REALIZZAZIONE DI UN'ATTIVITA' DI STUDIO E RICERCA SULLE CONDIZIONI DOTAZIONALI E PRESTAZIONALI DEI MUSEI LOCALI DELLA REGIONE MARCHE AI FINI DEL LORO PROGRESSIVO ADEGUAMENTO AGLI STANDARD DI QUALITA' 102
Analisi dello stato dei musei regionali e definizione di un percorso di adeguamento agli standard minimi di funzionamento. Relazione finale di ricerca. 101
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 101
Tutela e valorizzazione integrata del patrimonio culturale per lo sviluppo dei territori. Verso un nuovo paradigma gestionale 101
Il Capitale Culturale. Studies on the Value of Cultural Heritage 101
Distretti culturali: percorsi evolutivi e azioni di policy a confronto 99
Creatività e made in Italy. Verso uno sviluppo economico a matrice culturale 99
INDAGINE RELATIVA ALLO STATO DEI MUSEI DELLA REGIONE MARCHE 98
Paesaggio e patrimonio culturale come fattori di vantaggio competitivo per le imprese di prodotti tipici della regione Marche 98
Il sistema culturale 98
L’orientamento al marketing nei musei locali: un impegno costituzionale 97
The Sustainable Management of Museums: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 97
Marketing 97
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 97
I Sistemi Turistici Locali nelle Province di Pesaro e Urbino e Macerata 96
Building bottom-up networks for the integrated enhancement of cultural heritage in inner areas. Towards new paths 96
Landscape as a Common Good. Tools for its Protection and Enhancement in a Legal and Managerial Perspective 94
I musei nell’era del paradigma 4.0: approcci emergenti alla trasformazione digitale 94
Presentazione 94
Dall’economia della cultura al management per il patrimonio culturale: presupposti di lavoro e ricerca 94
Economia, cultura e territorio, Atti della giornata di studio, Fermo, Facoltà di BeniCulturali, 7 dicembre 2009 (Economia vs. Cultura? Quaderni del Dipartimento di Beni Culturali, n. 1). 93
IFTS TECNICO SUPERIORE in tecnologie innovative per la valorizzazione e fruizione di beni ed attività culturali regionali (Tecniche per la realizzazione artigianale del made in Italy) 93
L’innovazione del prodotto culturale in chiave multidimensionale e multistakeholder: il caso del Sistema Parchi Val di Cornia 91
The role of experiential marketing in the management of Italian local cultural heritage 90
CONEcT. Empowerment of coworking communities and building of innovative clusters in cultural and creative industries 89
Negotiating the Past of the Appian Way 88
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 88
I servizi museali 87
Innovazione della comunicazione nei musei locali delle Marche 87
San Francesco delinea lo stemma del comune di Sarnano nella figura di un serafino 86
Standards, guidelines and scheduling for local museum accreditation. The case study of the Marche Region. 84
Dennis Tourish (2019), Management Studies in Crisis: Fraud, Deception and Meaningless Research, Cambridge: Cambridge University Press, 304 pp. 83
EPWG: The European Pilgrimage Ways: Protection, delimitation and governance of an European cultural heritage 82
Recensione: Daniele Manacorda (2014), L’Italia agli italiani. Istruzioni e ostruzioni per il patrimonio culturale, Bari: Edipuglia, 150 pp. 82
Servizio museale 82
Local art museums and visitors: Audience and attendance development. Theoretical requirements and empirical evidence 81
null 81
TERRIER - Territorial Execution of Responsible Research and Innovation, Evaluation and Responsiveness 81
Policies to support cultural and creative industries: Opportunities or threats for cultural heritage? Empirical evidence from the UK 80
Rete museale 80
Structure, people and relationships: a multidimensional method to assess museum resilience 79
La valorizzazione del patrimonio culturale italiano. Prospettive per gli enti locali 77
A scuola di archeologia? Il management dei beni culturali dalla ricerca alla formazione universitaria. Note a margine di un dibattito in corso 76
Ritratto di Annibale Crizi 74
Disegni e bozzetti della raccolta De Carolis 74
Totale 13.078
Categoria #
all - tutte 76.356
article - articoli 24.211
book - libri 765
conference - conferenze 0
curatela - curatele 6.051
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 25.817
Totale 133.200


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20203.019 0 182 108 544 189 540 367 316 144 450 134 45
2020/20212.441 332 183 66 213 124 325 143 228 101 279 291 156
2021/20221.392 102 146 49 107 115 145 60 136 110 141 210 71
2022/20233.495 454 129 73 318 431 478 158 441 508 85 224 196
2023/20242.937 254 109 243 343 150 563 320 251 110 161 162 271
2024/2025705 387 318 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 17.799