Clustering studies on cultural consumption in the digital society. A systematic literature review on Gen Y and Gen Z

Sardanelli, D.;Ferrara, C.;Cerquetti, M.
2025-01-01

2025
Taylor & Francis
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
sardanelli_et_al_2025_LS_ClusteringStudiesOnCulturalConsumption.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.62 MB
Formato Adobe PDF
2.62 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/354530
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact