Dizionario interdisciplinare con cui fornire le basi lessicale e concettuale necessarie alla collaborazione fra umanisti, aziendalisti e giuristi, al fine della creazione di valore immateriale e materiale, sociale e individuale mediante la gestione del patrimonio culturale storico. Voci concepite come saggi brevi e munite di bibliografia. AUTORI: E. Borgonovi, M. Cerquetti, A. Clementi, S. Della Torre, P. Dragoni, D. Manacorda, G. Marcon, A. Mattiacci, M. M. Montella, M. Montella, P. Petraroia, G. Sciullo, B. Sibilio Parri
Marketing
CERQUETTI, MARA;MONTELLA, Massimo
2016-01-01
Abstract
Dizionario interdisciplinare con cui fornire le basi lessicale e concettuale necessarie alla collaborazione fra umanisti, aziendalisti e giuristi, al fine della creazione di valore immateriale e materiale, sociale e individuale mediante la gestione del patrimonio culturale storico. Voci concepite come saggi brevi e munite di bibliografia. AUTORI: E. Borgonovi, M. Cerquetti, A. Clementi, S. Della Torre, P. Dragoni, D. Manacorda, G. Marcon, A. Mattiacci, M. M. Montella, M. Montella, P. Petraroia, G. Sciullo, B. Sibilio ParriFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cerquetti_Marketing_2016.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Voce di dizionario
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
330.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
330.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.