SILVESTRELLI, PATRIZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.236
NA - Nord America 2.944
AS - Asia 1.355
SA - Sud America 70
AF - Africa 36
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 7
Totale 11.656
Nazione #
IT - Italia 3.762
US - Stati Uniti d'America 2.899
RU - Federazione Russa 1.695
CN - Cina 561
FR - Francia 448
SG - Singapore 441
UA - Ucraina 305
DE - Germania 206
GB - Regno Unito 153
AT - Austria 122
VN - Vietnam 107
NL - Olanda 106
SE - Svezia 103
FI - Finlandia 64
TR - Turchia 57
CZ - Repubblica Ceca 55
BR - Brasile 52
PL - Polonia 43
HK - Hong Kong 42
IE - Irlanda 36
CH - Svizzera 35
KR - Corea 33
ES - Italia 23
CA - Canada 22
ID - Indonesia 22
IN - India 19
BE - Belgio 17
JP - Giappone 17
RO - Romania 17
BZ - Belize 13
MA - Marocco 11
PT - Portogallo 11
AR - Argentina 9
BD - Bangladesh 9
LT - Lituania 9
AL - Albania 8
PK - Pakistan 8
UZ - Uzbekistan 8
EU - Europa 7
MX - Messico 6
ZA - Sudafrica 6
AU - Australia 5
CO - Colombia 5
MU - Mauritius 5
AZ - Azerbaigian 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DK - Danimarca 3
GH - Ghana 3
KE - Kenya 3
PH - Filippine 3
SA - Arabia Saudita 3
SI - Slovenia 3
YE - Yemen 3
BG - Bulgaria 2
EC - Ecuador 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
MD - Moldavia 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
TZ - Tanzania 2
AM - Armenia 1
AW - Aruba 1
BB - Barbados 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
OM - Oman 1
PE - Perù 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
UG - Uganda 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 11.656
Città #
Rome 432
Milan 402
Moscow 394
Chandler 363
Jacksonville 250
Ashburn 244
Singapore 211
Dearborn 166
Naples 150
Beijing 144
New York 114
Woodbridge 113
Vienna 108
Fairfield 99
Dallas 86
Turin 82
Bologna 77
Wilmington 76
Verona 74
Florence 65
Bari 60
Los Angeles 59
Boardman 58
Houston 53
Macerata 53
Hanoi 50
Catania 49
Palermo 47
Lawrence 45
Princeton 45
Shanghai 45
Istanbul 43
Ann Arbor 42
St Petersburg 42
Seattle 41
Redwood City 40
Brooklyn 39
Genoa 39
London 39
Hong Kong 38
Nanjing 38
Inglewood 37
Dublin 36
Helsinki 31
San Jose 31
Seoul 31
Cambridge 30
Chicago 30
Buffalo 28
Perugia 27
Nuremberg 25
Tianjin 25
Brescia 24
Padova 24
Caserta 23
Hefei 23
Ho Chi Minh City 23
Santa Clara 23
Ancona 22
Guangzhou 22
Cagliari 21
Trieste 19
Jakarta 18
Jinan 18
Dong Ket 17
Venice 17
Bergamo 16
Nanchang 16
Parma 16
The Dalles 16
Zhengzhou 16
Albuquerque 15
Cadenazzo 15
Modena 15
Pescara 15
Shenyang 15
Warsaw 15
Brussels 14
Belize City 13
Ningbo 13
Pistoia 13
Reggio Emilia 13
Taranto 13
Tokyo 13
Kunming 12
Matelica 12
Brno 11
Catanzaro 11
Kraków 11
Lecce 11
Messina 11
Montemarciano 11
Senigallia 11
Timisoara 11
Acerra 10
Grafing 10
Phoenix 10
Reggio Calabria 10
San Francisco 10
Amsterdam 9
Totale 5.673
Nome #
Teorie della motivazione 1.512
Il valore del Made in Italy. Evoluzione, branding e tutela 812
Leadership e gestione del cambiamento d’impresa 577
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’albergo diffuso come progetto di valorizzazione per il territorio 426
L'impatto degli eventi sul territorio: quale sostenibilità? Qualche riflessione sull'Expo Milano 2015 378
La relazione tra competitività e sostenibilità nella governance della destinazione turistica 304
Imprese agricole, territorio e turismo in sinergia per lo sviluppo sostenibile 287
Innovazioni made in Italy nel management alberghiero. La realtà degli "alberghi diffusi" 284
Il ruolo della gestione delle risorse umane nelle strategie di sviluppo delle imprese: il caso Mivar 280
Il capitale umano e i modelli di gestione delle risorse umane 269
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 262
Problematiche socio-economiche dei processi produttivi e distributivi di beni contraffatti 257
Market Driven Management and Intangible Assets in Global Television Set Manufacturers 250
Entrepreneurial innovation for cultural tourism development 240
Valorizzazione del patrimonio culturale e sviluppo dell’«albergo diffuso» : interdipendenze e sinergie 234
Tourism development through heritage enhancement and hospitality innovation 231
Modelli di general management e strumenti di knowledge management 224
SME and Global Industries: Managing the Global Supply Chain in the Consumer Electronic Industry 218
Made in Italy, heritage marketing e musei d’impresa 216
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 194
Strutture organizzative e risorse manageriali nella governance delle imprese internazionalizzate 191
Il ruolo della grande distribuzione organizzata nella commercializzazione dei prodotti tipici agroalimentari 189
Costumer Perception on Made in Italy. A survey among young people 186
COMMUNICATING COMPANIES’ SUPPLY CHAIN SUSTAINABILITY PRACTICES IN A DIGITAL ENVIRONMENT 183
Managing changes into international markets. Flexible structures and knowledge sharing for firm competitiveness 180
Crisi di una PMI italiana nella supply chain internazionale dei televisori 175
Competing through Flexible Organizations and Effective Communication 175
Leadership di costo e marketing concentrato come strategie di sviluppo: il caso della Mivar 174
COMMUNICATING SUSTAINABLE SOURCING IN A DIGITAL CONSUMER ENVIRONMENT 174
Problematiche relative alla scelta dei manager expatriates nelle imprese transnazionali 172
Una politica distributiva di successo nel settore dei televisori: il caso Mivar 171
Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori 171
Economia e Management delle Attività Turistiche e Culturali. Destinazione, Impresa, Esperienza. Contributi di Ricerca. 170
Hospitality innovation through historic sites requalification in Italy: evidences from Marche Region 169
Letteratura e prospettive emergenti sul rapporto fra innovazione e competizione fra imprese 165
International strategies and expatriates management: do they run together? 161
Lo sviluppo sostenibile del territorio. Problematiche e opportunità / Sustainable development for territories. Threats and opportunities 159
The Impact of Events. To Which Extent Are They Sustainable for Tourist Destinations? Some Evidences From Expo Milano 2015 156
DISTANZA CULTURALE, TEMI AMBIENTALI E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEI MERCATI EMERGENTI 155
Leadership e dinamiche cognitive 151
Scelte strategiche per la competitività internazionale nel settore dell'elettronica di consumo 150
Aspetti evolutivi e problematiche del settore globale dei televisori 145
Managing the Global Supply Chain: The Crisis of an Italian Medium Firm within the Consumer Electronics Industry 145
Market-Driven Management e risorse immateriali nelle imprese globali di produzione di televisori 139
Lo sviluppo sostenibile del territorio - Introduzione 134
Intelligenza artificiale e management attento alla sostenibilità. Un’agenda per nuove pratiche di management 107
Measuring propensity of online purchase by using the Tam model: evidence from Italian university students 93
Enhancing internationalization of SMEs through the «100% Made in Italy» certification: an empirical study 4
Totale 11.799
Categoria #
all - tutte 37.519
article - articoli 11.256
book - libri 3.094
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.320
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 17.124
Totale 70.313


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021579 0 0 0 0 0 101 56 73 43 108 127 71
2021/2022560 25 49 22 29 56 37 42 65 54 51 85 45
2022/20231.172 152 74 49 135 117 100 33 93 189 65 79 86
2023/20241.660 93 89 108 158 125 243 175 190 68 152 137 122
2024/20253.469 144 198 242 356 237 146 363 413 376 589 243 162
2025/20261.912 233 359 558 260 476 26 0 0 0 0 0 0
Totale 11.799