SILVESTRELLI, PATRIZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.289
NA - Nord America 2.996
AS - Asia 1.388
SA - Sud America 77
AF - Africa 39
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 8
OC - Oceania 7
Totale 11.804
Nazione #
IT - Italia 3.795
US - Stati Uniti d'America 2.949
RU - Federazione Russa 1.696
CN - Cina 562
FR - Francia 462
SG - Singapore 461
UA - Ucraina 305
DE - Germania 206
GB - Regno Unito 155
AT - Austria 122
VN - Vietnam 109
NL - Olanda 107
SE - Svezia 103
FI - Finlandia 65
BR - Brasile 58
TR - Turchia 57
CZ - Repubblica Ceca 55
PL - Polonia 44
HK - Hong Kong 43
IE - Irlanda 36
CH - Svizzera 35
KR - Corea 33
ES - Italia 23
CA - Canada 22
ID - Indonesia 22
IN - India 22
BE - Belgio 17
JP - Giappone 17
RO - Romania 17
BZ - Belize 13
BD - Bangladesh 11
MA - Marocco 11
PT - Portogallo 11
AR - Argentina 10
LT - Lituania 9
PK - Pakistan 9
AL - Albania 8
MX - Messico 8
UZ - Uzbekistan 8
EU - Europa 7
ZA - Sudafrica 6
AU - Australia 5
CO - Colombia 5
KE - Kenya 5
MU - Mauritius 5
AZ - Azerbaigian 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DK - Danimarca 3
GH - Ghana 3
IQ - Iraq 3
PH - Filippine 3
SA - Arabia Saudita 3
SI - Slovenia 3
YE - Yemen 3
BG - Bulgaria 2
EC - Ecuador 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
IR - Iran 2
MD - Moldavia 2
MY - Malesia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PA - Panama 2
TZ - Tanzania 2
AM - Armenia 1
AW - Aruba 1
BB - Barbados 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
DZ - Algeria 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GR - Grecia 1
HR - Croazia 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
OM - Oman 1
PE - Perù 1
QA - Qatar 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TN - Tunisia 1
UG - Uganda 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 11.804
Città #
Rome 439
Milan 404
Moscow 394
Chandler 363
Ashburn 251
Jacksonville 250
Singapore 211
Dearborn 166
Naples 151
Beijing 144
New York 115
Woodbridge 113
Vienna 108
Fairfield 99
Dallas 86
Turin 82
Bologna 77
Wilmington 76
Verona 74
Florence 65
Bari 60
Los Angeles 60
Boardman 58
Houston 53
Macerata 53
Catania 51
Hanoi 50
Palermo 47
Lawrence 45
Princeton 45
Shanghai 45
Istanbul 43
Ann Arbor 42
St Petersburg 42
Seattle 41
Redwood City 40
Brooklyn 39
Genoa 39
Hong Kong 39
London 39
Nanjing 38
Inglewood 37
Dublin 36
Helsinki 31
San Jose 31
Seoul 31
Cambridge 30
Chicago 30
Buffalo 28
Council Bluffs 27
Perugia 27
Nuremberg 25
Tianjin 25
Brescia 24
Ho Chi Minh City 24
Padova 24
Caserta 23
Hefei 23
Santa Clara 23
Ancona 22
Guangzhou 22
The Dalles 22
Cagliari 21
Trieste 19
Jakarta 18
Jinan 18
Dong Ket 17
Modena 17
Venice 17
Bergamo 16
Nanchang 16
Parma 16
Zhengzhou 16
Albuquerque 15
Cadenazzo 15
Pescara 15
Shenyang 15
Warsaw 15
Brussels 14
Belize City 13
Ningbo 13
Pistoia 13
Reggio Emilia 13
Taranto 13
Tokyo 13
Kunming 12
Matelica 12
Orem 12
Brno 11
Catanzaro 11
Kraków 11
Lecce 11
Messina 11
Montemarciano 11
Senigallia 11
Timisoara 11
Acerra 10
Grafing 10
Phoenix 10
Reggio Calabria 10
Totale 5.724
Nome #
Teorie della motivazione 1.523
Il valore del Made in Italy. Evoluzione, branding e tutela 824
Leadership e gestione del cambiamento d’impresa 580
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’albergo diffuso come progetto di valorizzazione per il territorio 429
L'impatto degli eventi sul territorio: quale sostenibilità? Qualche riflessione sull'Expo Milano 2015 383
La relazione tra competitività e sostenibilità nella governance della destinazione turistica 322
Imprese agricole, territorio e turismo in sinergia per lo sviluppo sostenibile 288
Innovazioni made in Italy nel management alberghiero. La realtà degli "alberghi diffusi" 286
Il ruolo della gestione delle risorse umane nelle strategie di sviluppo delle imprese: il caso Mivar 281
Il capitale umano e i modelli di gestione delle risorse umane 272
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 268
Problematiche socio-economiche dei processi produttivi e distributivi di beni contraffatti 259
Market Driven Management and Intangible Assets in Global Television Set Manufacturers 252
Entrepreneurial innovation for cultural tourism development 247
Valorizzazione del patrimonio culturale e sviluppo dell’«albergo diffuso» : interdipendenze e sinergie 240
Tourism development through heritage enhancement and hospitality innovation 232
Modelli di general management e strumenti di knowledge management 226
Made in Italy, heritage marketing e musei d’impresa 221
SME and Global Industries: Managing the Global Supply Chain in the Consumer Electronic Industry 220
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 194
Strutture organizzative e risorse manageriali nella governance delle imprese internazionalizzate 193
Costumer Perception on Made in Italy. A survey among young people 190
Il ruolo della grande distribuzione organizzata nella commercializzazione dei prodotti tipici agroalimentari 190
COMMUNICATING COMPANIES’ SUPPLY CHAIN SUSTAINABILITY PRACTICES IN A DIGITAL ENVIRONMENT 184
Managing changes into international markets. Flexible structures and knowledge sharing for firm competitiveness 182
Leadership di costo e marketing concentrato come strategie di sviluppo: il caso della Mivar 180
Crisi di una PMI italiana nella supply chain internazionale dei televisori 175
Competing through Flexible Organizations and Effective Communication 175
COMMUNICATING SUSTAINABLE SOURCING IN A DIGITAL CONSUMER ENVIRONMENT 175
Una politica distributiva di successo nel settore dei televisori: il caso Mivar 174
Problematiche relative alla scelta dei manager expatriates nelle imprese transnazionali 173
Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori 172
Economia e Management delle Attività Turistiche e Culturali. Destinazione, Impresa, Esperienza. Contributi di Ricerca. 171
Letteratura e prospettive emergenti sul rapporto fra innovazione e competizione fra imprese 169
Hospitality innovation through historic sites requalification in Italy: evidences from Marche Region 169
International strategies and expatriates management: do they run together? 163
Lo sviluppo sostenibile del territorio. Problematiche e opportunità / Sustainable development for territories. Threats and opportunities 161
The Impact of Events. To Which Extent Are They Sustainable for Tourist Destinations? Some Evidences From Expo Milano 2015 158
DISTANZA CULTURALE, TEMI AMBIENTALI E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEI MERCATI EMERGENTI 155
Leadership e dinamiche cognitive 155
Aspetti evolutivi e problematiche del settore globale dei televisori 150
Scelte strategiche per la competitività internazionale nel settore dell'elettronica di consumo 150
Managing the Global Supply Chain: The Crisis of an Italian Medium Firm within the Consumer Electronics Industry 146
Market-Driven Management e risorse immateriali nelle imprese globali di produzione di televisori 144
Lo sviluppo sostenibile del territorio - Introduzione 135
Intelligenza artificiale e management attento alla sostenibilità. Un’agenda per nuove pratiche di management 108
Measuring propensity of online purchase by using the Tam model: evidence from Italian university students 95
Enhancing internationalization of SMEs through the «100% Made in Italy» certification: an empirical study 8
Totale 11.947
Categoria #
all - tutte 38.176
article - articoli 11.489
book - libri 3.141
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.341
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 17.414
Totale 71.561


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021579 0 0 0 0 0 101 56 73 43 108 127 71
2021/2022560 25 49 22 29 56 37 42 65 54 51 85 45
2022/20231.172 152 74 49 135 117 100 33 93 189 65 79 86
2023/20241.660 93 89 108 158 125 243 175 190 68 152 137 122
2024/20253.469 144 198 242 356 237 146 363 413 376 589 243 162
2025/20262.060 233 359 558 260 476 174 0 0 0 0 0 0
Totale 11.947