SILVESTRELLI, PATRIZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.319
NA - Nord America 2.514
AS - Asia 714
AF - Africa 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
SA - Sud America 6
OC - Oceania 1
Totale 7.576
Nazione #
IT - Italia 2.657
US - Stati Uniti d'America 2.485
CN - Cina 410
FR - Francia 304
UA - Ucraina 299
RU - Federazione Russa 271
DE - Germania 171
SG - Singapore 148
GB - Regno Unito 128
AT - Austria 97
SE - Svezia 94
VN - Vietnam 61
FI - Finlandia 58
CZ - Repubblica Ceca 51
TR - Turchia 51
IE - Irlanda 34
NL - Olanda 30
PL - Polonia 28
CH - Svizzera 18
RO - Romania 17
BE - Belgio 16
CA - Canada 14
ES - Italia 14
BZ - Belize 13
JP - Giappone 8
LT - Lituania 8
EU - Europa 7
IN - India 6
PT - Portogallo 6
AL - Albania 5
MU - Mauritius 5
PK - Pakistan 5
CO - Colombia 4
KR - Corea 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DK - Danimarca 3
GH - Ghana 3
ID - Indonesia 3
KE - Kenya 3
SI - Slovenia 3
AZ - Azerbaigian 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
BR - Brasile 2
HK - Hong Kong 2
HU - Ungheria 2
MD - Moldavia 2
PH - Filippine 2
SA - Arabia Saudita 2
AU - Australia 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
MX - Messico 1
MY - Malesia 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
SC - Seychelles 1
Totale 7.576
Città #
Chandler 363
Rome 294
Milan 284
Jacksonville 249
Ashburn 181
Dearborn 166
Singapore 116
Woodbridge 113
New York 100
Fairfield 99
Vienna 97
Beijing 78
Naples 78
Wilmington 76
Turin 58
Verona 55
Boardman 54
Houston 53
Bologna 49
Macerata 48
Lawrence 45
Princeton 45
Hanoi 44
Shanghai 44
Istanbul 43
Ann Arbor 42
St Petersburg 42
Bari 40
Redwood City 40
Seattle 39
Nanjing 38
Catania 37
Inglewood 37
London 36
Dublin 34
Florence 32
Cambridge 30
Dallas 30
San Jose 30
Brooklyn 29
Helsinki 29
Genoa 28
Chicago 27
Guangzhou 22
Hefei 22
Padova 22
Brescia 20
Palermo 20
Jinan 18
Perugia 18
Dong Ket 17
Caserta 16
Nanchang 16
Zhengzhou 16
Bergamo 15
Parma 15
Shenyang 15
Albuquerque 14
Brussels 14
Ancona 13
Belize City 13
Cagliari 13
Ningbo 13
Pistoia 13
Venice 13
Kunming 12
Modena 12
Brno 11
Kraków 11
Messina 11
Montemarciano 11
Santa Clara 11
Senigallia 11
Tianjin 11
Timisoara 11
Grafing 10
Phoenix 10
Civitanova Marche 9
Las Vegas 9
Monterubbiano 9
Trieste 9
Città Di Castello 8
Formigine 8
Mountain View 8
Paris 8
Pisa 8
Reggio Calabria 8
Reggio Emilia 8
Bressa 7
Buffalo 7
Hangzhou 7
Jiaxing 7
Kocaeli 7
Lamezia Terme 7
Los Angeles 7
Mariano Comense 7
Matelica 7
Rignano Flaminio 7
San Martino in Pensilis 7
Amsterdam 6
Totale 4.117
Nome #
Teorie della motivazione 1.069
Il valore del Made in Italy. Evoluzione, branding e tutela 445
Leadership e gestione del cambiamento d’impresa 404
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’albergo diffuso come progetto di valorizzazione per il territorio 343
L'impatto degli eventi sul territorio: quale sostenibilità? Qualche riflessione sull'Expo Milano 2015 235
Market Driven Management and Intangible Assets in Global Television Set Manufacturers 201
Il ruolo della gestione delle risorse umane nelle strategie di sviluppo delle imprese: il caso Mivar 200
Innovazioni made in Italy nel management alberghiero. La realtà degli "alberghi diffusi" 194
Problematiche socio-economiche dei processi produttivi e distributivi di beni contraffatti 194
Tourism development through heritage enhancement and hospitality innovation 180
Imprese agricole, territorio e turismo in sinergia per lo sviluppo sostenibile 179
La relazione tra competitività e sostenibilità nella governance della destinazione turistica 177
Il capitale umano e i modelli di gestione delle risorse umane 174
Entrepreneurial innovation for cultural tourism development 162
Modelli di general management e strumenti di knowledge management 155
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 154
SME and Global Industries: Managing the Global Supply Chain in the Consumer Electronic Industry 151
Valorizzazione del patrimonio culturale e sviluppo dell’«albergo diffuso» : interdipendenze e sinergie 148
Managing changes into international markets. Flexible structures and knowledge sharing for firm competitiveness 136
Problematiche relative alla scelta dei manager expatriates nelle imprese transnazionali 132
Il ruolo della grande distribuzione organizzata nella commercializzazione dei prodotti tipici agroalimentari 130
Leadership di costo e marketing concentrato come strategie di sviluppo: il caso della Mivar 128
Strutture organizzative e risorse manageriali nella governance delle imprese internazionalizzate 122
Costumer Perception on Made in Italy. A survey among young people 122
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 122
International strategies and expatriates management: do they run together? 121
Una politica distributiva di successo nel settore dei televisori: il caso Mivar 119
Crisi di una PMI italiana nella supply chain internazionale dei televisori 118
Lo sviluppo sostenibile del territorio. Problematiche e opportunità / Sustainable development for territories. Threats and opportunities 117
Strategie di produzione e di marketing nel settore globale dei televisori 116
The Impact of Events. To Which Extent Are They Sustainable for Tourist Destinations? Some Evidences From Expo Milano 2015 113
Competing through Flexible Organizations and Effective Communication 111
Letteratura e prospettive emergenti sul rapporto fra innovazione e competizione fra imprese 110
Managing the Global Supply Chain: The Crisis of an Italian Medium Firm within the Consumer Electronics Industry 108
Hospitality innovation through historic sites requalification in Italy: evidences from Marche Region 107
Economia e Management delle Attività Turistiche e Culturali. Destinazione, Impresa, Esperienza. Contributi di Ricerca. 98
Scelte strategiche per la competitività internazionale nel settore dell'elettronica di consumo 98
Leadership e dinamiche cognitive 98
DISTANZA CULTURALE, TEMI AMBIENTALI E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEI MERCATI EMERGENTI 95
Market-Driven Management e risorse immateriali nelle imprese globali di produzione di televisori 94
COMMUNICATING SUSTAINABLE SOURCING IN A DIGITAL CONSUMER ENVIRONMENT 89
Aspetti evolutivi e problematiche del settore globale dei televisori 85
Lo sviluppo sostenibile del territorio - Introduzione 82
COMMUNICATING COMPANIES’ SUPPLY CHAIN SUSTAINABILITY PRACTICES IN A DIGITAL ENVIRONMENT 79
Made in Italy, heritage marketing e musei d’impresa 47
Measuring propensity of online purchase by using the Tam model: evidence from Italian university students 43
Totale 7.705
Categoria #
all - tutte 25.995
article - articoli 8.101
book - libri 2.063
conference - conferenze 0
curatela - curatele 947
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 11.716
Totale 48.822


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020526 0 0 0 0 0 174 123 75 34 91 23 6
2020/2021886 58 50 49 61 89 101 56 73 43 108 127 71
2021/2022560 25 49 22 29 56 37 42 65 54 51 85 45
2022/20231.172 152 74 49 135 117 100 33 93 189 65 79 86
2023/20241.660 93 89 108 158 125 243 175 190 68 152 137 122
2024/20251.287 144 198 242 356 237 110 0 0 0 0 0 0
Totale 7.705