D'AMBROSI, LUCIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.138
NA - Nord America 4.084
AS - Asia 924
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 5
SA - Sud America 5
Totale 9.179
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.025
IT - Italia 1.962
CN - Cina 720
UA - Ucraina 592
DE - Germania 355
AT - Austria 264
GB - Regno Unito 197
FR - Francia 192
SE - Svezia 119
FI - Finlandia 113
TR - Turchia 113
CZ - Repubblica Ceca 83
IE - Irlanda 71
BE - Belgio 60
CA - Canada 56
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 43
SG - Singapore 20
RU - Federazione Russa 18
CH - Svizzera 17
KR - Corea 15
ES - Italia 14
IN - India 14
VN - Vietnam 13
IL - Israele 9
NL - Olanda 9
EU - Europa 8
DK - Danimarca 6
GE - Georgia 6
MU - Mauritius 6
RO - Romania 6
BR - Brasile 4
PL - Polonia 4
HK - Hong Kong 3
IR - Iran 3
MD - Moldavia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PT - Portogallo 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
AU - Australia 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
TN - Tunisia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BJ - Benin 1
BZ - Belize 1
CF - Repubblica Centrafricana 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
JO - Giordania 1
LT - Lituania 1
NO - Norvegia 1
SA - Arabia Saudita 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 9.179
Città #
Chandler 556
Jacksonville 504
Ann Arbor 293
Vienna 261
Fairfield 239
Dearborn 221
Rome 220
Woodbridge 197
Macerata 187
Wilmington 169
Ashburn 149
Beijing 144
New York 140
Kocaeli 110
Shanghai 110
Milan 106
Houston 99
Princeton 90
Lawrence 89
Nanjing 76
Dublin 70
Inglewood 69
London 67
Boardman 66
Seattle 64
Cambridge 62
Grafing 62
Brussels 53
Chicago 52
Helsinki 49
Brno 46
Bratislava 43
Ottawa 41
Brooklyn 36
Kunming 32
Verona 32
Hefei 31
Shenyang 30
Redwood City 29
Jinan 28
Guangzhou 27
Nanchang 25
Ningbo 25
Zhengzhou 25
Bologna 24
Turin 24
Tianjin 22
Palermo 19
Taranto 19
Hebei 18
Taviano 18
Naples 17
Aachen 15
Acerra 14
Changsha 13
San Diego 13
Siena 13
Ancona 12
Cernusco Sul Naviglio 12
Jesi 12
Monterubbiano 12
Senigallia 12
Dong Ket 11
Bergamo 10
Bremen 10
Des Moines 10
Bari 9
Florence 9
Genoa 9
Hangzhou 9
Los Angeles 9
Osimo 9
Torino 9
Catania 8
Montegranaro 8
Montréal 8
Napoli 8
Padova 8
Paris 8
Pescara 8
Pomezia 8
San Mateo 8
Taizhou 8
Norwalk 7
Recanati 7
Redmond 7
Reedsport 7
Southend 7
Tolentino 7
Ascoli Piceno 6
Bilbao 6
Cerignola 6
Fano 6
Frankfurt am Main 6
Genova 6
Latina 6
Pesaro 6
Treia 6
Trento 6
Wuhan 6
Totale 5.605
Nome #
I giovani e la transizione alla vita adulta: strategie riflessive e differenze di genere 374
Una mente sociale. Contributi in ricordo di Barbara Pojaghi 289
Family, Work and Old Women’s Situation in Italy and Spain: New Gender Inequalities 237
Pilot Study on food sharing and social media in Italy 222
null 215
Bridging and bonding connections beyond the web: youth movements and civic engagement 206
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 182
null 181
La comunicazione interna ed esterna nella Pubblica Amministrazione. L'URP e il suo ruolo di raccordo tra Amministrazione e cittadinanza 175
European Scientific Journal 163
Social media and gender-based violence: Memory, Reflection, Action 163
null 158
La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali 153
V.A.W.A.P. Violence against women as a paradigm 144
L’orientamento scientifico dei giovani in Piemonte: studio esplorativo 142
NSSAM – “Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne marchigiane: rapporti tra politiche, piani, programmi e azioni per l’emergenza, la gestione della ricostruzione e le strategie di sviluppo delle aree interne: valorizzazione dei beni culturali e sviluppo turistico” 140
Comunicare la prevenzione del fumo. Reazioni e risposte dei giovani 136
Educare e mobilitare i giovani in rete: violenza di genere e social media 135
Environmental Movements, Institutions and Civil Society: A New Way to Preserve Common Goods 128
Promoting the urban social sustainability: environmental movements, social media and civic participation 126
Ai confini della tv. Culture non televisive del tempo libero 125
The impact of motherhood on women’s retirement in Italy and Spain: family factors, job career and life paths 122
Attivismo giovanile e media sociali: tra consumi civici e sviluppo di capitale sociale 118
Voci della ribalta. Comunicazione sociale, processi inclusivi e partecipazione 113
Educating citizens to EU: How policies and communication strategies are implementing in Italy 110
Le voci del tempo libero: differenti chiavi interpretative 109
Citizens and European Institustions: opportunities for dialogue and cooperation 108
Campagna pubblicitaria d'Ateneo 2012 " Ci interessa ciò che ti fa muovere" 107
null 107
Amministrazione Pubblica e Partecipazione 103
Non fruitori culturali: profili e percorsi di analisi 101
Communicating Europe in Italy 101
Comunicare l’interesse generale: nuove opportunità di relazione con i cittadini 99
Promuovere la cittadinanza europea: politiche inclusive e forme associative 96
Processi partecipativi in rete. Nuove forme di collaborazione tra istituzioni e cittadini 94
"Fra schermi e schermaglie": le sfide del visual nello storytelling istituzionale 94
Consumer 2.0: Young people towards a new model of production and consumption of goods 93
Giovani e literacy culturale. I media digitali come ri-mediazione 92
Lo spettacolo del loisir: vissuti e stili delle attività del tempo libero 92
Comunicazione ed innovazione nella Pubblica Amministrazione 90
null 90
Giovani oltre la Rete. Profili e modalità della partecipazione civica 89
Le iniziative online per la ricostruzione 88
Come i giovani interpretano la violenza: rappresentazioni e significati condivisi 87
L'ora zero della comunicazione 86
Cittadini si diventa. Nuovi diritti e spazi di partecipazione alle politiche pubbliche 85
Dai social media ai media civici: movimenti ambientali e reti partecipative (From social media to civic media: environmental movements and participatory network) 85
La Comunicazione della prevenzione del rischio 84
Dal comunicare al fare l’Europa. Best practice e linee guida operative 84
Introduzione 83
null 82
null 81
Young People and European Institutions: strategies and communication tools 80
Il sondaggio informato. Modi e luoghi di un percorso 79
Introduction 77
Lo spettacolo del loisir: vissuti e stili delle attività del tempo libero 76
Giovani che si attivano: dinamiche espressive e spazi di dialogo nelle politiche pubbliche 76
null 76
RELATIONS AND ORGANIZATIONAL FORMS OF ACTIVE CITIZENSHIP 75
Il Disegno della Ricerca 74
I giovani, la sfera collettiva e la reinvenzione del sociale. Verso nuove legature? 73
L'Eu e la disinformazione. Comunicare l'emergenza ai tempi del Covid-19. 73
Introduzione 70
Il tempo libero nella qualità della vita 69
Agora europe 2015 68
Cultura creatività innovazione. Creare valore con le industrie culturali e creative 68
Idow. Implementing dignity of women 68
La formazione per il public management: il modello master 67
Comunicare la cittadinanza per condividere e cooperare 66
#DistantiMaUniti: la comunicazione pubblica tra innovazioni e fragilità alla ricerca di una ridefinizione 66
AISES: Adriatic Ionian School on European Strategies 63
Il bianco e il nero del consumo di tv: i non televisivi 63
Voice 60
RE-CONNECTING VOICES. The (New) Strategic Role of Public Sector Communication After the Covid-19 crisis 60
INNOVATIVE MEDIA EDUCATION ON FUNCTIONAL LITERACY FOR YOUTH 59
Il tempo della cultura: i giovani tra consumi outdoor e spazi di dialogo 57
YOUTH COMMITMENT 57
I giovani maceratesi tra forme e pratiche di socievolezza reale e virtuale: espressività, cultura e partecipazione civica 56
L’identità europea nel nuovo millennio: strategie comunicative e processi partecipativi 55
Hate speech towards migrants 52
INNOVATIVE MEDIA EDUCATION ON FUNCTIONAL LITERACY FOR YOUTH (INNO-FLIT) 51
Promising Images of Love. The Mediatisation of Values and Norms in Religious and Secular Wedding Narratives 50
null 45
Introduzione 44
Agora Europa (AE) 41
Fighting disinformation. The impact of the Covid-19 on youth trust in European Institutions 41
Heteroglossia 40
Re-connecting Youth: New Paths between Institution and Individual 40
Paths of hybridization among journalism, politics, and public sector communication in Italy 38
Sociologia della Comunicazione 35
Tra reti digitali e spazio urbano: associazioni, comitati e cittadini attivi per la ricostruzione 35
Restaurants on TV: the image of “the restaurant” in Italian television broadcasts 33
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 32
Nuovo Piano d'Azione EDIC 31
Social Media and Gender Violence: Communication Strategies for a “New Education” 31
La disabilità nei media digitali: opportunità e rischi 29
Promuovere l’integrazione culturale: le Istituzioni e il fenomeno migratorio. 28
La Comunicazione nelle Campagne sulla salute e sulla sicurezza nel lavoro 25
Corporate Museums and design: Web communication strategies 23
L’edutainment e i bambini: l’esperienza del Poltrona Frau Museum 23
Totale 9.365
Categoria #
all - tutte 36.238
article - articoli 13.540
book - libri 2.011
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.876
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 9.294
Totale 62.959


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019360 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 77 283
2019/20201.774 94 79 79 371 94 315 248 166 66 187 64 11
2020/20211.471 167 113 50 126 100 152 68 150 109 244 143 49
2021/2022984 48 90 35 91 83 58 119 122 63 87 144 44
2022/20231.793 249 89 45 236 191 166 54 176 320 63 130 74
2023/20241.141 122 42 84 130 82 252 119 181 58 67 4 0
Totale 9.423