D'AMBROSI, LUCIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.116
NA - Nord America 4.336
AS - Asia 1.446
AF - Africa 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 6
SA - Sud America 5
Totale 10.939
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.274
IT - Italia 2.378
CN - Cina 870
UA - Ucraina 593
DE - Germania 365
FR - Francia 339
RU - Federazione Russa 318
AT - Austria 274
SG - Singapore 232
GB - Regno Unito 225
TR - Turchia 153
SE - Svezia 119
FI - Finlandia 117
CZ - Repubblica Ceca 93
HK - Hong Kong 92
IE - Irlanda 71
BE - Belgio 66
CA - Canada 58
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 43
NL - Olanda 34
CH - Svizzera 20
ES - Italia 19
KR - Corea 16
IN - India 14
VN - Vietnam 13
ID - Indonesia 11
IL - Israele 10
EU - Europa 8
GE - Georgia 8
JP - Giappone 8
LT - Lituania 8
RO - Romania 8
DK - Danimarca 7
MU - Mauritius 6
BR - Brasile 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
QA - Qatar 4
AU - Australia 3
EG - Egitto 3
IR - Iran 3
MD - Moldavia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
CI - Costa d'Avorio 2
DZ - Algeria 2
ET - Etiopia 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
TN - Tunisia 2
TW - Taiwan 2
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BJ - Benin 1
BZ - Belize 1
CF - Repubblica Centrafricana 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
PA - Panama 1
SA - Arabia Saudita 1
TJ - Tagikistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 10.939
Città #
Chandler 556
Jacksonville 504
Ann Arbor 293
Rome 274
Vienna 270
Fairfield 239
Dearborn 221
Milan 216
Ashburn 203
Woodbridge 197
Macerata 189
Wilmington 169
Singapore 166
Beijing 147
New York 143
Shanghai 139
Boardman 127
Kocaeli 110
Houston 99
Princeton 90
Hong Kong 89
Lawrence 89
Nanjing 77
Dublin 70
London 70
Inglewood 69
Chicago 68
Seattle 64
Cambridge 62
Grafing 62
Brussels 57
Brno 55
Helsinki 52
Guangzhou 44
Bratislava 43
Ottawa 41
Istanbul 40
Brooklyn 36
Verona 34
Kunming 33
Bologna 32
Hefei 31
Shenyang 31
Turin 30
Redwood City 29
Jinan 28
Naples 26
Nanchang 25
Ningbo 25
Zhengzhou 25
Santa Clara 24
Los Angeles 23
Palermo 23
Tianjin 22
Taranto 19
Hebei 18
Taviano 18
Florence 16
Aachen 15
Ancona 15
Acerra 14
Paris 14
Bari 13
Changsha 13
San Diego 13
Siena 13
Bergamo 12
Cernusco Sul Naviglio 12
Genoa 12
Jesi 12
Monterubbiano 12
Senigallia 12
Dong Ket 11
Bremen 10
Catania 10
Des Moines 10
Jakarta 10
Pescara 10
Taizhou 10
Frankfurt am Main 9
Hangzhou 9
Jiaxing 9
Messina 9
Osimo 9
Torino 9
Wuhan 9
Livorno 8
Montegranaro 8
Montréal 8
Napoli 8
Padova 8
Pomezia 8
San Mateo 8
Shenzhen 8
Tokyo 8
Norwalk 7
Recanati 7
Redmond 7
Reedsport 7
Southend 7
Totale 6.375
Nome #
I giovani e la transizione alla vita adulta: strategie riflessive e differenze di genere 541
La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali 350
Una mente sociale. Contributi in ricordo di Barbara Pojaghi 321
Family, Work and Old Women’s Situation in Italy and Spain: New Gender Inequalities 257
Pilot Study on food sharing and social media in Italy 236
Come i giovani interpretano la violenza: rappresentazioni e significati condivisi 232
Bridging and bonding connections beyond the web: youth movements and civic engagement 219
null 215
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 209
La comunicazione interna ed esterna nella Pubblica Amministrazione. L'URP e il suo ruolo di raccordo tra Amministrazione e cittadinanza 191
European Scientific Journal 183
null 181
Social media and gender-based violence: Memory, Reflection, Action 178
Educare e mobilitare i giovani in rete: violenza di genere e social media 169
V.A.W.A.P. Violence against women as a paradigm 167
L’orientamento scientifico dei giovani in Piemonte: studio esplorativo 164
null 158
NSSAM – “Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne marchigiane: rapporti tra politiche, piani, programmi e azioni per l’emergenza, la gestione della ricostruzione e le strategie di sviluppo delle aree interne: valorizzazione dei beni culturali e sviluppo turistico” 155
Comunicare la prevenzione del fumo. Reazioni e risposte dei giovani 153
The impact of motherhood on women’s retirement in Italy and Spain: family factors, job career and life paths 145
Promoting the urban social sustainability: environmental movements, social media and civic participation 142
Environmental Movements, Institutions and Civil Society: A New Way to Preserve Common Goods 137
Ai confini della tv. Culture non televisive del tempo libero 136
Attivismo giovanile e media sociali: tra consumi civici e sviluppo di capitale sociale 132
Voci della ribalta. Comunicazione sociale, processi inclusivi e partecipazione 129
Citizens and European Institustions: opportunities for dialogue and cooperation 123
Campagna pubblicitaria d'Ateneo 2012 " Ci interessa ciò che ti fa muovere" 121
Educating citizens to EU: How policies and communication strategies are implementing in Italy 120
Le voci del tempo libero: differenti chiavi interpretative 118
Communicating Europe in Italy 116
Amministrazione Pubblica e Partecipazione 115
Giovani oltre la Rete. Profili e modalità della partecipazione civica 114
Promuovere la cittadinanza europea: politiche inclusive e forme associative 111
Comunicare l’interesse generale: nuove opportunità di relazione con i cittadini 110
Non fruitori culturali: profili e percorsi di analisi 110
Consumer 2.0: Young people towards a new model of production and consumption of goods 109
Le iniziative online per la ricostruzione 108
null 107
Processi partecipativi in rete. Nuove forme di collaborazione tra istituzioni e cittadini 105
"Fra schermi e schermaglie": le sfide del visual nello storytelling istituzionale 105
Cittadini si diventa. Nuovi diritti e spazi di partecipazione alle politiche pubbliche 103
Lo spettacolo del loisir: vissuti e stili delle attività del tempo libero 103
Comunicazione ed innovazione nella Pubblica Amministrazione 102
Young People and European Institutions: strategies and communication tools 102
Giovani e literacy culturale. I media digitali come ri-mediazione 101
Dai social media ai media civici: movimenti ambientali e reti partecipative (From social media to civic media: environmental movements and participatory network) 100
L'ora zero della comunicazione 98
La Comunicazione della prevenzione del rischio 97
#DistantiMaUniti: la comunicazione pubblica tra innovazioni e fragilità alla ricerca di una ridefinizione 97
Dal comunicare al fare l’Europa. Best practice e linee guida operative 95
Introduzione 93
null 90
Il sondaggio informato. Modi e luoghi di un percorso 89
Introduction 86
Giovani che si attivano: dinamiche espressive e spazi di dialogo nelle politiche pubbliche 85
Lo spettacolo del loisir: vissuti e stili delle attività del tempo libero 84
RELATIONS AND ORGANIZATIONAL FORMS OF ACTIVE CITIZENSHIP 84
Il Disegno della Ricerca 84
Idow. Implementing dignity of women 83
null 82
L'Eu e la disinformazione. Comunicare l'emergenza ai tempi del Covid-19. 82
Introduzione 81
I giovani, la sfera collettiva e la reinvenzione del sociale. Verso nuove legature? 81
null 81
Agora europe 2015 80
La formazione per il public management: il modello master 76
Comunicare la cittadinanza per condividere e cooperare 76
null 76
Il tempo libero nella qualità della vita 75
Cultura creatività innovazione. Creare valore con le industrie culturali e creative 74
AISES: Adriatic Ionian School on European Strategies 73
Il bianco e il nero del consumo di tv: i non televisivi 73
YOUTH COMMITMENT 72
Voice 69
INNOVATIVE MEDIA EDUCATION ON FUNCTIONAL LITERACY FOR YOUTH 69
RE-CONNECTING VOICES. The (New) Strategic Role of Public Sector Communication After the Covid-19 crisis 69
Hate speech towards migrants 69
L’identità europea nel nuovo millennio: strategie comunicative e processi partecipativi 69
Il tempo della cultura: i giovani tra consumi outdoor e spazi di dialogo 65
I giovani maceratesi tra forme e pratiche di socievolezza reale e virtuale: espressività, cultura e partecipazione civica 62
INNOVATIVE MEDIA EDUCATION ON FUNCTIONAL LITERACY FOR YOUTH (INNO-FLIT) 61
Promising Images of Love. The Mediatisation of Values and Norms in Religious and Secular Wedding Narratives 60
Heteroglossia 56
Tra reti digitali e spazio urbano: associazioni, comitati e cittadini attivi per la ricostruzione 54
Restaurants on TV: the image of “the restaurant” in Italian television broadcasts 53
Agora Europa (AE) 52
Introduzione 52
Fighting disinformation. The impact of the Covid-19 on youth trust in European Institutions 51
Paths of hybridization among journalism, politics, and public sector communication in Italy 50
Re-connecting Youth: New Paths between Institution and Individual 49
Nuovo Piano d'Azione EDIC 48
Social Media and Gender Violence: Communication Strategies for a “New Education” 48
null 45
Corporate Museums and design: Web communication strategies 43
Sociologia della Comunicazione 42
La disabilità nei media digitali: opportunità e rischi 40
I Know That I Know: Online Health Information Seeking, Self-Care and the Overconfidence Effect 38
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 38
La Comunicazione nelle Campagne sulla salute e sulla sicurezza nel lavoro 38
Promuovere l’integrazione culturale: le Istituzioni e il fenomeno migratorio. 37
Totale 11.077
Categoria #
all - tutte 48.128
article - articoli 17.662
book - libri 2.813
conference - conferenze 0
curatela - curatele 2.359
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 12.343
Totale 83.305


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020742 0 0 0 0 0 0 248 166 66 187 64 11
2020/20211.471 167 113 50 126 100 152 68 150 109 244 143 49
2021/2022984 48 90 35 91 83 58 119 122 63 87 144 44
2022/20231.793 249 89 45 236 191 166 54 176 320 63 130 74
2023/20241.329 122 42 84 130 82 252 119 181 58 67 64 128
2024/20251.575 141 176 382 433 149 178 116 0 0 0 0 0
Totale 11.186