D'AMBROSI, LUCIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.247
NA - Nord America 4.168
AS - Asia 959
AF - Africa 13
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
OC - Oceania 6
SA - Sud America 5
Totale 9.408
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.109
IT - Italia 2.004
CN - Cina 730
UA - Ucraina 592
DE - Germania 357
AT - Austria 264
FR - Francia 241
GB - Regno Unito 199
SE - Svezia 119
FI - Finlandia 113
TR - Turchia 113
CZ - Repubblica Ceca 92
IE - Irlanda 71
BE - Belgio 60
CA - Canada 56
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 43
SG - Singapore 36
RU - Federazione Russa 19
CH - Svizzera 17
KR - Corea 16
ES - Italia 14
IN - India 14
VN - Vietnam 13
NL - Olanda 11
IL - Israele 9
EU - Europa 8
JP - Giappone 8
RO - Romania 8
DK - Danimarca 6
GE - Georgia 6
MU - Mauritius 6
BR - Brasile 4
PL - Polonia 4
AU - Australia 3
HK - Hong Kong 3
IR - Iran 3
MD - Moldavia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PT - Portogallo 3
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 2
KZ - Kazakistan 2
LU - Lussemburgo 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
TN - Tunisia 2
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BG - Bulgaria 1
BJ - Benin 1
BZ - Belize 1
CF - Repubblica Centrafricana 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EG - Egitto 1
HU - Ungheria 1
ID - Indonesia 1
IQ - Iraq 1
JO - Giordania 1
LT - Lituania 1
NO - Norvegia 1
SA - Arabia Saudita 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 9.408
Città #
Chandler 556
Jacksonville 504
Ann Arbor 293
Vienna 261
Fairfield 239
Dearborn 221
Rome 221
Woodbridge 197
Macerata 189
Wilmington 169
Ashburn 157
Beijing 144
New York 140
Boardman 126
Shanghai 120
Kocaeli 110
Milan 108
Houston 99
Princeton 90
Lawrence 89
Nanjing 76
Dublin 70
Inglewood 69
London 69
Chicago 67
Seattle 64
Cambridge 62
Grafing 62
Brno 55
Brussels 53
Helsinki 49
Bratislava 43
Ottawa 41
Brooklyn 36
Kunming 32
Verona 32
Hefei 31
Shenyang 30
Redwood City 29
Jinan 28
Guangzhou 27
Nanchang 25
Ningbo 25
Zhengzhou 25
Bologna 24
Turin 24
Tianjin 22
Palermo 20
Naples 19
Taranto 19
Hebei 18
Taviano 18
Aachen 15
Acerra 14
Changsha 13
San Diego 13
Siena 13
Ancona 12
Cernusco Sul Naviglio 12
Jesi 12
Monterubbiano 12
Senigallia 12
Dong Ket 11
Singapore 11
Bergamo 10
Bremen 10
Des Moines 10
Paris 10
Bari 9
Florence 9
Genoa 9
Hangzhou 9
Los Angeles 9
Osimo 9
Torino 9
Catania 8
Montegranaro 8
Montréal 8
Napoli 8
Padova 8
Pescara 8
Pomezia 8
San Mateo 8
Taizhou 8
Tokyo 8
Norwalk 7
Recanati 7
Redmond 7
Reedsport 7
Southend 7
Tolentino 7
Ascoli Piceno 6
Bilbao 6
Cerignola 6
Fano 6
Frankfurt am Main 6
Genova 6
Latina 6
Pesaro 6
Treia 6
Totale 5.726
Nome #
I giovani e la transizione alla vita adulta: strategie riflessive e differenze di genere 435
Una mente sociale. Contributi in ricordo di Barbara Pojaghi 296
Family, Work and Old Women’s Situation in Italy and Spain: New Gender Inequalities 239
Pilot Study on food sharing and social media in Italy 223
null 215
Bridging and bonding connections beyond the web: youth movements and civic engagement 208
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 189
null 181
La comunicazione interna ed esterna nella Pubblica Amministrazione. L'URP e il suo ruolo di raccordo tra Amministrazione e cittadinanza 178
La comunicazione pubblica dell'Europa. Istituzioni, cittadini e media digitali 170
European Scientific Journal 164
Social media and gender-based violence: Memory, Reflection, Action 164
null 158
L’orientamento scientifico dei giovani in Piemonte: studio esplorativo 149
V.A.W.A.P. Violence against women as a paradigm 147
Comunicare la prevenzione del fumo. Reazioni e risposte dei giovani 141
NSSAM – “Nuovi sentieri di sviluppo per le aree interne marchigiane: rapporti tra politiche, piani, programmi e azioni per l’emergenza, la gestione della ricostruzione e le strategie di sviluppo delle aree interne: valorizzazione dei beni culturali e sviluppo turistico” 141
Educare e mobilitare i giovani in rete: violenza di genere e social media 136
Environmental Movements, Institutions and Civil Society: A New Way to Preserve Common Goods 129
Promoting the urban social sustainability: environmental movements, social media and civic participation 127
Ai confini della tv. Culture non televisive del tempo libero 125
The impact of motherhood on women’s retirement in Italy and Spain: family factors, job career and life paths 124
Attivismo giovanile e media sociali: tra consumi civici e sviluppo di capitale sociale 119
Voci della ribalta. Comunicazione sociale, processi inclusivi e partecipazione 114
Le voci del tempo libero: differenti chiavi interpretative 111
Educating citizens to EU: How policies and communication strategies are implementing in Italy 111
Citizens and European Institustions: opportunities for dialogue and cooperation 109
Campagna pubblicitaria d'Ateneo 2012 " Ci interessa ciò che ti fa muovere" 108
null 107
Amministrazione Pubblica e Partecipazione 104
Comunicare l’interesse generale: nuove opportunità di relazione con i cittadini 102
Communicating Europe in Italy 102
Non fruitori culturali: profili e percorsi di analisi 101
Promuovere la cittadinanza europea: politiche inclusive e forme associative 98
Consumer 2.0: Young people towards a new model of production and consumption of goods 96
Processi partecipativi in rete. Nuove forme di collaborazione tra istituzioni e cittadini 96
"Fra schermi e schermaglie": le sfide del visual nello storytelling istituzionale 95
Comunicazione ed innovazione nella Pubblica Amministrazione 94
Giovani e literacy culturale. I media digitali come ri-mediazione 94
Lo spettacolo del loisir: vissuti e stili delle attività del tempo libero 93
Giovani oltre la Rete. Profili e modalità della partecipazione civica 90
null 90
Le iniziative online per la ricostruzione 90
Come i giovani interpretano la violenza: rappresentazioni e significati condivisi 89
Cittadini si diventa. Nuovi diritti e spazi di partecipazione alle politiche pubbliche 88
Introduzione 86
L'ora zero della comunicazione 86
Dai social media ai media civici: movimenti ambientali e reti partecipative (From social media to civic media: environmental movements and participatory network) 85
Dal comunicare al fare l’Europa. Best practice e linee guida operative 85
La Comunicazione della prevenzione del rischio 84
null 82
Young People and European Institutions: strategies and communication tools 82
Il sondaggio informato. Modi e luoghi di un percorso 81
null 81
Lo spettacolo del loisir: vissuti e stili delle attività del tempo libero 78
Introduction 78
Giovani che si attivano: dinamiche espressive e spazi di dialogo nelle politiche pubbliche 77
RELATIONS AND ORGANIZATIONAL FORMS OF ACTIVE CITIZENSHIP 77
I giovani, la sfera collettiva e la reinvenzione del sociale. Verso nuove legature? 76
null 76
Il Disegno della Ricerca 75
L'Eu e la disinformazione. Comunicare l'emergenza ai tempi del Covid-19. 75
#DistantiMaUniti: la comunicazione pubblica tra innovazioni e fragilità alla ricerca di una ridefinizione 72
Introduzione 71
Il tempo libero nella qualità della vita 70
La formazione per il public management: il modello master 68
Agora europe 2015 68
Comunicare la cittadinanza per condividere e cooperare 68
Cultura creatività innovazione. Creare valore con le industrie culturali e creative 68
Idow. Implementing dignity of women 68
AISES: Adriatic Ionian School on European Strategies 64
Il bianco e il nero del consumo di tv: i non televisivi 64
Voice 62
YOUTH COMMITMENT 61
RE-CONNECTING VOICES. The (New) Strategic Role of Public Sector Communication After the Covid-19 crisis 61
INNOVATIVE MEDIA EDUCATION ON FUNCTIONAL LITERACY FOR YOUTH 59
Il tempo della cultura: i giovani tra consumi outdoor e spazi di dialogo 58
L’identità europea nel nuovo millennio: strategie comunicative e processi partecipativi 58
I giovani maceratesi tra forme e pratiche di socievolezza reale e virtuale: espressività, cultura e partecipazione civica 56
Hate speech towards migrants 53
Promising Images of Love. The Mediatisation of Values and Norms in Religious and Secular Wedding Narratives 52
INNOVATIVE MEDIA EDUCATION ON FUNCTIONAL LITERACY FOR YOUTH (INNO-FLIT) 51
null 45
Introduzione 44
Agora Europa (AE) 42
Re-connecting Youth: New Paths between Institution and Individual 42
Fighting disinformation. The impact of the Covid-19 on youth trust in European Institutions 42
Heteroglossia 41
Paths of hybridization among journalism, politics, and public sector communication in Italy 39
Tra reti digitali e spazio urbano: associazioni, comitati e cittadini attivi per la ricostruzione 36
Sociologia della Comunicazione 35
Restaurants on TV: the image of “the restaurant” in Italian television broadcasts 34
Nuovo Piano d'Azione EDIC 34
Social Media and Gender Violence: Communication Strategies for a “New Education” 34
CultLab. Incubatore di imprese culturali creative 32
La disabilità nei media digitali: opportunità e rischi 30
Promuovere l’integrazione culturale: le Istituzioni e il fenomeno migratorio. 29
La Comunicazione nelle Campagne sulla salute e sulla sicurezza nel lavoro 26
Corporate Museums and design: Web communication strategies 25
The global active citizenship network in Italian local contexts: using social media to promote sustainable behaviours 24
Totale 9.590
Categoria #
all - tutte 38.947
article - articoli 14.532
book - libri 2.155
conference - conferenze 0
curatela - curatele 1.991
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 9.932
Totale 67.557


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.774 94 79 79 371 94 315 248 166 66 187 64 11
2020/20211.471 167 113 50 126 100 152 68 150 109 244 143 49
2021/2022984 48 90 35 91 83 58 119 122 63 87 144 44
2022/20231.793 249 89 45 236 191 166 54 176 320 63 130 74
2023/20241.329 122 42 84 130 82 252 119 181 58 67 64 128
2024/202541 41 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 9.652