Per la rilevanza e l'attualità tematica, l'adeguatezza e il raggiungimento degli obiettivi quali- quantitativi, la complessità e la sua originalità.

Campagna pubblicitaria d'Ateneo 2012 " Ci interessa ciò che ti fa muovere"

D'AMBROSI, LUCIA;MONINA, PAOLO;ANGELINI, GIANNA;PAPAKRISTO, PAOLA COSTANZA
2012-01-01

Abstract

Per la rilevanza e l'attualità tematica, l'adeguatezza e il raggiungimento degli obiettivi quali- quantitativi, la complessità e la sua originalità.
2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/170217
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact