SALIS, FRANCESCA Statistiche
SALIS, FRANCESCA
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Alto potenziale cognitivo e pratiche genitoriali. Un percorso di ricerca qualitativa tramite l’approccio narrativo.
2019-01-01 Salis, Francesca
Aperture, contaminazioni, meticciamenti. Scienze in dialogo nell’era della complessità
2019-01-01 Salis, Francesca; Valenti, Antonella
BES, Didattica Speciale, approcci e dinamiche per l’inclusione
2014-01-01 Salis, Francesca
Competitività e cooperazione. l'eredità di Freinet nelle pratiche didattiche cooperative inclusive
2016-01-01 Salis, Francesca
Dal significato della diagnosi al senso di un progetto esistenziale
2021-01-01 Salis, Francesca
Dalle politiche assistenziali a welfare di comunità. Traiettorie e narrazioni per un sistema pedagogico integrato ed inclusivo dei servizi educativi 0-6
2021-01-01 Salis, Francesca
Didattica inclusiva: prospettive teoriche ed epistemologiche, piste di lavoro, strumenti e strategie
2015-01-01 Salis, Francesca
Disabilità cognitiva verso l’adultità. Pratiche narrative nella prospettiva inclusiva
2017-01-01 Salis, Francesca
Discussion study e approccio narrativo: un dispositivo didattico per l’apprendimento inclusivo nella scuola secondaria di secondo grado
2023-01-01 Salis, Francesca; Punzo, Veronica; Riccioni, Annamaria
Il project work
2007-01-01 Salis, Francesca
Il sistema nido, complessità, inter-azioni e direzioni di senso
2021-01-01 Salis, Francesca
In direzione ostinata e contraria. L’approccio narrativo in un percorso di Educazione (ricerca) al pensiero creativo con ragazzi con Sindrome di Asperger e Disturbo dello Spettro Autistico ad alto funzionamento
2019-01-01 Salis, Francesca
Io so cosa si prova
2009-01-01 Salis, Francesca
La relazione di cura e l’approccio narrativo. Possibili sinergie tra pedagogia speciale e medicina
2019-01-01 Salis, Francesca
Progettazione integrata e responsabilità sociali
2011-01-01 Salis, Francesca
Quando la scuola brucia: stress dei docenti e complessità della relazione educativa
2022-01-01 Salis, Francesca
Sartorie Leggere. Narrazioni di impresa, inclusione e sostenibilità
2020-01-01 Salis, Francesca
Storie di vita, percorsi di inclusione. Il contributo della narrazione
2018-01-01 Salis, Francesca
Una esperienza transdisciplinare laboratoriale, inclusiva Educazione emotiva
2010-01-01 Salis, Francesca