SALIS, FRANCESCA Statistiche

SALIS, FRANCESCA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alto potenziale cognitivo e pratiche genitoriali. Un percorso di ricerca qualitativa tramite l’approccio narrativo. 1-gen-2019 Salis, Francesca SALIS F (2019), Alto potenziale cognitivo e pratiche genitoriali. Un percorso di ricerca qualitativa tramite l’approccio narrativo..pdf
Aperture, contaminazioni, meticciamenti. Scienze in dialogo nell’era della complessità 1-gen-2019 Salis, Francesca; Valenti, Antonella SALIS F, VALENTI A (2019), Aperture, contaminazioni, Meticciamenti in (a cura di) Besio e Caldin.pdf
BES, Didattica Speciale, approcci e dinamiche per l’inclusione 1-gen-2014 Salis, Francesca SALIS_F (2014) BES_Didattica_Speciale__approcci_e_dinamiche_per_l_inclusione_in_Pedagogia_speciale_e_BES_(.pdf
Competitività e cooperazione. l'eredità di Freinet nelle pratiche didattiche cooperative inclusive 1-gen-2016 Salis, Francesca SALIS F, Competitività e cooperazione. L'eredità di Freinet ... in Per una pedagogia della vita (contributo e frontespizio) (2).pdf
Dal significato della diagnosi al senso di un progetto esistenziale 1-gen-2021 Salis, Francesca Salis F., Dal significato diagnosi_al senso progetto esistenziale_2021.pdf
Dalle politiche assistenziali a welfare di comunità. Traiettorie e narrazioni per un sistema pedagogico integrato ed inclusivo dei servizi educativi 0-6 1-gen-2021 Salis, Francesca SALIS_Pedagogia-speciale_prima-infanzia_cap-1.pdf
Didattica inclusiva: prospettive teoriche ed epistemologiche, piste di lavoro, strumenti e strategie 1-gen-2015 Salis, Francesca SALIS_F__Didattica_inclusiva_prospettive_teoriche_ed_epistemologiche_in_L_insegnante_specializzato_(.pdf
Disabilità cognitiva verso l’adultità. Pratiche narrative nella prospettiva inclusiva 1-gen-2017 Salis, Francesca SALIS_F_(2017)__Disabilità_cognitiva_verso_l_adultità_in_(a_cura)_MILITO_D_Apprendimento_Inclusion.pdf
Discussion study e approccio narrativo: un dispositivo didattico per l’apprendimento inclusivo nella scuola secondaria di secondo grado. 1-gen-2023 Salis, Francesca; Punzo, Veronica; Riccioni, Annamaria SALIS F., discussion study_approccio narrativo.pdf
Il project work 1-gen-2007 Salis, Francesca SALIS_F_(2007)_Il_project_work_in_(a_cura_di_Leone_A_e_Moretti_G)_Formazione_continua_e_Ric_nell’U.pdf
Il sistema nido, complessità, inter-azioni e direzioni di senso 1-gen-2021 Salis, Francesca SALIS_Pedagogia-speciale_prima-infanzia_cap-6.pdf
In direzione ostinata e contraria. L’approccio narrativo in un percorso di Educazione (ricerca) al pensiero creativo con ragazzi con Sindrome di Asperger e Disturbo dello Spettro Autistico ad alto funzionamento 1-gen-2019 Salis, Francesca SALIS F (2019), In direzione ostinata e contraria in L'Incluso2 .pdf
Io so cosa si prova 1-gen-2009 Salis, Francesca SALIS_F_(2009)__Io_so_cosa_si_prova_in_Pavone_M_(a_cura_di)_Famiglia_e_progetto_di_vita_Crescere_un_.pdf
Progettazione integrata e responsabilità sociali 1-gen-2011 Salis, Francesca SALIS F, (2011) Progettazione integrata e responsabilità sociali in Pedagogia oltre la scuola (contributo e frontespizio).pdf
Quando la scuola brucia: stress dei docenti e complessità della relazione educativa 1-gen-2022 Salis, Francesca SALIS_Quando-scuola-brucia_2022.pdf
Sartorie Leggere. Narrazioni di impresa, inclusione e sostenibilità 1-gen-2020 Salis, Francesca Salis_Sartorie-Leggere-Narrazioni_2020.pdf
Storie di vita, percorsi di inclusione. Il contributo della narrazione 1-gen-2018 Salis, Francesca SALIS_Storie-vita_percorsi-inclusione_2018.pdf
Una esperienza transdisciplinare laboratoriale, inclusiva Educazione emotiva 1-gen-2010 Salis, Francesca SALIS_F_(2010)_Una_esperienza_transdisciplinare_laboratoriale__inclusiva_in_Inclusione_e_diversità_.pdf