SALIS, FRANCESCA Statistiche
SALIS, FRANCESCA
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Disabilità cognitiva e narrazione. Il contributo in pedagogia speciale
2016-01-01 Salis, F
La persona con Sindrome di Down. Riflessioni di Pedagogia e Didattica speciale per una presa in carico globale nella prospettiva inclusiva
2017-01-01 Salis, Francesca
Processi e strumenti per una didattica inclusiva
2017-01-01 Milito, Domenico; Salis, Francesca
Raccontare per includere: storie che cambiano la storia
2023-01-01 Salis, Francesca
Verso una valutazione inclusiva. Teorie e modelli
2022-01-01 Salis, Francesca; Fabbri, Viviana
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Disabilità cognitiva e narrazione. Il contributo in pedagogia speciale | 1-gen-2016 | Salis, F | SALIS Francesca, Disabilità cognitiva e Narrazione, 2016, Anicia_Roma, volume e copertina.pdf |
La persona con Sindrome di Down. Riflessioni di Pedagogia e Didattica speciale per una presa in carico globale nella prospettiva inclusiva | 1-gen-2017 | Salis, Francesca | SALIS F, La persona con Sindrome di Down, Anicia, Roma, 2017.pdf.pdf |
Processi e strumenti per una didattica inclusiva | 1-gen-2017 | Milito, Domenico; Salis, Francesca | MILITO D - SALIS F, Processi e strumenti per una didattica inclusiva, Anicia, Roma, 2017.pdf.pdf |
Raccontare per includere: storie che cambiano la storia | 1-gen-2023 | Salis, Francesca | 2023 SALIS Raccontare per includere volume ;.pdf |
Verso una valutazione inclusiva. Teorie e modelli | 1-gen-2022 | Salis, Francesca; Fabbri, Viviana | SALIS_Verso-valutazione-inclusiva_2022.pdf |