rilettura sul piano pedagogico e antropologico dell'opera di Freinet tramite i paradigmi di competitività e cooperazione

Competitività e cooperazione. l'eredità di Freinet nelle pratiche didattiche cooperative inclusive

Francesca Salis
2016-01-01

Abstract

rilettura sul piano pedagogico e antropologico dell'opera di Freinet tramite i paradigmi di competitività e cooperazione
2016
9788898936540
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SALIS F, Competitività e cooperazione. L'eredità di Freinet ... in Per una pedagogia della vita (contributo e frontespizio) (2).pdf

solo utenti autorizzati

Dimensione 3.7 MB
Formato Adobe PDF
3.7 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/288029
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact