L'eterogeneità delle attuali dinamiche di classe richiama gli insegnanti a proporre e realizzare una didattica costruttivista e cooperativa effettivamente inclusiva

Didattica inclusiva: prospettive teoriche ed epistemologiche, piste di lavoro, strumenti e strategie

Francesca Salis
2015-01-01

Abstract

L'eterogeneità delle attuali dinamiche di classe richiama gli insegnanti a proporre e realizzare una didattica costruttivista e cooperativa effettivamente inclusiva
2015
9788891726629
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SALIS_F__Didattica_inclusiva_prospettive_teoriche_ed_epistemologiche_in_L_insegnante_specializzato_(.pdf

solo utenti autorizzati

Dimensione 1.22 MB
Formato Adobe PDF
1.22 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/288059
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact