La presenza di figure educative nelle strutture sanitarie neonatali possono essere cruciali per la realizzazione del processo di cura educativa, poiché la comunicazione della diagnosi rappresenta il primo gradino della futura realizzazione dell’intero percorso di vita.

Dal significato della diagnosi al senso di un progetto esistenziale

Francesca Salis
2021-01-01

Abstract

La presenza di figure educative nelle strutture sanitarie neonatali possono essere cruciali per la realizzazione del processo di cura educativa, poiché la comunicazione della diagnosi rappresenta il primo gradino della futura realizzazione dell’intero percorso di vita.
2021
9788835121046
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Salis F., Dal significato diagnosi_al senso progetto esistenziale_2021.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.54 MB
Formato Adobe PDF
1.54 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/286085
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact