BES, Didattica Speciale, approcci e dinamiche per l’inclusione

Francesca Salis
2014-01-01

2014
9788867091607
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SALIS_F (2014) BES_Didattica_Speciale__approcci_e_dinamiche_per_l_inclusione_in_Pedagogia_speciale_e_BES_(.pdf

solo utenti autorizzati

Dimensione 8.57 MB
Formato Adobe PDF
8.57 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/288061
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact