FARINA, TOMMASO Statistiche

FARINA, TOMMASO  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 57 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adolescenza, cittadinanza e partecipazione sociale. Le sfide educative 1-gen-2021 Farina, T. Farina_Adolescenza-cittadinanza-partecipazione_2021.pdf
Agire performativo e smarrimento dell’identità giovanile nella società dei consumi 1-gen-2020 Farina, T. Farina_Agire-performativo-identità_2020.pdf
Applicazioni concrete dell’approccio sistemico-relazionale all’analisi delle dinamiche familiari 1-gen-2021 Stramaglia, M.; Romanazzi, G.; Farina, T. Stramaglia_Sistemico-Relazionale-Famiglia_2021.pdf
Appunti per una clinica della narrazione 1-gen-2023 Stramaglia, M.; Farina, T. Stramaglia_Clinica-Narrazione-Educazione_2023.pdf
Art-based methodologies and school education: the emancipatory value of the performing arts in the post-pandemic era 1-gen-2023 Farina, T. Farina_Art-Education-Covid19_2023.pdf
Buone pratiche di didattica digitale integrata nella scuola primaria 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Didattica-Digitale-Primaria_2022.pdf
Dalle famiglie ai territori. Azioni educative per relazioni organiche 1-gen-2023 Romanazzi, G.; Farina, T. Romanazzi_Famiglie-Territori-Relazioni_2023.pdf
Editorial. Humani nihil a me alienum puto. The “whole” pedagogy 1-gen-2023 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Farina, T. Corsi_Pedagogy-Society-Interdisciplinarity_2023.pdf
Editorial. Today’s pedagogy: the challenges of the present. Research paths. The current time of coronavirus 1-gen-2020 Corsi, M.; Susca, V.; Farina, T. Corsi_Current-time-coronavirus_2020.pdf
Editorial. Young people, institutions, and territories 1-gen-2022 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Romanazzi, G.; Farina, T. Corsi_Young-Institutions-Areas_2022.pdf
Editoriale. Giovani, istituzioni e territori 1-gen-2022 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Romanazzi, G.; Farina, T. Corsi_Giovani-Istituzioni-Territori_2022.pdf
Editoriale. Humani nihil a me alienum puto. La pedagogia “intera” 1-gen-2023 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Farina, T. Corsi_Pedagogia-Società-Interdisciplinarità_2023.pdf
Editoriale. Pedagogia dell’oggi: le sfide del presente. Percorsi di ricerca. Il tempo odierno del coronavirus 1-gen-2020 Corsi, M.; Susca, V.; Farina, T. Corsi_Tempo-odierno-coronavirus_2020.pdf
Educare alla concretezza del reale nell’era del virtuale 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Educazione-Concretezza-Virtuale_2022.pdf
EDUCARE NELLA SCUOLA PRIMARIA La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance 1-gen-2023 Farina, Tommaso Tesi_depositata.pdf
Educare nella scuola primaria. La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Educare-Scuola-Performance_2022.pdf
Education Sciences & Society 1-gen-2021 Farina, T. -
Education Sciences and the Future 1-gen-2020 Farina, T. -
Il valore formativo dei giudizi descrittivi nella valutazione periodica della scuola primaria 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Giudizi-Scuola-Primaria_2022..pdf
Il Ventilabro 1-gen-2022 Farina, T. -