FARINA, TOMMASO Statistiche

FARINA, TOMMASO  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Applicazioni concrete dell’approccio sistemico-relazionale all’analisi delle dinamiche familiari 1-gen-2021 Stramaglia, M.; Romanazzi, G.; Farina, T. Stramaglia_Sistemico-Relazionale-Famiglia_2021.pdf
Art-based methodologies and school education: the emancipatory value of the performing arts in the post-pandemic era 1-gen-2024 Farina, T. Farina_Art-Education-Postpandemic_2024.pdf
Conclusioni. Ricchi gli studenti! 1-gen-2025 Stramaglia, M.; Farina, T. Stramaglia_Studenti-Educazione-Povertà_2025.pdf
Dall’educativa di strada all’educativa di comunità 1-gen-2025 Farina, T. Farina_Educazione-Strada-Giovani_2025.pdf
Do ‘Bairro é Nosso!’ às ‘Paredes das Maravilhas’: pesquisas baseadas nas artes, pedagogia crítica e intervenção social 1-gen-2025 Sousa, S.; Guerra, P.; Farina, T. Sousa_Artes-Pedagogiacritica_Intervençãosocial_2025.pdf
Il valore formativo dei giudizi descrittivi nella valutazione periodica della scuola primaria 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Giudizi-Scuola-Primaria_2022..pdf
Inclusione, Integrazione, Intercultura: per un approccio alterdisciplinare 1-gen-2021 Stramaglia, M.; Romanazzi, G.; Farina, T. Stramaglia_Inclusione-Integrazione-Intercultura_2021.pdf
Introduzione 1-gen-2023 Farina, T. Farina_Famiglia-Territori-Relazioni_2023.pdf
Introduzione. La povertà educativa: le ragioni di un Seminario di Studi 1-gen-2025 Stramaglia, M.; Farina, T. Stramaglia_Educazione-Marginalità-Prevenzione_2025.pdf
L’interazione con il paesaggio come “luogo” di apprendimento. Un caso di studio: Chiocciola la casa del nomade 1-gen-2023 Farina, T. Farina_Educazione-Ambiente-Apprendimento_2023.pdf
Scuola, famiglia, territorio. Per un nuovo patto di corresponsabilità educativa 1-gen-2023 Farina, T. Farina_Scuola-Famiglia-Territorio_2023.pdf