FARINA, TOMMASO Statistiche
FARINA, TOMMASO
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Adolescenza, cittadinanza e partecipazione sociale. Le sfide educative
2021-01-01 Farina, T.
Agire performativo e smarrimento dell’identità giovanile nella società dei consumi
2020-01-01 Farina, T.
Applicazioni concrete dell’approccio sistemico-relazionale all’analisi delle dinamiche familiari
2021-01-01 Stramaglia, M.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Appunti per una clinica della narrazione
2023-01-01 Stramaglia, M.; Farina, T.
Art-based methodologies and school education: the emancipatory value of the performing arts in the post-pandemic era
2024-01-01 Farina, T.
Art-based methodologies and school education: the emancipatory value of the performing arts in the post-pandemic era
2023-01-01 Farina, T.
Buone pratiche di didattica digitale integrata nella scuola primaria
2022-01-01 Farina, T.
Dalle famiglie ai territori. Azioni educative per relazioni organiche
2023-01-01 Romanazzi, G.; Farina, T.
Editorial. Humani nihil a me alienum puto. The “whole” pedagogy
2023-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Farina, T.
Editorial. Today’s pedagogy: the challenges of the present. Research paths. The current time of coronavirus
2020-01-01 Corsi, M.; Susca, V.; Farina, T.
Editorial. Young people, institutions, and territories
2022-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Editoriale. Giovani, istituzioni e territori
2022-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Editoriale. Humani nihil a me alienum puto. La pedagogia “intera”
2023-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Farina, T.
Editoriale. Pedagogia dell’oggi: le sfide del presente. Percorsi di ricerca. Il tempo odierno del coronavirus
2020-01-01 Corsi, M.; Susca, V.; Farina, T.
Educare alla concretezza del reale nell’era del virtuale
2022-01-01 Farina, T.
EDUCARE NELLA SCUOLA PRIMARIA La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance
2023-01-01 Farina, Tommaso
Educare nella scuola primaria. La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance
2022-01-01 Farina, T.
Educare nella scuola primaria. La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance
2024-01-01
Education Sciences & Society
2021-01-01 Farina, T.
Education Sciences and the Future
2020-01-01 Farina, T.