FARINA, TOMMASO Statistiche
FARINA, TOMMASO
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Adolescenza, cittadinanza e partecipazione sociale: le sfide educative
2021-01-01 Farina, T.
Agire performativo e smarrimento dell’identità giovanile nella società dei consumi
2020-01-01 Farina, T.
Applicazioni concrete dell’approccio sistemico-relazionale all’analisi delle dinamiche familiari
2021-01-01 Stramaglia, M.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Appunti per una clinica della narrazione
2023-01-01 Stramaglia, M.; Farina, T.
Buone pratiche di didattica digitale integrata nella scuola primaria
2022-01-01 Farina, T.
Editorial. Young people, institutions, and territories
2022-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Editoriale. Giovani, istituzioni e territori
2022-01-01 Corsi, M.; Stramaglia, M.; Guerra, P.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Educare alla concretezza del reale nell’era del virtuale
2022-01-01 Farina, T.
EDUCARE NELLA SCUOLA PRIMARIA La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance
2023-01-01 Farina, Tommaso
Educare nella scuola primaria. La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance
2022-01-01 Farina, T.
Education Sciences & Society
2021-01-01 Farina, T.
Education Sciences and the Future
2020-01-01 Farina, T.
Il valore formativo dei giudizi descrittivi nella valutazione periodica della scuola primaria
2022-01-01 Farina, T.
Il Ventilabro
2022-01-01 Farina, T.
Inclusione, Integrazione, Intercultura: per un approccio alterdisciplinare
2021-01-01 Stramaglia, M.; Romanazzi, G.; Farina, T.
Inclusive Communities at Work (IN-WORK)
2022-01-01 Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; DEL BIANCO, Noemi; Paviotti, Gigliola; D'Angelo, Ilaria; Tarantino, Andrea; Stramaglia, Massimiliano; Farina, Tommaso; Romanazzi, Grazia
Jim Croce, Paul Simon, James Taylor. Una prospettiva sulle pedagogie familiari di tre dei più importanti cantautori americani del ‘900
2023-01-01 Farina, T.
L'educazione emotiva per il recupero della relazionalità familiare
2022-01-01 Farina, T.; Romanazzi, G.
La crisi dei valori simbolici, rituali e mimetici del gioco infantile durante la pandemia di COVID-19
2020-01-01 Farina, T.
La scuola delle discipline, la disciplina della scuola. Oltre i saperi, per una “docenza educante”
2022-01-01 Stramaglia, M; Corsi, M.; Farina, T.