FARINA, TOMMASO Statistiche

FARINA, TOMMASO  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 38 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adolescenza, cittadinanza e partecipazione sociale: le sfide educative 1-gen-2021 Farina, T. Farina_Adolescenza-cittadinanza-partecipazione_2021.pdf
Agire performativo e smarrimento dell’identità giovanile nella società dei consumi 1-gen-2020 Farina, T. Farina_Agire-performativo-identità_2020.pdf
Applicazioni concrete dell’approccio sistemico-relazionale all’analisi delle dinamiche familiari 1-gen-2021 Stramaglia, M.; Romanazzi, G.; Farina, T. Stramaglia-Romanazzi-Farina_Approccio-sistemico-dinamiche-familiari_2021.pdf
Buone pratiche di didattica digitale integrata nella scuola primaria 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Didattica-Digitale-Primaria_2022.pdf
Editorial. Young people, institutions, and territories 1-gen-2022 Corsi, M; Stramaglia, M; Romanazzi, G; Farina, T; Guerra, P Corsi_Young-Institutions-Areas_2022.pdf
Editoriale. Giovani, istituzioni e territori 1-gen-2022 Corsi, M; Stramaglia, M; Romanazzi, G; Farina, T; Guerra, P Corsi_Giovani-Istituzioni-Territori_2022.pdf
Educare alla concretezza del reale nell’era del virtuale 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Educazione-Concretezza-Virtuale_2022.pdf
Educare nella scuola primaria. La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance 1-gen-2022 Farina, Tommaso Farina_Educare-Scuola-Performance_2022.pdf
Educare nella scuola primaria. La dimensione artistico-espressiva e il recupero del significato educativo della performance 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Educazione-Scuola-Performatività_2022.pdf
Education Sciences & Society 1-gen-2021 Farina, T -
Education Sciences and the Future 1-gen-2020 Farina, T. -
Il valore formativo dei giudizi descrittivi nella valutazione periodica della scuola primaria 1-gen-2022 Farina, T. Farina_Giudizi-Scuola-Primaria_2022..pdf
Il Ventilabro 1-gen-2022 Farina, T -
Inclusione, Integrazione, Intercultura: per un approccio alterdisciplinare 1-gen-2021 Stramaglia, Massimiliano; Romanazzi, Grazia; Farina, Tommaso Stramaglia_Inclusione-Integrazione-Intercultura_2021.pdf
Inclusive Communities at Work (IN-WORK) 1-gen-2022 Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; DEL BIANCO, Noemi; Paviotti, Gigliola; D'Angelo, Ilaria; Tarantino, Andrea; Stramaglia, Massimiliano; Farina, Tommaso; Romanazzi, Grazia -
L'educazione emotiva per il recupero della relazionalità familiare 1-gen-2022 Farina, Tommaso; Romanazzi, Grazia Farina_Educazione-Famiglia-Emozioni_2022.pdf
La crisi dei valori simbolici, rituali e mimetici del gioco infantile durante la pandemia di COVID-19 1-gen-2020 Farina, T. Farina_Gioco-infantile-covid_2020.pdf
La scuola delle discipline, la disciplina della scuola. Oltre i saperi, per una “docenza educante” 1-gen-2022 Stramaglia, M; Corsi, M.; Farina, T. Stramaglia-Corsi-Farina_Scuola-Saperi-Docenza_2022.pdf
L’interazione con il paesaggio come “luogo” di apprendimento. Un caso di studio: Chiocciola la casa del nomade 1-gen-2022 Farina, T Farina_Interazione-Paesaggio-Apprendimento_2022.pdf
M. Caputo (a cura di), Oltre i “paradigmi del sospetto”? Religiosità e scienze umane, Milano, FrancoAngeli, 2018 1-gen-2019 Farina, Tommaso Farina_Oltre-Paradigmi-Sospetto_2019.pdf