MONTELLA, MARTA MARIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.454
NA - Nord America 2.576
AS - Asia 1.334
SA - Sud America 167
AF - Africa 46
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 9.598
Nazione #
IT - Italia 2.674
US - Stati Uniti d'America 2.519
RU - Federazione Russa 1.434
CN - Cina 453
SG - Singapore 405
FR - Francia 356
UA - Ucraina 176
DE - Germania 133
BR - Brasile 125
GB - Regno Unito 109
NL - Olanda 104
HK - Hong Kong 87
CZ - Repubblica Ceca 78
FI - Finlandia 74
VN - Vietnam 74
TR - Turchia 63
SE - Svezia 60
IE - Irlanda 52
JP - Giappone 44
IN - India 34
ID - Indonesia 32
KR - Corea 29
CA - Canada 28
CH - Svizzera 28
ES - Italia 27
PL - Polonia 26
BE - Belgio 24
MX - Messico 22
PH - Filippine 22
GR - Grecia 19
AR - Argentina 18
MY - Malesia 17
AU - Australia 14
BD - Bangladesh 13
MA - Marocco 13
EG - Egitto 12
LT - Lituania 11
AT - Austria 9
SI - Slovenia 9
ZA - Sudafrica 9
HU - Ungheria 8
IL - Israele 8
PT - Portogallo 8
TW - Taiwan 8
TH - Thailandia 7
HR - Croazia 6
IQ - Iraq 6
EC - Ecuador 5
NZ - Nuova Zelanda 5
CL - Cile 4
DK - Danimarca 4
LK - Sri Lanka 4
SA - Arabia Saudita 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
BG - Bulgaria 3
BY - Bielorussia 3
CO - Colombia 3
GE - Georgia 3
OM - Oman 3
PE - Perù 3
PY - Paraguay 3
RO - Romania 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
CV - Capo Verde 2
CY - Cipro 2
DZ - Algeria 2
GH - Ghana 2
KY - Cayman, isole 2
KZ - Kazakistan 2
MK - Macedonia 2
NO - Norvegia 2
PK - Pakistan 2
SM - San Marino 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CI - Costa d'Avorio 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GD - Grenada 1
GT - Guatemala 1
IR - Iran 1
JO - Giordania 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LV - Lettonia 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SV - El Salvador 1
SY - Repubblica araba siriana 1
Totale 9.595
Città #
Fairfield 317
Moscow 312
Rome 308
Milan 292
Chandler 199
Ashburn 192
Singapore 172
Naples 124
Seattle 124
Woodbridge 119
Jacksonville 116
Cambridge 108
Dearborn 106
Beijing 101
Houston 99
Wilmington 96
Dallas 95
Ann Arbor 91
New York 78
Hong Kong 73
Los Angeles 73
Turin 65
Dublin 52
Florence 51
Bologna 48
Istanbul 48
Macerata 48
Shanghai 48
Brno 44
Verona 38
Perugia 37
Boardman 35
Turku 34
Ancona 32
Helsinki 32
Nanjing 32
Lawrence 31
Princeton 31
Inglewood 30
Ho Chi Minh City 27
The Dalles 27
Tokyo 26
Bari 25
Frankfurt am Main 24
Monterubbiano 23
Grafing 22
Seoul 22
Padua 21
Santa Clara 21
São Paulo 19
Brussels 18
Genoa 18
Hanoi 18
Jakarta 18
Munich 18
London 17
Osimo 17
Palermo 17
Pescara 17
Catania 16
Warsaw 16
Redwood City 15
Livorno 14
San Diego 14
Amsterdam 13
Buffalo 13
Hefei 13
Matelica 13
Padova 13
Tianjin 13
Geneva 12
Guangzhou 12
Kunming 12
Modena 12
Chicago 11
Venice 11
Ascoli Piceno 10
Bergamo 10
Cagliari 10
Cairo 10
Casablanca 10
Changsha 10
Fano 10
Ferrara 10
Mexico City 10
Senigallia 10
Toronto 10
Brooklyn 9
Busto Arsizio 9
Denver 9
Isernia 9
Montreal 9
Nuremberg 9
Piacenza 9
Rende 9
Shenyang 9
Trieste 9
Cosenza 8
Düsseldorf 8
Jinan 8
Totale 4.793
Nome #
Economia e gestione dei beni culturali e dei musei. Modelli e strumenti per la progettazione del sistema di offerta 664
Widespread Hotel. An innovative made in Italy model for cultural tourism and local sustainable development. The Umbria’s case 647
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo 473
I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing 409
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana 389
Protection, preservation and enhancement, three main aspects of the Italian cultural heritage 375
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 328
The rise of P2P ecosystem: a service logics amplifier for value co-creation 293
Wine tourism and sustainability: a review 293
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi 292
Valorizzare gli itinerari turistico-culturali. Aspetti teorici e operativi 285
The cultural value of protected areas as models of sustainable development 270
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 265
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 256
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy 246
Made in Italy, heritage marketing e musei d’impresa 221
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 219
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 194
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria 194
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione 192
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses 187
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 184
Strutture e modelli organizzativi per i musei 183
The strategic role of communication in management and the contribution of corporate museums 175
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d’impresa 172
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective 161
The enhancement of place’s specific heritage. Place marketing and corporate museums 157
Musei d’impresa 157
Musei di fabbricerie e musei ecclesiastici per il territorio e le comunità locali: due casi di studio 147
Struttura reticolare e gestione sistemica per i musei italiani 145
Il sistema dei beni culturali in Italia 144
Towards a smart systems view of museum networks 137
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria 137
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina 133
Musei d’impresa 123
Regione Umbria e AIPAI per la fruizione del patrimonio documentario 123
Introduzione 117
Il Tabacchificio Pietromarchi di Marsciano. Edifici e macchinari. Schede di catalogazione scientifica 116
Museo Palazzo Corboli; Museo Archeologico Nazionale; Casa Buonarroti; Museo della Fondazione Herbert Perey Horne; Museo Sibbert; Museo del Ferro e della Ghisa; Museo Civico “Giovanni Fattori”; Museo Italiano del Fumetto; Museo Nazionale di Villa Guinigi; Museo dei Bozzetti; Museo Archeologico del Territorio di Populonia; Museo dell’Opera del Duomo; Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”; Museo delle Statue-Stele Lunigianesi; Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”; Museo Civico; Collezione Chigi Saracini; Museo delle Tavolette di Biccherna; Museo Etrusco Guarnacci 115
Territorio, patrimonio culturale e produzioni tipiche: verso strategie di marketing intersettoriale. Il caso della regione Marche 107
Gestire le aree protette come paesaggi culturali 100
Musei e cittadini. Come favorire la partecipazione? 93
null 66
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo dei territori. Gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 64
Totale 9.748
Categoria #
all - tutte 32.702
article - articoli 18.396
book - libri 2.300
conference - conferenze 0
curatela - curatele 996
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 8.303
Totale 62.697


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021443 0 0 0 0 0 93 56 52 32 62 100 48
2021/2022469 30 28 10 30 32 72 54 67 20 46 55 25
2022/2023708 111 34 39 59 77 59 27 69 101 16 52 64
2023/20241.037 64 68 87 94 82 162 85 119 37 67 72 100
2024/20253.065 142 172 228 316 180 154 288 335 267 522 242 219
2025/20262.284 295 331 661 366 495 136 0 0 0 0 0 0
Totale 9.748