MONTELLA, MARTA MARIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.686
NA - Nord America 2.097
AS - Asia 606
AF - Africa 21
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
SA - Sud America 2
Totale 5.426
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.082
IT - Italia 1.573
CN - Cina 296
FR - Francia 214
RU - Federazione Russa 210
UA - Ucraina 169
SG - Singapore 108
DE - Germania 97
GB - Regno Unito 70
CZ - Repubblica Ceca 67
SE - Svezia 53
TR - Turchia 49
IE - Irlanda 43
FI - Finlandia 36
JP - Giappone 28
NL - Olanda 28
BE - Belgio 24
PH - Filippine 22
CH - Svizzera 21
HK - Hong Kong 19
ES - Italia 14
IN - India 14
GR - Grecia 12
ID - Indonesia 12
MY - Malesia 11
AU - Australia 10
CA - Canada 10
EG - Egitto 9
SI - Slovenia 9
VN - Vietnam 9
HU - Ungheria 8
IL - Israele 8
PL - Polonia 8
HR - Croazia 5
MA - Marocco 5
TW - Taiwan 5
KR - Corea 4
PT - Portogallo 4
TH - Thailandia 4
AT - Austria 3
GE - Georgia 3
LT - Lituania 3
MX - Messico 3
RO - Romania 3
BD - Bangladesh 2
CV - Capo Verde 2
CY - Cipro 2
DK - Danimarca 2
KY - Cayman, isole 2
MK - Macedonia 2
NO - Norvegia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PK - Pakistan 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
CI - Costa d'Avorio 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
GH - Ghana 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
KH - Cambogia 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
RS - Serbia 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 5.426
Città #
Fairfield 317
Chandler 199
Ashburn 150
Rome 148
Milan 126
Seattle 123
Woodbridge 119
Jacksonville 116
Cambridge 108
Dearborn 106
Wilmington 95
Houston 92
Ann Arbor 91
Singapore 80
New York 62
Macerata 48
Shanghai 46
Beijing 45
Istanbul 45
Brno 44
Dublin 43
Naples 37
Helsinki 32
Nanjing 32
Lawrence 31
Princeton 31
Boardman 30
Inglewood 30
Florence 29
Los Angeles 29
Turin 25
Verona 24
Monterubbiano 23
Grafing 22
Perugia 20
Ancona 18
Brussels 18
Dallas 18
Tokyo 18
Bologna 17
Osimo 16
Munich 15
Redwood City 15
San Diego 14
Hefei 13
Matelica 13
Padova 13
Santa Clara 13
Frankfurt am Main 12
Geneva 12
Kunming 12
Guangzhou 11
Amsterdam 10
Bari 10
Fano 10
Genoa 10
London 10
Senigallia 10
Busto Arsizio 9
Palermo 9
Shenyang 9
Cairo 8
Changsha 8
Ferrara 8
Jinan 8
Monterado 8
Nanchang 8
Paris 8
Ranica 8
Reggio Calabria 8
Wuhan 8
Catania 7
Dong Ket 7
Jiaxing 7
Livorno 7
Ljubljana 7
Toronto 7
Venezia 7
Villiers-sur-Marne 7
Cagliari 6
Central District 6
Cosenza 6
LIsle-dEspagnac 6
Legnano 6
Montecosaro 6
Ningbo 6
Pescara 6
Sassari 6
Scordia 6
Tel Aviv 6
Tianjin 6
Trento 6
Venice 6
Avellino 5
Boulder 5
Civitanova Marche 5
Corridonia 5
Dalmine 5
Des Moines 5
Hangzhou 5
Totale 3.188
Nome #
Widespread Hotel. An innovative made in Italy model for cultural tourism and local sustainable development. The Umbria’s case 573
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo 347
Protection, preservation and enhancement, three main aspects of the Italian cultural heritage 281
Wine tourism and sustainability: a review 243
I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing 241
The rise of P2P ecosystem: a service logics amplifier for value co-creation 239
The cultural value of protected areas as models of sustainable development 231
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 224
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi 223
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 196
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy 184
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 154
Economia e gestione dei beni culturali e dei musei. Modelli e strumenti per la progettazione del sistema di offerta 153
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione 139
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana 139
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 124
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 122
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d’impresa 116
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria 115
Musei d’impresa 114
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 110
The enhancement of place’s specific heritage. Place marketing and corporate museums 109
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective 100
Valorizzare gli itinerari turistico-culturali. Aspetti teorici e operativi 100
Struttura reticolare e gestione sistemica per i musei italiani 95
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina 88
Musei d’impresa 81
Museo Palazzo Corboli; Museo Archeologico Nazionale; Casa Buonarroti; Museo della Fondazione Herbert Perey Horne; Museo Sibbert; Museo del Ferro e della Ghisa; Museo Civico “Giovanni Fattori”; Museo Italiano del Fumetto; Museo Nazionale di Villa Guinigi; Museo dei Bozzetti; Museo Archeologico del Territorio di Populonia; Museo dell’Opera del Duomo; Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”; Museo delle Statue-Stele Lunigianesi; Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”; Museo Civico; Collezione Chigi Saracini; Museo delle Tavolette di Biccherna; Museo Etrusco Guarnacci 74
Towards a smart systems view of museum networks 71
null 66
Musei di fabbricerie e musei ecclesiastici per il territorio e le comunità locali: due casi di studio 64
Regione Umbria e AIPAI per la fruizione del patrimonio documentario 60
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses 57
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria 54
Territorio, patrimonio culturale e produzioni tipiche: verso strategie di marketing intersettoriale. Il caso della regione Marche 51
Made in Italy, heritage marketing e musei d’impresa 47
Il Tabacchificio Pietromarchi di Marsciano. Edifici e macchinari. Schede di catalogazione scientifica 42
Musei e cittadini. Come favorire la partecipazione? 40
Strutture e modelli organizzativi per i musei 26
Gestire le aree protette come beni culturali 18
Il sistema dei beni culturali in Italia 15
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo dei territori. Gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 15
Introduzione 15
The strategic role of communication in management and the contribution of corporate museums 1
Totale 5.557
Categoria #
all - tutte 21.162
article - articoli 12.585
book - libri 1.422
conference - conferenze 0
curatela - curatele 256
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 4.916
Totale 40.341


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020552 0 0 0 0 0 150 103 76 52 94 52 25
2020/2021798 53 56 118 43 85 93 56 52 32 62 100 48
2021/2022469 30 28 10 30 32 72 54 67 20 46 55 25
2022/2023708 111 34 39 59 77 59 27 69 101 16 52 64
2023/20241.037 64 68 87 94 82 162 85 119 37 67 72 100
2024/20251.158 142 172 228 316 180 120 0 0 0 0 0 0
Totale 5.557