MONTELLA, MARTA MARIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.021
EU - Europa 1.870
AS - Asia 374
AF - Africa 20
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 4.292
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.013
IT - Italia 1.078
CN - Cina 244
FR - Francia 180
UA - Ucraina 169
DE - Germania 93
CZ - Repubblica Ceca 63
GB - Regno Unito 56
SE - Svezia 53
IE - Irlanda 38
FI - Finlandia 35
JP - Giappone 24
BE - Belgio 22
HK - Hong Kong 17
PH - Filippine 16
SG - Singapore 14
ES - Italia 13
IN - India 11
RU - Federazione Russa 11
EG - Egitto 9
MY - Malesia 9
SI - Slovenia 9
VN - Vietnam 9
HU - Ungheria 8
GR - Grecia 7
IL - Israele 7
AU - Australia 5
CA - Canada 5
MA - Marocco 5
NL - Olanda 5
PL - Polonia 5
CH - Svizzera 4
PT - Portogallo 4
TH - Thailandia 4
TR - Turchia 4
TW - Taiwan 4
GE - Georgia 3
HR - Croazia 3
ID - Indonesia 3
RO - Romania 3
CV - Capo Verde 2
DK - Danimarca 2
KR - Corea 2
KY - Cayman, isole 2
MK - Macedonia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
BW - Botswana 1
CI - Costa d'Avorio 1
EU - Europa 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
RS - Serbia 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 4.292
Città #
Fairfield 317
Chandler 199
Ashburn 145
Seattle 123
Woodbridge 119
Jacksonville 116
Cambridge 108
Dearborn 106
Rome 97
Wilmington 95
Houston 92
Ann Arbor 91
Milan 71
New York 60
Beijing 45
Shanghai 44
Macerata 42
Brno 40
Dublin 38
Helsinki 31
Lawrence 31
Princeton 31
Inglewood 30
Nanjing 30
Boardman 29
Naples 28
Los Angeles 24
Monterubbiano 23
Grafing 22
Dallas 18
Tokyo 18
Bologna 17
Florence 17
Verona 17
Brussels 16
Redwood City 15
Perugia 14
San Diego 14
Turin 13
Hefei 12
Kunming 12
Munich 12
Frankfurt am Main 11
Ancona 10
Shenyang 9
Cairo 8
Changsha 8
Jinan 8
London 8
Monterado 8
Nanchang 8
Ranica 8
Bari 7
Busto Arsizio 7
Dong Ket 7
Guangzhou 7
Ljubljana 7
Padova 7
Palermo 7
Singapore 7
Venezia 7
Cagliari 6
Central District 6
LIsle-dEspagnac 6
Legnano 6
Ningbo 6
Osimo 6
Sassari 6
Scordia 6
Tianjin 6
Avellino 5
Boulder 5
Dalmine 5
Des Moines 5
Hangzhou 5
Paris 5
Potenza Picena 5
San Jose 5
Tel Aviv 5
Zhengzhou 5
Angers 4
Bangkok 4
Bergamo 4
Brooklyn 4
Chieti 4
Civitanova Marche 4
Foligno 4
Hebei 4
Jiaxing 4
Makati City 4
Morrovalle 4
Newark 4
Novi Ligure 4
Nuoro 4
Palma 4
Parma 4
Pomezia 4
Potenza 4
Rende 4
Rimini 4
Totale 2.755
Nome #
Widespread Hotel. An innovative made in Italy model for cultural tourism and local sustainable development. The Umbria’s case 518
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo 276
Wine tourism and sustainability: a review 231
The rise of P2P ecosystem: a service logics amplifier for value co-creation 229
The cultural value of protected areas as models of sustainable development 215
Protection, preservation and enhancement, three main aspects of the Italian cultural heritage 197
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi 197
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 195
I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing 182
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 177
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy 170
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 137
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione 111
Musei d’impresa 106
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 101
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d’impresa 101
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria 100
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 99
The enhancement of place’s specific heritage. Place marketing and corporate museums 94
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 88
Struttura reticolare e gestione sistemica per i musei italiani 85
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective 79
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina 76
Valorizzare gli itinerari turistico-culturali. Aspetti teorici e operativi 75
Musei d’impresa 68
null 66
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana 63
Towards a smart systems view of museum networks 61
Museo Palazzo Corboli; Museo Archeologico Nazionale; Casa Buonarroti; Museo della Fondazione Herbert Perey Horne; Museo Sibbert; Museo del Ferro e della Ghisa; Museo Civico “Giovanni Fattori”; Museo Italiano del Fumetto; Museo Nazionale di Villa Guinigi; Museo dei Bozzetti; Museo Archeologico del Territorio di Populonia; Museo dell’Opera del Duomo; Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”; Museo delle Statue-Stele Lunigianesi; Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”; Museo Civico; Collezione Chigi Saracini; Museo delle Tavolette di Biccherna; Museo Etrusco Guarnacci 57
Musei di fabbricerie e musei ecclesiastici per il territorio e le comunità locali: due casi di studio 53
Regione Umbria e AIPAI per la fruizione del patrimonio documentario 50
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria 40
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses 31
Territorio, patrimonio culturale e produzioni tipiche: verso strategie di marketing intersettoriale. Il caso della regione Marche 30
Musei e cittadini. Come favorire la partecipazione? 29
Il Tabacchificio Pietromarchi di Marsciano. Edifici e macchinari. Schede di catalogazione scientifica 21
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo dei territori. Gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 5
Totale 4.413
Categoria #
all - tutte 16.390
article - articoli 10.103
book - libri 1.092
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 3.572
Totale 31.157


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.187 43 86 102 320 84 150 103 76 52 94 52 25
2020/2021798 53 56 118 43 85 93 56 52 32 62 100 48
2021/2022469 30 28 10 30 32 72 54 67 20 46 55 25
2022/2023708 111 34 39 59 77 59 27 69 101 16 52 64
2023/20241.037 64 68 87 94 82 162 85 119 37 67 72 100
2024/202514 14 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 4.413