Il contributo, dopo aver preso in esame alcune tendenze emergenti nei consumi turistici ed enogastronomici, individua nella capacità di valorizzare in maniera integrata gli assets materiali e immateriali place e time-specific un fattore di vantaggio competitivo per i territori e per il loro sviluppo sostenibile. La ricerca si focalizza sul ruolo degli attori pubblici, analizzando le strategie delineate in questa direzione nel PSR 2014-2020 della regione Marche, attualmente in fase di discussione.

Territorio, patrimonio culturale e produzioni tipiche: verso strategie di marketing intersettoriale. Il caso della regione Marche

CERQUETTI, MARA;MONTELLA, MARTA MARIA;
2014-01-01

Abstract

Il contributo, dopo aver preso in esame alcune tendenze emergenti nei consumi turistici ed enogastronomici, individua nella capacità di valorizzare in maniera integrata gli assets materiali e immateriali place e time-specific un fattore di vantaggio competitivo per i territori e per il loro sviluppo sostenibile. La ricerca si focalizza sul ruolo degli attori pubblici, analizzando le strategie delineate in questa direzione nel PSR 2014-2020 della regione Marche, attualmente in fase di discussione.
2014
9788890766220
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