MONTELLA, MARTA MARIA Statistiche
MONTELLA, MARTA MARIA
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses
2022-01-01 Cerquetti, M.; Montella, M. M.; Sardanelli, D.
Economia e gestione dei beni culturali e dei musei. Modelli e strumenti per la progettazione del sistema di offerta
2024-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, Marta Maria
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective
2017-01-01 Luisa Saviano, Maria; Montella, MARTA MARIA
Gestire le aree protette come beni culturali
2024-01-01 Barile, S.; Saviano, M.; Bassano, C.; Montella, M. M.
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane
2020-01-01 Montella, MARTA MARIA; Silvestrelli, Patrizia
I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing
2018-01-01 Montella, MARTA MARIA
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana
2022-01-01 Simone, Cristina; Montella, MARTA MARIA; Laudando, Antonio
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria
2017-01-01 Montella, Marta Maria
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico
2016-01-01 Montella, Marta Maria; Cerquetti, Mara
Il sistema dei beni culturali in Italia
2024-01-01 Montella, M. M.
Il Tabacchificio Pietromarchi di Marsciano. Edifici e macchinari. Schede di catalogazione scientifica
2022-01-01 Mencarini, Laura; Montella, MARTA MARIA
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio
2013-01-01 Paniccia, Paola; Silvestrelli, Patrizia; Valeri, Marco; Montella, MARTA MARIA; Rozera, Chiara
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo dei territori. Gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria
2017-01-01 Quattrociocchi, B; Montella, M
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria
2017-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, Marta Maria
Introduzione
2024-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, MARTA MARIA
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria
2021-01-01 Montella, MARTA MARIA
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo
2013-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, MARTA MARIA
Made in Italy, heritage marketing e musei d’impresa
2024-01-01 Montella, M. M.; Silvestrelli, P.; Sasso, P.
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy
2018-01-01 Saviano, Marialuisa; Di Nauta, Primiano; Montella, MARTA MARIA; Sciarelli, Fabiana
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi
2012-01-01 Montella, Marta Maria