MONTELLA, MARTA MARIA Statistiche

MONTELLA, MARTA MARIA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 43 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses 1-gen-2022 Cerquetti, M.; Montella, M. M.; Sardanelli, D. Cerquetti_et_alii_Corporate_Museums_2022.pdf
Economia e gestione dei beni culturali e dei musei. Modelli e strumenti per la progettazione del sistema di offerta 1-gen-2024 Cerquetti, Mara; Montella, Marta Maria Cerquetti_Montella_Curatela_EGBCM_2024.pdf
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective 1-gen-2017 Luisa Saviano, Maria; Montella, MARTA MARIA 2017 Saviano e Montella.pdf
Gestire le aree protette come beni culturali 1-gen-2024 Barile, S.; Saviano, M.; Bassano, C.; Montella, M. M. Barile_Capitolo_13_EGBCM_2024.pdf
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 1-gen-2020 Montella, MARTA MARIA; Silvestrelli, Patrizia Montella_Heritage-Relationship-Marketing_2020.pdf
I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing 1-gen-2018 Montella, MARTA MARIA Montella_Musei-impresa-heritage_2018.pdf
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana 1-gen-2022 Simone, Cristina; Montella, MARTA MARIA; Laudando, Antonio Simone_ Musei-Impresa-Patrimonio_2022.pdf
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria 1-gen-2017 Montella, Marta Maria 2017 Montella Pinna.pdf
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico 1-gen-2016 Montella, Marta Maria; Cerquetti, Mara Montella_MuseiAziendali_2016.pdf
Il sistema dei beni culturali in Italia 1-gen-2024 Montella, M. M. Montella_Capitolo_2_EGBCM_2024.pdf
Il Tabacchificio Pietromarchi di Marsciano. Edifici e macchinari. Schede di catalogazione scientifica 1-gen-2022 Mencarini, Laura; Montella, MARTA MARIA MENCARINI_Tabacchificio-Pietromarchi_Marsciano_2022 .pdf
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio 1-gen-2013 Paniccia, Paola; Silvestrelli, Patrizia; Valeri, Marco; Montella, MARTA MARIA; Rozera, Chiara -
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo dei territori. Gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 1-gen-2017 Quattrociocchi, B; Montella, M 2017 Quattrociocchi e Montella_ ESPERIENZE D'IMPRESA.pdf
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 1-gen-2017 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, Marta Maria 2017 Quattrociocchi e Montella_ ESPERIENZE D'IMPRESA.pdf
Introduzione 1-gen-2024 Cerquetti, Mara; Montella, MARTA MARIA Cerquetti_Montella_Introduzione_EGBCM_2024.pdf
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria 1-gen-2021 Montella, MARTA MARIA Montella _Attività-Produttive-Conoscenza_2021 .pdf
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo 1-gen-2013 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, MARTA MARIA -
Made in Italy, heritage marketing e musei d’impresa 1-gen-2024 Montella, M. M.; Silvestrelli, P.; Sasso, P. Montella_Capitolo_12_EGBCM_2024.pdf
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy 1-gen-2018 Saviano, Marialuisa; Di Nauta, Primiano; Montella, MARTA MARIA; Sciarelli, Fabiana Saviano_Managing-protected-areas_2018
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi 1-gen-2012 Montella, Marta Maria -