MONTELLA, MARTA MARIA Statistiche
MONTELLA, MARTA MARIA
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses
2022-01-01 Cerquetti, M.; Montella, M. M.; Sardanelli, D.
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective
2017-01-01 Luisa Saviano, Maria; Montella, MARTA MARIA
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane
2020-01-01 Montella, MARTA MARIA; Silvestrelli, Patrizia
I musei d'impresa. Heritage e total relationship marketing
2018-01-01 Montella, MARTA MARIA
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana
2022-01-01 Simone, Cristina; Montella, MARTA MARIA; Laudando, Antonio
Il patrimonio archeologico industriale in Umbria
2017-01-01 Montella, Marta Maria
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico
2016-01-01 Montella, Marta Maria; Cerquetti, Mara
Il Tabacchificio Pietromarchi di Marsciano
2022-01-01 Mencarini, Laura; Montella, MARTA MARIA
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio
2013-01-01 Paniccia, Paola; Silvestrelli, Patrizia; Valeri, Marco; Montella, MARTA MARIA; Rozera, Chiara
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria
2017-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, Marta Maria
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria
2021-01-01 Montella, MARTA MARIA
L’albergo diffuso: un’innovazione imprenditoriale per lo sviluppo sostenibile del turismo
2013-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, MARTA MARIA
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy
2018-01-01 Saviano, Marialuisa; Di Nauta, Primiano; Montella, MARTA MARIA; Sciarelli, Fabiana
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi
2012-01-01 Montella, Marta Maria
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS)
2021-01-01 Cerquetti, M.; Montella, M. M.
Musei di fabbricerie e musei ecclesiastici per il territorio e le comunità locali: due casi di studio
2020-01-01 Cerquetti, M.; Montella, M. M.
Musei d’impresa
2008-01-01 Montella, MARTA MARIA
Musei d’impresa
2016-01-01 Montella, MARTA MARIA
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione
2010-01-01 Montella, MARTA MARIA
Museo Palazzo Corboli; Museo Archeologico Nazionale; Casa Buonarroti; Museo della Fondazione Herbert Perey Horne; Museo Sibbert; Museo del Ferro e della Ghisa; Museo Civico “Giovanni Fattori”; Museo Italiano del Fumetto; Museo Nazionale di Villa Guinigi; Museo dei Bozzetti; Museo Archeologico del Territorio di Populonia; Museo dell’Opera del Duomo; Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”; Museo delle Statue-Stele Lunigianesi; Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”; Museo Civico; Collezione Chigi Saracini; Museo delle Tavolette di Biccherna; Museo Etrusco Guarnacci
2005-01-01 Montella, MARTA MARIA