MONTELLA, MARTA MARIA Statistiche
MONTELLA, MARTA MARIA
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Mostra
records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Enhancement and Sustainability in Cultural Heritage Management. The Contribution of a Systems Perspective
2017-01-01 Luisa Saviano, Maria; Montella, MARTA MARIA
Il ruolo dei musei aziendali nel marketing del Made in Italy: tipologie e posizionamento strategico
2016-01-01 Montella, Marta Maria; Cerquetti, Mara
Innovare nell’ottica della sostenibilità. L’esempio dell’ “albergo diffuso”: un progetto di valorizzazione per il territorio
2013-01-01 Paniccia, Paola; Silvestrelli, Patrizia; Valeri, Marco; Montella, MARTA MARIA; Rozera, Chiara
Musei di fabbricerie e musei ecclesiastici per il territorio e le comunità locali: due casi di studio
2020-01-01 Cerquetti, M.; Montella, M. M.
Musei d’impresa
2008-01-01 Montella, MARTA MARIA
Musei d’impresa
2016-01-01 Montella, MARTA MARIA
Museo Palazzo Corboli; Museo Archeologico Nazionale; Casa Buonarroti; Museo della Fondazione Herbert Perey Horne; Museo Sibbert; Museo del Ferro e della Ghisa; Museo Civico “Giovanni Fattori”; Museo Italiano del Fumetto; Museo Nazionale di Villa Guinigi; Museo dei Bozzetti; Museo Archeologico del Territorio di Populonia; Museo dell’Opera del Duomo; Museo Piaggio “Giovanni Alberto Agnelli”; Museo delle Statue-Stele Lunigianesi; Centro per l’Arte Contemporanea “Luigi Pecci”; Museo Civico; Collezione Chigi Saracini; Museo delle Tavolette di Biccherna; Museo Etrusco Guarnacci
2005-01-01 Montella, MARTA MARIA
Protection, preservation and enhancement, three main aspects of the Italian cultural heritage
2012-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Faggioni, Francesca; Montella, MARTA MARIA
Territorio, patrimonio culturale e produzioni tipiche: verso strategie di marketing intersettoriale. Il caso della regione Marche
2014-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, MARTA MARIA; C., Santini