MONTELLA, MARTA MARIA Statistiche

MONTELLA, MARTA MARIA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses 1-gen-2022 Cerquetti, M.; Montella, M. M.; Sardanelli, D. Cerquetti_et_alii_Corporate_Museums_2022.pdf
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane 1-gen-2020 Montella, MARTA MARIA; Silvestrelli, Patrizia Montella_Heritage-Relationship-Marketing_2020.pdf
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana 1-gen-2022 Simone, Cristina; Montella, MARTA MARIA; Laudando, Antonio Simone_ Musei-Impresa-Patrimonio_2022.pdf
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo dei territori. Gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 1-gen-2017 Quattrociocchi, B; Montella, M 2017 Quattrociocchi e Montella_ ESPERIENZE D'IMPRESA.pdf
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria 1-gen-2017 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, Marta Maria 2017 Quattrociocchi e Montella_ ESPERIENZE D'IMPRESA.pdf
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria 1-gen-2021 Montella, MARTA MARIA Montella _Attività-Produttive-Conoscenza_2021 .pdf
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy 1-gen-2018 Saviano, Marialuisa; Di Nauta, Primiano; Montella, MARTA MARIA; Sciarelli, Fabiana Saviano_Managing-protected-areas_2018
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi 1-gen-2012 Montella, Marta Maria -
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS) 1-gen-2021 Cerquetti, M.; Montella, M. M. Cerquetti_Towards_SDGs_2021.pdf
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione 1-gen-2010 Montella, MARTA MARIA -
Musei e cittadini. Come favorire la partecipazione? 1-gen-2023 Montella, MARTA MARIA Montella_Musei-cittadini-partecipazione_2023.pdf
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy) 1-gen-2015 Cerquetti, Mara; Montella, M. M.; Montella, MARTA MARIA 2620-7974-1-PB.pdf
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d’impresa 1-gen-2014 Montella, MARTA MARIA -
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina 1-gen-2012 Montella, MARTA MARIA -
Struttura reticolare e gestione sistemica per i musei italiani 1-gen-2014 Montella, MARTA MARIA -
The cultural value of protected areas as models of sustainable development 1-gen-2018 Saviano, Marialuisa; Di Nauta, Primiano; Montella, Marta Maria; Sciarelli, Fabiana 2018 Saviano Di Nauta Montella Sciareli SUSTAINABILITY.pdf
The enhancement of place’s specific heritage. Place marketing and corporate museums 1-gen-2014 Montella, MARTA MARIA -
The rise of P2P ecosystem: a service logics amplifier for value co-creation 1-gen-2017 Simone, Cristina; La Sala, Antonio; Montella, Marta Maria Simone_Rise-P2P-ecosystem_2017
The strategic role of communication in management and the contribution of corporate museums 1-gen-2024 Montella, MARTA MARIA Montella_Strategic-Role-Communication_2024.pdf
Valorizzare gli itinerari turistico-culturali. Aspetti teorici e operativi 1-gen-2021 Montella, MARTA MARIA Montella _Valorizzare-Itinerari-Turistico_2021.pdf