MONTELLA, MARTA MARIA Statistiche
MONTELLA, MARTA MARIA
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Corporate museums as heritage vehicles: a comparative analysis between family and non-family businesses
2022-01-01 Cerquetti, M.; Montella, M. M.; Sardanelli, D.
Heritage and relationship marketing per le imprese agroalimentari italiane
2020-01-01 Montella, MARTA MARIA; Silvestrelli, Patrizia
I musei d’impresa: collegare il patrimonio, il marketing e la creazione di valore. L’esperienza italiana
2022-01-01 Simone, Cristina; Montella, MARTA MARIA; Laudando, Antonio
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo dei territori. Gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria
2017-01-01 Quattrociocchi, B; Montella, M
Innovazioni imprenditoriali per lo sviluppo sostenibile dei territori. gli alberghi diffusi e il caso dell'Umbria
2017-01-01 Quattrociocchi, Bernardino; Montella, Marta Maria
Le attività produttive per la conoscenza esperienziale del territorio. Suggerimenti di itinerari tematici per l’Umbria
2021-01-01 Montella, MARTA MARIA
Managing protected areas as cultural landscapes: the case of the Alta Murgia National Park in Italy
2018-01-01 Saviano, Marialuisa; Di Nauta, Primiano; Montella, MARTA MARIA; Sciarelli, Fabiana
Marketing del cultural heritage territoriale e musei di impresa. Un caso di analisi
2012-01-01 Montella, Marta Maria
Meeting Sustainable Development Goals (SDGs) in museum evaluation systems. The case of the Italian National Museum System (NMS)
2021-01-01 Cerquetti, M.; Montella, M. M.
Musei d’impresa come strumento di comunicazione. Possibili innovazioni di prodotto, processo, organizzazione
2010-01-01 Montella, MARTA MARIA
Musei e cittadini. Come favorire la partecipazione?
2023-01-01 Montella, MARTA MARIA
Museum networks and sustainable tourism management. The case study of Marche Region's museums (Italy)
2015-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, M. M.; Montella, MARTA MARIA
Nuovi strumenti di internal marketing e knowledge management: i musei d’impresa
2014-01-01 Montella, MARTA MARIA
Scelte di prodotto e processo nelle organizzazioni museali d’impresa. Un’indagine empirica: il Museo Storico Perugina
2012-01-01 Montella, MARTA MARIA
Struttura reticolare e gestione sistemica per i musei italiani
2014-01-01 Montella, MARTA MARIA
The cultural value of protected areas as models of sustainable development
2018-01-01 Saviano, Marialuisa; Di Nauta, Primiano; Montella, Marta Maria; Sciarelli, Fabiana
The enhancement of place’s specific heritage. Place marketing and corporate museums
2014-01-01 Montella, MARTA MARIA
The rise of P2P ecosystem: a service logics amplifier for value co-creation
2017-01-01 Simone, Cristina; La Sala, Antonio; Montella, Marta Maria
The strategic role of communication in management and the contribution of corporate museums
2024-01-01 Montella, MARTA MARIA
Valorizzare gli itinerari turistico-culturali. Aspetti teorici e operativi
2021-01-01 Montella, MARTA MARIA