Sfoglia per Autore
Mostra risultati da 1 a 20 di 45
Barrierfree. Progetto transnazionale Comenius
2005-01-01 Salis, F; Mura, A
Un'esperienza transnazionale di integrazione scolastica. "Special styles and strategie in teaching those with special needs and not only"
2005-01-01 Mura, Antonello; Salis, Francesca
Il project work
2007-01-01 Salis, Francesca
Sanluri: Una nuova scuola per l'infanzia (partecipazione in progetto europeo di Chessa G e Pau C @ https://divisare.com/projects/92126-giuseppe-chessa-carlo-pau-sanluri-una-nuova-scuola-per-l-infanzia)
2008-01-01 Salis, F
Recensione del volume "Narrazione e diversità. L’approccio narrativo in Pedagogia e didattica speciale" di Patrizia Gaspari. Edizioni Anicia: Roma, 2008
2009-01-01 Salis, Francesca
Io so cosa si prova
2009-01-01 Salis, Francesca
Una esperienza transdisciplinare laboratoriale, inclusiva Educazione emotiva
2010-01-01 Salis, Francesca
Inclusione, bisogni educativi speciali e attività motoria. Un'esperienza in ambito extrascolastico
2011-01-01 Salis, Francesca
Progettazione integrata e responsabilità sociali
2011-01-01 Salis, Francesca
BES, Didattica Speciale, approcci e dinamiche per l’inclusione
2014-01-01 Salis, Francesca
Didattica inclusiva: prospettive teoriche ed epistemologiche, piste di lavoro, strumenti e strategie
2015-01-01 Salis, Francesca
Disabilità cognitiva e narrazione. Il contributo in pedagogia speciale
2016-01-01 Salis, F
Competitività e cooperazione. l'eredità di Freinet nelle pratiche didattiche cooperative inclusive
2016-01-01 Salis, Francesca
Università e territorio: costruzione di una rete narrativa per l’implementazione dei processi inclusivi Construction of a narrative network aimed at implementing inclusive processes
2016-01-01 Salis, F
Processi e strumenti per una didattica inclusiva
2017-01-01 Milito, Domenico; Salis, Francesca
La persona con Sindrome di Down. Riflessioni di Pedagogia e Didattica speciale per una presa in carico globale nella prospettiva inclusiva
2017-01-01 Salis, Francesca
L’apprendimento della lettura e scrittura nella prospettiva inclusiva della continuità verticale. Sindrome di Down, uno studio di caso in classe. The learning of reading and writing in the inclusive perspective of vertical continuity. Down Syndrome, a case study in class
2017-01-01 Salis, Francesca
Disabilità cognitiva verso l’adultità. Pratiche narrative nella prospettiva inclusiva
2017-01-01 Salis, Francesca
Didattica speciale, inclusione e plusdotazione
2017-01-01 Patrizia, Gaspari; Salis, Francesca
Storie di vita, percorsi di inclusione. Il contributo della narrazione
2018-01-01 Salis, Francesca
Mostra risultati da 1 a 20 di 45
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile