La narrazione offre a ogni soggetto concrete possibilità di riflettere sulla problematicità dell’esistenza per ri-attualizzare, ri-vedere il proprio vissuto, il personale senso della storia individuale […] e ri-progettare un futuro sempre possibile.

Recensione del volume "Narrazione e diversità. L’approccio narrativo in Pedagogia e didattica speciale" di Patrizia Gaspari. Edizioni Anicia: Roma, 2008

Francesca Salis
2009-01-01

Abstract

La narrazione offre a ogni soggetto concrete possibilità di riflettere sulla problematicità dell’esistenza per ri-attualizzare, ri-vedere il proprio vissuto, il personale senso della storia individuale […] e ri-progettare un futuro sempre possibile.
2009
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SALIS F (2009), Recensione -Narrazione_e_diversità__L’approccio_narrativo- in_Pedagogia_e_didattica_speciale__in_Int_scol_e_so.pdf

solo utenti autorizzati

Dimensione 62.99 kB
Formato Adobe PDF
62.99 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/288073
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact