Sfoglia per Autore  MARFOGLIA, ALESSANDRA

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dai processi creativi alla condivisione sociale. Il progetto di una radio web inclusiva 1-gen-2020 Marfoglia, Alessandra; Caldarelli, Aldo Dai Processi creativi ...in I-volti-dell-inclusione.pdf
Dammi una Radio, proposte per classi inclusive 1-gen-2020 Caldarelli, Aldo; Marfoglia, Alessandra Dammi-un-radio_2020 (1).pdf
Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità. Sfide, progetti e storie per studenti in formazione 1-gen-2020 Marfoglia, A; D'Angelo, I; Del Bianco, N. Marfoglia_Sistemi-Formativi-Integrati_2020_cop.pdf
Introduzione 1-gen-2020 Marfoglia, Alessandra; Taddei, Arianna; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Giaconi, Catia; Aparecida Capellini, Simone Marfoglia_introduzione_2020 (1).pdf
Per concludere 1-gen-2020 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Taddei, A.; Paviotti, G.; Capellini, S. A. Giaconi_Voci-scuola-territorio_2020.pdf
Equality Policy tra realtà e percezione. Il caso di una banca brasiliana 1-gen-2020 Taddei, Arianna; Beatriz Rodrigues, Maria; Marfoglia, Alessandra; Simone Antonello, Cláudia; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia; Rodrigues Batista, Gabrielle Taddei+etal_equality-banca_2020-pagine.pdf
Introduzione 1-gen-2020 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Taddei, A.; Paviotti, G.; S. A., Capellini Giaconi_introduzione_2020.pdf
I volti dell'inclusione sociale. Linee di ricerca, progetti e pratiche 1-gen-2020 D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Capellini, S. A. I volti-1-2 (1).pdf
Ur-padre. Discussione e restituzione di un modello, dall’artista alla critica 1-gen-2020 Marfoglia, A. 05 Marfoglia 93-109.pdf
Introduzione 1-gen-2020 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Marfoglia, Alessandra; Taddei, Arianna; Paviotti, Gigliola DAngelo_volti-inclusione_2020.pdf
Il Sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni. Una indagine sulle percezioni degli educatori e dei genitori 1-gen-2020 Martellini, Elena; Marfoglia, Alessandra; D’Angelo, Ilaria; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia Giaconi_indagine-percezioni_2020.pdf
La narrazione come strumento euristico. Riflessioni e prospettive di pedagogia speciale 1-gen-2020 Pignotti, Chiara; Marfoglia, Alessandra; Giaconi, Catia; Aparecida Capellini, Simone Pignotti_Narrazione-strumento-euristico_2020.pdf
Per concludere 1-gen-2020 Giaconi, C.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Del Bianco, N.; Taddei, A.; Paviotti, G.; Aparecida Capellini, Simone Giaconi_per-concludere_2020.pdf
Voci tra scuola e territorio: riflessioni e proposte per percorsi inclusivi 1-gen-2020 Del Bianco, N.; Marfoglia, A.; Aparecida Capellini, S. DelBianco_voci-tra-scuola-e-territorio_2020.pdf
La formazione dell'insegnante specializzato nella scuola dell'infanzia e primaria. Esperienze e progetti a confronto 1-gen-2021 D’Angelo, Ilaria; Santoro, Arianna; Marfoglia, Alessandra D'Angelo_Formazioneinsegnantespecializzato_2021-pagine.pdf
La lettura sensoriale e la cognizione corporea nella didattica inclusiva. 1-gen-2021 Marfoglia, A. Marfoglia_Lettura-sensoriale-cognizione_2021.pdf
Introduzione 1-gen-2021 Del Bianco, N.; Brocchini, E.; Crescenzi, G.; Marfoglia, A.; D'Angelo, I.; Giaconi, C.; Aparecida Capellini, S. Del Bianco_introduzione_2021.pdf
Introduzione 1-gen-2021 D’Angelo, Ilaria; Santoro, Arianna; Marfoglia, Alessandra; DEL BIANCO, Noemi; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia D'Angelo_Introduzione-2021.pdf
Contesti sensoriali inclusivi. Dai principi alle procedure 1-gen-2021 Amadio, Sarah; Marfoglia, Alessandra; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia D'Angelo_Contesti sensoriali inclusivi_2021.pdf
Peer tutoring per favorire contesti inclusivi. Promuovere il sostegno reciproco tra pari 1-gen-2021 Scarafoni, Francesca; Marfoglia, Alessandra; Taddei, Arianna Scarafoni_Peer-tutoring-favorire_2021.pdf
Mostra risultati da 1 a 20 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile