Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 21 a 40 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Drammatizzare per eludere: atleti con disabilità e visibilità mediatica. Un casus studi: l’incidente del 2001 di Alex Zanardi 1-gen-2022 Marfoglia, Alessandra Marfoglia_Drammatizzarepereludere_2022.pdf
MEMORANDUM OF UNDERSTANDING between the University of Macerata (Italy) and the Rochester Institute of Technology (USA) 1-gen-2022 Del Bianco, N.; Taddei, A.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Halwany, S. Univ of Macerata - Final Signed MOU April 2022.pdf
Biografie narrative e metafore formative: i corpi raccontati dalle persone con disabilità 1-gen-2022 Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Gentilozzi, C.; Caldarelli, A.; Kraus, A. DelBianco_Biografie_Narrative_Metafore_Formative_2022.pdf
Storytelling as a device for professional change in initial and lifelong education of specialized teachers 1-gen-2022 Caldarelli, A.; Marfoglia, A.; Gentilozzi, C. 596-2301-1-PB.pdf
Planning and Quality of Life in the management of people with intellectual disabilities. Social farming as a new space and generative time 1-gen-2022 D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Marfoglia, Alessandra; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia D'Angelo_Planning Quality of Life_2022.pdf
Lo storytelling come strumento di cambiamento professionale nella formazione iniziale e permanente degli insegnanti 1-gen-2022 Caldarelli, Aldo; Marfoglia, Alessandra; Gentilozzi, Chiara REN 2022 - Caldarelli Marfoglia Gentilozzi.pdf
Exploratory study on the use of haptic feedback for graphomotricity enhancement 1-gen-2023 - REN Conference 2023_Attestato REN REWARD Gentilozzi.pdf
Percezioni e dislessia: uno studio esplorativo 1-gen-2023 Marchetti, R.; Santilli, T.; Marfoglia, A.; Del, Bianco Giaconi_Ecosistemi-Formativi-Inclusivi_2023_Marchetti.pdf
Introduzione 1-gen-2023 Giaconi, C.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Gentilozzi, C. Giaconi_Ecosistemi-Formativi-Inclusivi_2023_Intro.pdf
ECOSISTEMI FORMATIVI INCLUSIVI 1-gen-2023 Giaconi, C.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Gentilozzi, C. Giaconi_Ecosistemi-Formativi-Inclusivi_2023.pdf
La progettazione didattica personalizzata come dispositivo inclusivo: uno studio di caso 1-gen-2023 Marfoglia, A.; Corona, M.; Dario, L.; Giaconi, C. Giaconi_Ecosistemi-Formativi-Inclusivi_2023_Marfoglia.pdf
Introduzione 1-gen-2023 Marfoglia, A.; Borsini, L. 978-620-0-84136-0-intro_Marfoglia-Borsini_2023.pdf
Didattiche Speciali e sfide inclusive. Esperienze e studi di caso per la formazione continua 1-gen-2023 Marfoglia, A.; Borsini, L. 978-620-0-84136-0-intro_Marfoglia-Borsini_2023.pdf
Percorsi inclusivi nella Scuola dell’infanzia. Il libro tattile 1-gen-2023 D'Angelo, G.; Marfoglia, A.; Girotti, E.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Giaconi, C. DAngelo_Percorsi_Inclusivi_2023.pdf
Scuole inclusive e prospettive emergenti. 1-gen-2023 D'Angelo, I.; Gentilozzi, C.; Marfoglia, A. DAngelo et al_scuole-inclusive_2023.pdf
L’autodeterminazione: da principio a prassi educativa. 1-gen-2023 Bambozzi, A.; Marfoglia, A.; Del Bianco, N. Del Bianco_Scuola-inclusiva-autodet_2023.pdf
"Storie che costruiscono ponti": la CAA e gli In-book 1-gen-2023 Fortuna, M.; Marfoglia, A.; Del Bianco, N.; DEL BIANCO, Noemi; D'Angelo, I.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. Fortuna_Storie_Ponti_2023.pdf
La riforma Gentile tra modelli identitari e forme letterarie. Letture “premio” dalla Bibliotechina Aurea Illustrata 1-gen-2023 Marfoglia, A.; Girotti, E.; Ascenzi, A.; Capellini, S. A. Marfoglia_Girotti_Ascenzi_NSR-2023.pdf
Didattica inclusiva nella scuola dell’infanzia e primaria. Esperienze e percorsi per la formazione dei docenti 1-gen-2023 Marfoglia, Alessandra; Girotti, Elena 978-620-0-84092-9-1_Indice.pdf
The use of haptic feedback for graphomotricity enhancement: a case study 1-gen-2023 Gentilozzi, C.; Marfoglia, A.; Ceccacci, S.; Giaconi, C. 880-3374-1-PB.pdf
Mostra risultati da 21 a 40 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile