Peer tutoring per favorire contesti inclusivi. Promuovere il sostegno reciproco tra pari

Scarafoni, Francesca;Marfoglia, Alessandra;Taddei, Arianna
2021

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Taddei_Scarafoni_Marfoglia_Peer tutoring_favorire_contesti_inclusivi_2021.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 2.19 MB
Formato Adobe PDF
2.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact