Peer tutoring per favorire contesti inclusivi. Promuovere il sostegno reciproco tra pari

Scarafoni, Francesca;Marfoglia, Alessandra;Taddei, Arianna
2021-01-01

2021
9786200840097
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Scarafoni_Peer-tutoring-favorire_2021.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.19 MB
Formato Adobe PDF
2.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/290290
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact