Attraverso l'esperienza di una banca in Brasile viene presentato uno studio di caso attraverso le declinazioni del Disability Manager
Equality Policy tra realtà e percezione. Il caso di una banca brasiliana
Arianna Taddei;Alessandra Marfoglia;Noemi Del Bianco;Ilaria D’Angelo;Catia Giaconi;
2020-01-01
Abstract
Attraverso l'esperienza di una banca in Brasile viene presentato uno studio di caso attraverso le declinazioni del Disability ManagerFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Taddei+etal_equality-banca_2020-pagine.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
775.92 kB
Formato
Adobe PDF
|
775.92 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.