Attraverso l'esperienza di una banca in Brasile viene presentato uno studio di caso attraverso le declinazioni del Disability Manager

Equality Policy tra realtà e percezione. Il caso di una banca brasiliana

Arianna Taddei;Alessandra Marfoglia;Noemi Del Bianco;Ilaria D’Angelo;Catia Giaconi;
2020-01-01

Abstract

Attraverso l'esperienza di una banca in Brasile viene presentato uno studio di caso attraverso le declinazioni del Disability Manager
2020
978-88-6760-763-1
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Taddei+etal_equality-banca_2020-pagine.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 775.92 kB
Formato Adobe PDF
775.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/271474
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact