In questo lavoro verrà affrontato il tema della narrazione come strumento euristico, per osservare da vicino e scendere in profondità di fenomeni complessi trattati dalla Pedagogia Speciale, come, ad esempio, il rapporto dell’individuo con la propria condizione di disabilità
La narrazione come strumento euristico. Riflessioni e prospettive di pedagogia speciale
Alessandra Marfoglia;Catia Giaconi;
2020-01-01
Abstract
In questo lavoro verrà affrontato il tema della narrazione come strumento euristico, per osservare da vicino e scendere in profondità di fenomeni complessi trattati dalla Pedagogia Speciale, come, ad esempio, il rapporto dell’individuo con la propria condizione di disabilitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pignotti_Narrazione-strumento-euristico_2020.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.85 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.85 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.