In questo lavoro verrà affrontato il tema della narrazione come strumento euristico, per osservare da vicino e scendere in profondità di fenomeni complessi trattati dalla Pedagogia Speciale, come, ad esempio, il rapporto dell’individuo con la propria condizione di disabilità

La narrazione come strumento euristico: riflessioni e prospettive di pedagogia speciale

Alessandra Marfoglia;Catia Giaconi;
2020

Abstract

In questo lavoro verrà affrontato il tema della narrazione come strumento euristico, per osservare da vicino e scendere in profondità di fenomeni complessi trattati dalla Pedagogia Speciale, come, ad esempio, il rapporto dell’individuo con la propria condizione di disabilità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pignotti_La-narrazione-strumento-euristico_2020.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 10.81 MB
Formato Unknown
10.81 MB Unknown   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact