Il volume “Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione” rappresenta un’opera collettanea realizzata con studenti in formazione che, insieme al team di ricercatori della cattedra di Pedagogia e Didattica Speciale dell’Università degli Studi Macerata, hanno accettato di intraprendere dei percorsi di ricerca sperimentali sulle questioni fondative e centrali nel dibattito scientifico della presa in carico di persone con disabilità.
Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione
Marfoglia, A;D'Angelo, I;Del Bianco, N.
2020
Abstract
Il volume “Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione” rappresenta un’opera collettanea realizzata con studenti in formazione che, insieme al team di ricercatori della cattedra di Pedagogia e Didattica Speciale dell’Università degli Studi Macerata, hanno accettato di intraprendere dei percorsi di ricerca sperimentali sulle questioni fondative e centrali nel dibattito scientifico della presa in carico di persone con disabilità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marfoglia_Sistemi-Formativi-Integrati_2020.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
10.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.