Il volume “Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione” rappresenta un’opera collettanea realizzata con studenti in formazione che, insieme al team di ricercatori della cattedra di Pedagogia e Didattica Speciale dell’Università degli Studi Macerata, hanno accettato di intraprendere dei percorsi di ricerca sperimentali sulle questioni fondative e centrali nel dibattito scientifico della presa in carico di persone con disabilità.

Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione

Marfoglia, A;D'Angelo, I;Del Bianco, N.
2020

Abstract

Il volume “Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione” rappresenta un’opera collettanea realizzata con studenti in formazione che, insieme al team di ricercatori della cattedra di Pedagogia e Didattica Speciale dell’Università degli Studi Macerata, hanno accettato di intraprendere dei percorsi di ricerca sperimentali sulle questioni fondative e centrali nel dibattito scientifico della presa in carico di persone con disabilità.
9786200838735
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marfoglia_Sistemi-Formativi-Integrati_2020.pdf

non disponibili

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 10.81 MB
Formato Adobe PDF
10.81 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact