Il volume “Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione” rappresenta un’opera collettanea realizzata con studenti in formazione che, insieme al team di ricercatori della cattedra di Pedagogia e Didattica Speciale dell’Università degli Studi Macerata, hanno accettato di intraprendere dei percorsi di ricerca sperimentali sulle questioni fondative e centrali nel dibattito scientifico della presa in carico di persone con disabilità.
Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità. Sfide, progetti e storie per studenti in formazione
Marfoglia, A;D'Angelo, I;Del Bianco, N.
2020-01-01
Abstract
Il volume “Sistemi Formativi Integrati e persone con disabilità: sfide, progetti e storie per studenti in formazione” rappresenta un’opera collettanea realizzata con studenti in formazione che, insieme al team di ricercatori della cattedra di Pedagogia e Didattica Speciale dell’Università degli Studi Macerata, hanno accettato di intraprendere dei percorsi di ricerca sperimentali sulle questioni fondative e centrali nel dibattito scientifico della presa in carico di persone con disabilità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marfoglia_Sistemi-Formativi-Integrati_2020_cop.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.69 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.