Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 61 a 80 di 231
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 1-gen-2011 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis Cedrola_Battaglia_Cantu_Gavinelli_Tzannis_ FullPaper_2011.pdf
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 1-gen-2011 Cedrola, Elena; Loretta, Battaglia CedrolaBattaglia_20_3_2011.pdf
Quale marketing per un’azienda socialmente responsabile 1-gen-2011 Cedrola, Elena Cedrola in Rovati.pdf
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici? 1-gen-2011 Cedrola, Elena; L., Battaglia -
Marketing & Sales oltre la crisi: i cambiamenti in atto nelle medie imprese 1-gen-2011 Cedrola, Elena; Giancarlo, Ferrero; Gian, Luca Gregori Articolo.pdf
I modelli di business delle imprese italiane che operano in mercati con alta distanza culturale. Un focus sul mercato cinese: relazioni, strategie di marketing e performances aziendali 1-gen-2012 Cedrola, Elena; L., Battaglia; Quaranta, ANNA GRAZIA I modelli di business delle piccole e medie imprese.pdf
Crossing relationships to develop innovation in supply network. The case of the Italian FAAM Group 1-gen-2012 C., Cantù; L., Battaglia; Cedrola, Elena cantu battaglia cedrola 7953.pdf
POREEN— Partnering Opportunities between Europe and China in the Renewable Energies and Environmental industries. 1-gen-2012 Spigarelli, Francesca; Q., Ruxiao; A., Mucelli; L., Curran; P., Farah; F., Polonara; A., Arteconi; N. J., Hewitt; D., Jiang; R., Wang; X. Zhang X., U.; Cedrola, Elena; Scoppola, Margherita; Cutrini, Eleonora -
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la terra di mezzo 1-gen-2012 Cedrola E.; Battaglia L. -
Il turismo sostenibile nel settore alberghiero italiano: il caso EcoWorldHotel, in Rovati P., “Oikos: la radice comune di economia e di ecologia”, Eum, Macerata 1-gen-2012 Cedrola E. -
International Journal of Marketing Principles and Practices 1-gen-2012 Cedrola, Elena -
Micro & Macro Marketing 1-gen-2012 Cedrola, Elena -
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 1-gen-2012 Cedrola E.; Battaglia L. -
Nets and networks supporting firms internationalization process 1-gen-2012 Cedrola, Elena; Mase', Stefania -
Il turismo sostenibile nel settore alberghiero italiano: il caso EcoWorldHotel 1-gen-2012 Cedrola, Elena Premio Majella.pdfCedrola.pdf
Italian firms in China: emerging business models for family firms 1-gen-2012 Cedrola, Elena; L., Battaglia Italian_firms_in_China_emerging_business_models_for_family_firms.pdf
Country of origin effect in business to business markets – The impact of the Italian country image on business models and relations in China 1-gen-2012 Cedrola, Elena; L., Battaglia Presentazione standard1.pdfCedrola_Battaglia_SEOUL_def_extabs.pdf
Business models of Italian entreprises in markets with high cultural distance. A focus on the chinese market: crucial relations, marketing strategies and performances 1-gen-2012 Cedrola, Elena; L., Battaglia; Quaranta, ANNA GRAZIA 43-Cedrola_Battaglia_Quaranta_30_7_12.pdf
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la Terra di Mezzo 1-gen-2012 Cedrola, Elena; L., Battaglia 6_Modelli_Business_China_Cedrola_Battaglia.pdf
POREEN— Partnering Opportunities between Europe and China in the Renewable Energies and Environmental industries 1-gen-2012 Cedrola, Elena -
Mostra risultati da 61 a 80 di 231
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile