Micro & Macro Marketing costituisce uno strumento per l’aggiornamento, l’ampliamento e il confronto interdisciplinare tra marketing, psicologia, sociologia, statistica. Sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un’ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica. Si occupa tra l’altro di information and communication technologies, tendenze del marketing internazionale, creatività e innovazione, marketing non convenzionale, ricerche di mercato, competitività, lusso, made in Italy, consumo critico, misurazione del mercato e marketing del turismo, e altri importanti aspetti che operatori e studiosi affrontano nel loro lavoro. Ogni numero contiene l’analisi di un importante caso aziendale, una rubrica dedicata agli operatori – «La voce del manager» – e un Osservatorio in collaborazione con Assirm.
Micro & Macro Marketing
CEDROLA, ELENA
2012-01-01
Abstract
Micro & Macro Marketing costituisce uno strumento per l’aggiornamento, l’ampliamento e il confronto interdisciplinare tra marketing, psicologia, sociologia, statistica. Sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un’ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica. Si occupa tra l’altro di information and communication technologies, tendenze del marketing internazionale, creatività e innovazione, marketing non convenzionale, ricerche di mercato, competitività, lusso, made in Italy, consumo critico, misurazione del mercato e marketing del turismo, e altri importanti aspetti che operatori e studiosi affrontano nel loro lavoro. Ogni numero contiene l’analisi di un importante caso aziendale, una rubrica dedicata agli operatori – «La voce del manager» – e un Osservatorio in collaborazione con Assirm.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.