Micro & Macro Marketing costituisce uno strumento per l’aggiornamento, l’ampliamento e il confronto interdisciplinare tra marketing, psicologia, sociologia, statistica. Sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un’ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica. Si occupa tra l’altro di information and communication technologies, tendenze del marketing internazionale, creatività e innovazione, marketing non convenzionale, ricerche di mercato, competitività, lusso, made in Italy, consumo critico, misurazione del mercato e marketing del turismo, e altri importanti aspetti che operatori e studiosi affrontano nel loro lavoro. Ogni numero contiene l’analisi di un importante caso aziendale, una rubrica dedicata agli operatori – «La voce del manager» – e un Osservatorio in collaborazione con Assirm.

Micro & Macro Marketing

CEDROLA, ELENA
2012-01-01

Abstract

Micro & Macro Marketing costituisce uno strumento per l’aggiornamento, l’ampliamento e il confronto interdisciplinare tra marketing, psicologia, sociologia, statistica. Sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un’ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica. Si occupa tra l’altro di information and communication technologies, tendenze del marketing internazionale, creatività e innovazione, marketing non convenzionale, ricerche di mercato, competitività, lusso, made in Italy, consumo critico, misurazione del mercato e marketing del turismo, e altri importanti aspetti che operatori e studiosi affrontano nel loro lavoro. Ogni numero contiene l’analisi di un importante caso aziendale, una rubrica dedicata agli operatori – «La voce del manager» – e un Osservatorio in collaborazione con Assirm.
2012
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/112034
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact