Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 21 a 40 di 229
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Internet e i servizi di pubblica utilità: i trasporti ferroviari in Europa 1-gen-2004 Cedrola, Elena -
Il marketing internazionale per le piccole e medie imprese 1-gen-2005 Cedrola, Elena 11_MIPMI_Cedrola.pdf
Il customer relationship marketing 1-gen-2006 Cedrola, Elena -
La segmentazione del mercato turistico in Italia 1-gen-2006 Cedrola, Elena -
Hotelplan Italia e il turismo sostenibile, 1-gen-2006 Cedrola, Elena -
Eurispes e il paniere dei consumi italiani 1-gen-2006 Cedrola, Elena -
Cooperation in small and medium enterprises to break into international markets – Angeli della Moda on the Japanese market 1-gen-2006 Cedrola, Elena Elena Cedrola LSE Cattolica2.pdf
Fondamenti di marketing 1-gen-2006 Cedrola, Elena -
The Italian bank's concept of the internet. A compared analysis with Europe and USA. 1-gen-2006 Cedrola, Elena Internet e banche JEM.pdf
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MACERATA E LA DITTA MANAS SPA PER ATTIVITA' DI RICERCA, CONSULENZA E FORMAZIONE E ATTIVITA' DI INTERNAZIONALIZZAZIONE 1-gen-2007 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina; Gavinelli, Laura; G., LI POMI; L., Battaglia; Cantu', Chiara -
Internet for franchising: something new or just a different way of communicating 1-gen-2007 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina Internet for franchising Cedrola Memmo pr.pdf
Loyalty marketing e carte fedeltà: i risultati di una ricerca empirica 1-gen-2007 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina CedrolaMemmoSIM2007.pdf
Le PMI italiane e internet: luci ed ombre. I risultati di una ricerca empirica 1-gen-2007 Cedrola, Elena -
Internet e franchising: stato dell’arte e prospettive 1-gen-2007 Cedrola, Elena; Memmo, S. franchising Micro Macro rivisto.pdf
Un modello di successo per la piccola impresa 1-gen-2008 Cedrola, Elena Cedrola.pdf
Modelli di business per l'ngresso delle imprese italiane nel mercato cinese. La valorizzazione delle competenze e lo sviluppo di relazioni tra imprese per la gestione della supply chain 1-gen-2008 Cedrola, Elena; L., Battaglia; Cantu', Chiara; Gavinelli, Laura; Memmo, Sabrina; A., Tzannis -
Tecnologia e franchising. Il contributo di Internet all’evoluzione delle relazioni franchisor – franchisee – cliente 1-gen-2008 Cedrola, Elena; C., Cantu' cantucedrola.pdf
Piccole e media imprese italiane oltre confine: un’indagine empirica 1-gen-2008 Cedrola, Elena; L., Battaglia; A., Tzannis Cedrola Battaglia Tzannis - DEF.pdf
Piccole e medie imprese bresciane e mercati esteri: un'indagine campionaria 1-gen-2008 Cedrola, Elena; L., Battaglia -
Marketing Metrics 1-gen-2008 Cedrola, Elena; G., Covassi -
Mostra risultati da 21 a 40 di 229
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile