MARFOGLIA, ALESSANDRA Statistiche

MARFOGLIA, ALESSANDRA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Storie che costruiscono ponti": la CAA e gli In-book 1-gen-2023 Fortuna, M.; Marfoglia, A.; Del Bianco, N.; DEL BIANCO, Noemi; D'Angelo, I.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. Fortuna_Storie_Ponti_2023.pdf
Biografie narrative e metafore formative: i corpi raccontati dalle persone con disabilità 1-gen-2022 Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Gentilozzi, C.; Caldarelli, A.; Kraus, A. DelBianco_Biografie_Narrative_Metafore_Formative_2022.pdf
Contesti sensoriali inclusivi. Dai principi alle procedure 1-gen-2021 Amadio, Sarah; Marfoglia, Alessandra; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia D'Angelo_Contesti sensoriali inclusivi_2021.pdf
Dai processi creativi alla condivisione sociale. Il progetto di una radio web inclusiva 1-gen-2020 Marfoglia, Alessandra; Caldarelli, Aldo Dai Processi creativi ...in I-volti-dell-inclusione.pdf
Dammi una Radio, proposte per classi inclusive 1-gen-2020 Caldarelli, Aldo; Marfoglia, Alessandra Dammi-un-radio_2020 (1).pdf
Drammatizzare per eludere: atleti con disabilità e visibilità mediatica. Un casus studi: l’incidente del 2001 di Alex Zanardi 1-gen-2022 Marfoglia, Alessandra Marfoglia_Drammatizzarepereludere_2022.pdf
Equality Policy tra realtà e percezione. Il caso di una banca brasiliana 1-gen-2020 Taddei, Arianna; Beatriz Rodrigues, Maria; Marfoglia, Alessandra; Simone Antonello, Cláudia; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia; Rodrigues Batista, Gabrielle Taddei+etal_equality-banca_2020-pagine.pdf
Haptic Feedback to Support the Conceptualization of the Shape of Virtual Objects: An Exploratory Study 1-gen-2023 Ceccacci, S.; Gentilozzi, C.; Marfoglia, A.; Santilli, T.; Mengoni, M.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. 978-3-031-35681-0_removed.pdf
Il Sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni. Una indagine sulle percezioni degli educatori e dei genitori 1-gen-2020 Martellini, Elena; Marfoglia, Alessandra; D’Angelo, Ilaria; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia Giaconi_indagine-percezioni_2020.pdf
Introduzione 1-gen-2021 D’Angelo, Ilaria; Santoro, Arianna; Marfoglia, Alessandra; DEL BIANCO, Noemi; Aparecida Capellini, Simone; Giaconi, Catia D'Angelo_Introduzione-2021.pdf
Introduzione 1-gen-2020 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Marfoglia, Alessandra; Taddei, Arianna; Paviotti, Gigliola DAngelo_volti-inclusione_2020.pdf
Introduzione 1-gen-2023 Marfoglia, A.; Borsini, L. 978-620-0-84136-0-intro_Marfoglia-Borsini_2023.pdf
Introduzione 1-gen-2020 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Taddei, A.; Paviotti, G.; S. A., Capellini Giaconi_introduzione_2020.pdf
Introduzione 1-gen-2021 Del Bianco, N.; Brocchini, E.; Crescenzi, G.; Marfoglia, A.; D'Angelo, I.; Giaconi, C.; Aparecida Capellini, S. Del Bianco_introduzione_2021.pdf
Introduzione 1-gen-2024 Marfoglia, A.; Borsini, L. Marfoglia-Borsini_Introduzione_2024.pdf
Introduzione 1-gen-2020 Marfoglia, Alessandra; Taddei, Arianna; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Giaconi, Catia; Aparecida Capellini, Simone Marfoglia_introduzione_2020 (1).pdf
Introduzione 1-gen-2023 Giaconi, C.; D'Angelo, I.; Marfoglia, A.; Gentilozzi, C. Giaconi_Ecosistemi-Formativi-Inclusivi_2023_Intro.pdf
La lettura sensoriale e la cognizione corporea nella didattica inclusiva. 1-gen-2021 Marfoglia, A. Marfoglia_Lettura-sensoriale-cognizione_2021.pdf
La narrazione come strumento euristico. Riflessioni e prospettive di pedagogia speciale 1-gen-2020 Pignotti, Chiara; Marfoglia, Alessandra; Giaconi, Catia; Aparecida Capellini, Simone Pignotti_Narrazione-strumento-euristico_2020.pdf
La piattaforma Scratch come dispositivo inclusivo. 1-gen-2024 Borroni, E.; Marfoglia, A.; Giaconi, C.; Del Bianco, N.; Miller, E. G. Borroni_piattaforma-Scratch_2024.pdf