BETTI, SIMONE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 9.884
NA - Nord America 6.124
AS - Asia 3.400
SA - Sud America 257
AF - Africa 77
OC - Oceania 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 19.759
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.996
RU - Federazione Russa 3.608
IT - Italia 2.545
CN - Cina 1.697
SG - Singapore 838
FR - Francia 829
DE - Germania 653
UA - Ucraina 603
GB - Regno Unito 517
VN - Vietnam 246
AT - Austria 230
BR - Brasile 205
SE - Svezia 173
FI - Finlandia 172
HK - Hong Kong 134
IE - Irlanda 122
TR - Turchia 105
KR - Corea 104
NL - Olanda 88
CA - Canada 74
CZ - Repubblica Ceca 63
IN - India 60
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 56
ID - Indonesia 55
BE - Belgio 49
PL - Polonia 49
JP - Giappone 45
MX - Messico 45
ES - Italia 43
MA - Marocco 43
AR - Argentina 25
IR - Iran 18
LT - Lituania 17
BD - Bangladesh 16
IQ - Iraq 15
RO - Romania 14
ZA - Sudafrica 14
IL - Israele 13
CH - Svizzera 12
AU - Australia 10
MY - Malesia 10
CL - Cile 7
EC - Ecuador 7
LU - Lussemburgo 7
PT - Portogallo 7
EU - Europa 6
PH - Filippine 6
AL - Albania 5
AZ - Azerbaigian 5
CO - Colombia 5
GR - Grecia 5
LB - Libano 5
TW - Taiwan 5
LV - Lettonia 4
PY - Paraguay 4
SA - Arabia Saudita 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
EG - Egitto 3
HU - Ungheria 3
JO - Giordania 3
KG - Kirghizistan 3
MU - Mauritius 3
NO - Norvegia 3
TN - Tunisia 3
BY - Bielorussia 2
KE - Kenya 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
VE - Venezuela 2
AM - Armenia 1
BG - Bulgaria 1
BN - Brunei Darussalam 1
BW - Botswana 1
BZ - Belize 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GA - Gabon 1
GY - Guiana 1
KZ - Kazakistan 1
LK - Sri Lanka 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
NG - Nigeria 1
NR - Nauru 1
PK - Pakistan 1
PR - Porto Rico 1
SC - Seychelles 1
SV - El Salvador 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 19.759
Città #
Moscow 874
Dallas 572
Chandler 517
Jacksonville 508
Singapore 412
Ashburn 352
Macerata 305
Ann Arbor 282
Beijing 280
Guangzhou 271
Boardman 219
Dearborn 201
Vienna 201
Milan 178
New York 168
Southend 155
Fairfield 153
Los Angeles 150
Ningbo 141
Chicago 136
Hong Kong 133
London 131
Hebei 129
Dublin 122
Council Bluffs 118
Rome 112
Shanghai 109
Wilmington 106
Zhongxin 102
Seoul 101
The Dalles 97
Lawrence 87
Princeton 87
Hanoi 83
Nanjing 82
Inglewood 81
Woodbridge 79
Istanbul 71
Munich 71
Helsinki 68
Brooklyn 67
Bremen 64
Dong Ket 64
Seattle 62
Bratislava 56
Tappahannock 56
Buffalo 52
Houston 52
Hefei 48
Ho Chi Minh City 48
San Antonio 48
Old Bridge 46
Naples 44
Jinan 43
Redwood City 42
Nuremberg 41
Florence 40
Jakarta 40
Shenyang 40
Casablanca 39
Santa Clara 37
Tokyo 36
Brussels 34
Ancona 33
Jesi 32
Tianjin 31
Verona 31
Kunming 30
Senigallia 30
Denver 29
Redondo Beach 29
Bologna 28
Montreal 28
Turku 28
Warsaw 28
Zhengzhou 28
Chennai 27
Amsterdam 26
Orem 26
São Paulo 26
Turin 26
Ascoli Piceno 25
Bari 25
Nanchang 25
Recanati 24
Stockholm 24
Osimo 23
Atlanta 22
Poplar 21
Terzigno 21
Hangzhou 20
Rimini 20
San Mateo 19
Mexico City 18
Taizhou 18
Campobasso 17
Monterubbiano 17
Pesaro 17
San Giorgio A Cremano 16
Toronto 16
Totale 10.047
Nome #
Approcci e applicazioni per la geografia culturale 650
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 590
Enhancing Sustainable Tourism in Adriatic-Ionian Region through co-creation: the role of Universities and Public-Private Partnerships 476
Geografia sportiva del Nordamerica. La geografia sulle magliette 405
Film-Reinduced Tourism. The Hatfield-McCoy feud case 370
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 334
FOODBIZ - University and business learning for new employability paths in food and gastronomy 324
Yard Sales: nuova vita per l'usato 288
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 286
DiTEMP: Digital Transformation and Employability: acquiring transversal competences in curricular education 286
Ritiri estivi e sistemi territoriali, tra marketing sportivo e turismo 271
Città e regione. Questioni di metodo e percorsi di ricerca 270
Geografia laboratoriale per la "formazione primaria" 268
Cultivating urban landscapes: horticulture 264
G. Rocca, Il sapere geografico tra ricerca e didattica 262
I Great Lakes e la St Lawrence Seaway. Via d'acqua, Fourth Coast, Sistema multifunzionale 252
Coltivare, cucinare e mangiare (anche a scuola) 251
Geographical inputs in the "Italian" writings of Margaret Fuller 250
Il parco eolico tra Energy Tourism e accettazione sociale 250
Acque termali in Provincia di Pesaro e Urbino. Utilizzazione economica e valorizzazione presso quattro centri termali 245
Una sacrifice zone marchigiana: il basso bacino del fiume Chienti 242
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 240
RE-ACT - Self-Reflection Tools For Smart Universities Acting Regionally 239
SandBox Augmentation Reality (AR): Geotecnologie per una didattica della Geografia tra inclusione e integrazione 238
Il commercio ambulante nella città contemporanea marchigiana, analisi e prospettive di sviluppo nella provincia di Macerata 237
Cirelli C. (a cura di), Gli spazi del commercio nei processi di trasformazione urbana, Bologna, Pàtron, 2007 236
Polycentrism in the Marche region, a strategic factor for a competitive development in sustainability 234
Tracce ed elementi delle grandi città nel paesaggio marchigiano 226
Cartografia e pianificazione urbana di Norimberga 226
IV Convegno Internazionale sui Beni Culturali Territoriali “Territori contesi: campi del sapere, identità locali, istituzioni, progettualità paesaggistica” [cronaca] 222
Turismo "culturale": corsi di lingua e cultura italiana per stranieri nelle Marche settentrionali 221
Casi di recupero nel Riminese. Villa Mattioli e Villa des Vergers 221
Alzaie statunitensi, europee e italiane. Recupero, tutela e utilizzo 220
Paesaggi culturali nordirlandesi. Belfast: identità e appartenenza culturale tra “conflitto” e pacificazione. 218
FORMA URBIS: luoghi e pratiche di assistenza ed educazione nello spazio urbano. Il caso di Macerata (secoli XV-XX) 215
55° Convegno Nazionale AIIG Lezioni itineranti ed escursione post-convegno 214
Minoranze extracomunitarie in provincia di Pesaro e Urbino. I casi del distretto industriale pesarese e della frazione di Gallo di Petriano 213
International student competition on Place Branding and Mediterranean Diet 213
Is family farming educational? The Australian experience 212
54° Convegno Nazionale AIIG 212
Luoghi e spazi della salute mentale nelle Marche (Places and spaces of mental health in the Marche) 212
Paesaggi costieri e vocazioni marittime: scale geografiche a confronto, Civitavecchia, 17-22 novembre 2011 [cronaca] 210
Drinkscapes caraibici: rum, lime, zucchero 208
International Student Competition on Place Branding and Mediterranean Diet 203
Forme e spazi del rapporto venditore-acquirente nel commercio dei beni di prima necessità. Il caso del pane e dei prodotti da forno. 194
La rappresentazione dello spazio attraverso le immagini 194
Fornaci per laterizi nelle valli del Foglia e del Metauro 194
L'uomo modificatore della superficie terrestre nella Provincia di Pesaro e Urbino (1951-2001) 193
Essere portatori di handicap a Pesaro 193
Turismo balneare a Pesaro 191
Percorsi di Bruno Egidi nella ricerca e nella didattica della Geografia in "Bollettino della Società Geografica Italiana", serie XIII - volume III, Fascicolo 2, aprile-giugno 2010, p.473 [ISSN 1121-7820] 188
L'immagine dell'Italia attraverso i corsi di lingua e cultura italiana per stranieri 184
Lavoro e salute degli stranieri temporaneamente presenti 184
Talassemia: trapianto di midollo osseo e accoglienza dei malati 182
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 182
Il commercio ambulante nella città contemporanea marchigiana. Analisi e prospettive di sviluppo. 180
Le Marche nel paesaggio 180
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 176
Osservazioni geografiche sul cambiamento dell'urban design della metropolitana moscovita 174
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 174
ESPAQ Enhancing Students Participation in Quality Assurance in Armenian HE (Ref. 544261-TEMPUS-1-2013-1-BE-TEMPUS-SMGR) 172
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 172
ON-IT Online Internship in Tourism 171
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 170
Conflitto ambientale e percezione sociale del comprensorio sciistico monte Catria-monte Acuto, nell'Appennino marchigiano 169
La prima conferenza internazionale EUGEO: il contributo della geografia al futuro dell’Europa [cronaca] 169
Impatto economico del "sistema di trasporto Grandi Laghi - St. Lawrence Seaway" 168
Qualità della vita nelle Marche. Ambiente, lavoro, famiglia e immigrazione 167
Tutti siamo chiamati a fare l'Europa 166
TICASS - Technologies of Imaging in Communication, Art, and Social Sciences 166
Il difficile cammino della pace in Israele 163
Festival musicali e turismo nelle Marche 162
Tracce, segni, valori e paesaggi culturali. Quel che resta della cultura. 161
Vado per la città antica 157
What is Being European to Us? 156
What is Europe to us? Perception of territory, space and landscape, changes in cultural models, from migrants' point of view 153
ESPAQ Enhancing Students Participation in Quality Assurance in Armenian HE (Ref. 544261-TEMPUS-1-2013-1-BE-TEMPUS-SMGR) 147
FoodSustainnovation Food related Degrees: a bottom-up approach integrating transversal competences for Sustainable Innovation 139
SelFie – Self Identified Employability Enhancement 137
Cultivating urban landscapes: horticulture 136
The Wine Lab. Generating Innovation between Practice and Research 136
SINC@HE – Support and Inclusion of students with disabilities at higher education institu-tions in Montenegro (Tempus Project Number: 516758-TEMPUS-1-2011-1-GR-TEMPUS-JPGR – Grant agreement n. 2011-2542/001-001) 135
L’uomo quale agente modificatore della superficie terrestre. Il caso della provincia di Pesaro e Urbino dal 1951 al 2001. 134
Intangible Cultural Heritage and Sustainable Tourism in the Marche Region 124
TERRIER - Territorial Execution of Responsible Research and Innovation, Evaluation and Responsiveness 123
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 119
Lucchesi F., Australia, gli antipodi vicini. Tasselli geografici 113
KA107 International Credit Mobility Italia-Armenia 112
Geografia dello "sport immigrato": esperienze nelle periferie marchigiane 110
Transumanza in transizione. Il caso marchigiano tra ricerca, memoria e valorizzazione di una pratica clusterizzata 108
Tu chiamalo se vuoi... campione. Dopo il caso Olimpico-Paolo Rossi, una riflessione sulla toponomastica degli stadi 105
Mod. A - Coesione territoriale e sviluppo competitivo in sostenibilità: indicatori e prospettive di policy per i sistemi e le reti d'impresa delle regioni italiane. Mod. B - Coesione territoriale e sviluppo competitivo in sostenibilità: indicatori e prospettive di policy per i sistemi e le reti d'impresa lungo la dorsale adriatica. Il caso della Regione Marche. 102
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 102
Specie, ambienti e territori in transizione 97
FORMA URBIS: luoghi e pratiche di assistenza ed educazione nello spazio urbano. Il caso di Macerata (secoli XV-XX) 95
null 94
Una sacrifice zone marchigiana: il basso bacino del fiume Chienti 70
Presentazioni 63
SandBox AR e StreamBox AR: nuovi orizzonti tecnologici per la didattica laboratoriale della geografia 19
Geografia delle destinazioni turistiche: pianificare, analizzare e prevedere le transizioni attraverso sistemi digitali 13
Totale 20.062
Categoria #
all - tutte 71.152
article - articoli 24.848
book - libri 2.697
conference - conferenze 0
curatela - curatele 3.208
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 19.210
Totale 121.115


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021991 0 0 0 0 0 238 51 148 115 146 185 108
2021/2022737 23 84 44 85 45 16 63 64 50 73 154 36
2022/20231.752 284 79 44 190 201 157 61 193 303 55 140 45
2023/20241.334 187 50 138 94 104 191 93 108 27 93 106 143
2024/20254.544 243 132 322 414 163 210 473 526 225 1.246 385 205
2025/20265.225 315 589 1.721 797 1.037 766 0 0 0 0 0 0
Totale 20.072