Sfoglia per Autore
Mostra risultati da 41 a 45 di 45
ROBOTICS AND ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN INCLUSIVE EDUCATION. A CASE STUDY WITH THE NARRATIVE APPROACH ROBOTICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELL'EDUCAZIONE INCLUSIVA. UN CASO DI STUDIO CON L'APPROCCIO NARRATIVO
2023-01-01 Salis, Francesca; Punzo, Veronica
Discussion study e approccio narrativo: un dispositivo didattico per l’apprendimento inclusivo nella scuola secondaria di secondo grado.
2023-01-01 Salis, Francesca; Punzo, Veronica; Riccioni, Annamaria
Arte irregolare. Connessioni, confini, visioni. Oltre le etichette verso una nuova estetica inclusiva. Outsider art. Connections, boundaries, visions. Beyond labels towards a new inclusive aesthetics.
2023-01-01 Salis, Francesca; Riccioni, Annamaria
Raccontare per includere: storie che cambiano la storia
2023-01-01 Salis, Francesca
Giftedness, alta sensibilità, doppia eccezionalità. Conoscere per includere Giftedness, high sensitivity, twice exceptionality. Awareness for inclusion
2024-01-01 Salis, Francesca
Mostra risultati da 41 a 45 di 45
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile