Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 41 a 60 di 229
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas 1-gen-2009 Cedrola, Elena; C., Cantu' 7_Dal_Distretto_alla_rete_transnazionale_Cedrola_Cantu.pdf
Italian small and medium enterprises abroad: current situation and future perspectives 1-gen-2009 Cedrola, Elena; L., Battaglia; A., Tzannis Cedrola_Battaglia_Tzannis_tmp.pdf
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane 1-gen-2009 Cedrola, Elena; C., Cantù; L., Gavinelli Cedrola_Cantù_Gavinelli.pdf
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena 1-gen-2009 Cedrola, Elena; L., Battaglia; A., Tzannis quad52.pdf
Piccole e medie imprese e internazionalità: stato dell'arte e prospettive 1-gen-2009 Cedrola, Elena; L., Battaglia -
Internet for franchising: current use and areas of improvement. Results of an empirical research 1-gen-2009 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina 346206_910607961_910597621.pdf
Internet per le piccole e medie imprese: potenzialità e stato dell’arte in Italia e in Europa 1-gen-2009 Cedrola, Elena 2009-001003.pdf
Interazione culturale e processi di negoziazione 1-gen-2010 L., Battaglia; Cedrola, Elena 21_COE_Mulino_Guercini.pdf
Fondamenti di Marketing 1-gen-2010 J., Blythe; Cedrola, Elena -
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing 1-gen-2010 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; A., Tzannis Cedrola_Battaglia_Cantu_Tzannis_rev.pdf
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 1-gen-2010 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis -
Italian small and medium entreprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain. 1-gen-2010 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis -
Il mercato cinese tra sfide e opportunità. Il caso FAAM Group 1-gen-2010 Cedrola, Elena Caso_Faam_Cedrola.pdf
Relazioni di business Italia–Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane 1-gen-2010 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; A., Tzannis 2010-004004[1].pdf
DISTANZA CULTURALE, TEMI AMBIENTALI E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEI MERCATI EMERGENTI 1-gen-2010 Cedrola, Elena; Silvestrelli, Patrizia; Spigarelli, Francesca; Mase, S. -
Loyalty marketing and loyalty cards: a study of the Italian market 1-gen-2010 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina E Cedrola.pdf
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies 1-gen-2011 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis Cedrola_Battaglia_Cantu_Gavinelli_Tzannis_ FullPaper_2011.pdf
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms. 1-gen-2011 C., Cantù; Cedrola, Elena; L., Gavinelli EURAM_2011_Cantu_Cedrola_Gavinelli_rev.pdf
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione 1-gen-2011 Cedrola, Elena; Loretta, Battaglia CedrolaBattaglia_20_3_2011.pdf
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato 1-gen-2011 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis Cedrola_Battaglia_Cantu_Gavinelli_Tzannis_def.pdf
Mostra risultati da 41 a 60 di 229
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile