Sfoglia per Autore
Dal distretto alla rete transnazionale: Manas
2009-01-01 Cedrola, Elena; C., Cantu'
Italian small and medium enterprises abroad: current situation and future perspectives
2009-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; A., Tzannis
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale per le piccole e medie imprese italiane
2009-01-01 Cedrola, Elena; C., Cantù; L., Gavinelli
The Italian SMEs in the International context. A model to succeed in the global arena
2009-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; A., Tzannis
Piccole e medie imprese e internazionalità: stato dell'arte e prospettive
2009-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia
Internet for franchising: current use and areas of improvement. Results of an empirical research
2009-01-01 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina
Internet per le piccole e medie imprese: potenzialità e stato dell’arte in Italia e in Europa
2009-01-01 Cedrola, Elena
Interazione culturale e processi di negoziazione
2010-01-01 L., Battaglia; Cedrola, Elena
Fondamenti di Marketing
2010-01-01 J., Blythe; Cedrola, Elena
Le piccole e medie imprese italiane in Cina. Verso un nuovo approccio di marketing
2010-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; A., Tzannis
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane
2010-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis
Italian small and medium entreprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain.
2010-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis
Il mercato cinese tra sfide e opportunità. Il caso FAAM Group
2010-01-01 Cedrola, Elena
Relazioni di business Italia–Cina: quali opportunità per le piccole e medie imprese italiane
2010-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; A., Tzannis
DISTANZA CULTURALE, TEMI AMBIENTALI E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEI MERCATI EMERGENTI
2010-01-01 Cedrola, Elena; Silvestrelli, Patrizia; Spigarelli, Francesca; Mase, S.
Loyalty marketing and loyalty cards: a study of the Italian market
2010-01-01 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina
New challenges for the internationalization of firms. Italian companies in China: business models and market policies
2011-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis
Networks, territory and firm development. The perspective of Italian family firms.
2011-01-01 C., Cantù; Cedrola, Elena; L., Gavinelli
Piccole e medie imprese e internazionalita’: strategie di business, relazioni, innovazione
2011-01-01 Cedrola, Elena; Loretta, Battaglia
Nuove sfide per l’internazionalizzazione delle imprese. le imprese italiane in Cina: modelli di business e politiche di mercato
2011-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia; C., Cantù; L., Gavinelli; A., Tzannis
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile