GISTRI, GIACOMO Statistiche

GISTRI, GIACOMO  

Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 34 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development 1-gen-2005 D., Dalli; Gistri, Giacomo; S., Romani -
Brand Dislike: Representing the Negative Side of Consumer Preferences 1-gen-2006 D., Dalli; S., Romani; Gistri, Giacomo Dalli, Romani, Gistri (2006).pdf
Consumers, Counterfeiters, and Luxury Goods 1-gen-2020 Gistri, G. Gistri_Luxury_2020.pdf
Consumers’ perceptions and attitudes toward product placements: exploring similarities and differences between Finland and the United States 1-gen-2020 Balasubramanian, S. K.; Pillai, D.; Gistri, G.; Sabour, N.; Patwardhan, H. Gistri_Consumers’-perceptions-and-attitudes.pdf
Consumption symbols at the cinema: Italian masters’ movies (1945-1975) 1-gen-2006 D., Dalli; Gistri, Giacomo -
Crisis Communication ed Etica del Marketing: il Ruolo del Pubblico nei Social Media 1-gen-2015 Pace, S.; Corciolani, M.; Gistri, Giacomo -
Crisis communications and consumers’ responses: The role of the need of cognitive closure 1-gen-2016 Corciolani, M; Gistri, Giacomo; Pace, S. CORCIOLANI_GISTRI_PACE (2016)_mkting trends.pdf
Crisis congruence and corporate reputation: the moderating role of product involvement. 1-gen-2015 Pace, S.; Corciolani, M.; Gistri, Giacomo -
E' contraffatto? Allora è di lusso! Gli effetti della contraffazionesull’introduzione di un nuovo marchio di abbigliamento di lusso nel mercato italiano 1-gen-2010 Gistri, Giacomo; S., Pace; S., Romani -
Exploring food ‘localness’: A definition from local food activists 1-gen-2021 Graciotti, A.; Gistri, G. graciotti_merged.pdf
Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico suglieffetti della contraffazione sui marchi di lusso e non 1-gen-2009 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace -
GROTTINI LAB: I KPI NEL RETAIL MARKETING E LA LORO EVOLUZIONE IN SEGUITO ALLʼINTRODUZIONE DELLʼINTELLIGENZA ARTIFICIALE 1-gen-2024 Perfetti, A.; Gistri, G.; Paolanti, M.; Frontoni, E. Grottini_case study_def.pdf
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo d’acquisto e le pratiche di consumo 1-gen-2008 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Grappi; S., Pace; V., Gabrielli -
Il consumo di vino e la ricerca di autenticità 1-gen-2013 Gistri, Giacomo -
L'impatto della crisi del brand sui clienti attuali e potenziali 1-gen-2014 Pace, S.; Gistri, Giacomo; Balboni, B. -
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? 1-gen-2011 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace -
La grappa e il suo marketing 1-gen-2019 Gistri, Giacomo -
Le scelte dei consumatori e le conseguenze per le marche 1-gen-2013 Dalli, D.; Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S. -
L’EFFETTO DELL’INCONGRUENZA FRA REPUTAZIONE E EVENTO CRITICO SULL'EFFICACIA DELLE STRATEGIE DI RISPOSTA ALLA CRISI 1-gen-2016 Gistri, Giacomo; Corciolani, Matteo; Pace, Stefano SIM (2016).pdf
Megamarketing and sustainability in contested markets: a longitudinal analisys of media discourses about palm oil 1-gen-2017 Matteo, Corciolani; Gistri, Giacomo; Stefano, Pace SIM (2017).pdf