GISTRI, GIACOMO Statistiche
GISTRI, GIACOMO
Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali
Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development
2005-01-01 D., Dalli; Gistri, Giacomo; S., Romani
Brand Dislike: Representing the Negative Side of Consumer Preferences
2006-01-01 D., Dalli; S., Romani; Gistri, Giacomo
Consumers, Counterfeiters, and Luxury Goods
2020-01-01 Gistri, G.
Consumers’ perceptions and attitudes toward product placements: exploring similarities and differences between Finland and the United States
2020-01-01 Balasubramanian, S. K.; Pillai, D.; Gistri, G.; Sabour, N.; Patwardhan, H.
Consumption symbols at the cinema: Italian masters’ movies (1945-1975)
2006-01-01 D., Dalli; Gistri, Giacomo
Crisis Communication ed Etica del Marketing: il Ruolo del Pubblico nei Social Media
2015-01-01 Pace, S.; Corciolani, M.; Gistri, Giacomo
Crisis communications and consumers’ responses: The role of the need of cognitive closure
2016-01-01 Corciolani, M; Gistri, Giacomo; Pace, S.
Crisis congruence and corporate reputation: the moderating role of product involvement.
2015-01-01 Pace, S.; Corciolani, M.; Gistri, Giacomo
E' contraffatto? Allora è di lusso! Gli effetti della contraffazionesull’introduzione di un nuovo marchio di abbigliamento di lusso nel mercato italiano
2010-01-01 Gistri, Giacomo; S., Pace; S., Romani
Exploring food ‘localness’: A definition from local food activists
2021-01-01 Graciotti, A.; Gistri, G.
Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico suglieffetti della contraffazione sui marchi di lusso e non
2009-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace
GROTTINI LAB: I KPI NEL RETAIL MARKETING E LA LORO EVOLUZIONE IN SEGUITO ALLʼINTRODUZIONE DELLʼINTELLIGENZA ARTIFICIALE
2024-01-01 Perfetti, A.; Gistri, G.; Paolanti, M.; Frontoni, E.
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo d’acquisto e le pratiche di consumo
2008-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Grappi; S., Pace; V., Gabrielli
Il consumo di vino e la ricerca di autenticità
2013-01-01 Gistri, Giacomo
L'impatto della crisi del brand sui clienti attuali e potenziali
2014-01-01 Pace, S.; Gistri, Giacomo; Balboni, B.
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità?
2011-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace
La grappa e il suo marketing
2019-01-01 Gistri, Giacomo
Le scelte dei consumatori e le conseguenze per le marche
2013-01-01 Dalli, D.; Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S.
L’EFFETTO DELL’INCONGRUENZA FRA REPUTAZIONE E EVENTO CRITICO SULL'EFFICACIA DELLE STRATEGIE DI RISPOSTA ALLA CRISI
2016-01-01 Gistri, Giacomo; Corciolani, Matteo; Pace, Stefano
Megamarketing and sustainability in contested markets: a longitudinal analisys of media discourses about palm oil
2017-01-01 Matteo, Corciolani; Gistri, Giacomo; Stefano, Pace