SANTI, GEORGE RICHARD PAUL Statistiche

SANTI, GEORGE RICHARD PAUL  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 29 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analysis of some aspects regarding the theory of objectification 1-gen-2020 Asenova, M.; D'Amore, B.; Fandiño Pinilla, M. I.; Iori, M.; Santi, G. Asenova_TO_2020.pdf
Assessment Practices and Beliefs: Teachers’ Perspectives on Assessment during Long Distance Learning 1-gen-2021 Ferretti, F; Santi, G; Del Zozzo, A; Garzetti, M; Bolondi, G Ferretti_Assessmentbeliefs_2021.pdf
Avere successo in matematica. Strategie per l'inclusione e il recupero 1-gen-2019 Santi, G. Santi_recensioneZan_2019.pdf
Diversi aspetti che definiscono l’apprendimento e la valutazione in matematica. (Prefazione di Giorgio Bolondi) 1-gen-2020 Santi, G. Santi_recensioneapprendimenti_2020.pdf
Duval, R. (2017). Understanding the Mathematical Way of Thinking. The Registers of Semiotic Representations. Springer International Publishing 1-gen-2018 Santi, G. Santi_Recensioneduvalsemiotica_2018.pdf
D’Amore B., Sbaragli S. (2018). La matematica e la sua storia. Dagli ultimi bagliori della Grecia antica alla fine del Medioevo. Bari: Edizioni Dedalo 1-gen-2018 Santi, G. Santi_recensionestoriamatematica_2018.pdf
Forms of generalization in students experiencing mathematical learning difficulties 1-gen-2015 Santi, G; Baccaglini-Frank, A Santi Baccaglini-Frank_2015_PNA_Generalizations MLD studentspdf.pdf
Il ruolo dell’epistemologia dell’insegnante nelle pratiche d’insegnamento 1-gen-2009 D’Amore, B; Fandiño Pinilla, M. I.; Marzzani, I.; Santi, G; Sbaragli, S -
Interpreting difficulties in the learning of algebraic inequalities, as an emerging macrophenomenon in Large scale Assessment. 1-gen-2022 Ferretti, F.; Santi, G.; Bolondi, G. Ferretti Santi Bolondi_2022_RME_Interpreting difficulties in the learning of algebraic inequalities as an emerging macro phenomenon in Large Scale Assessment.pdf
La consapevolezza dell’importanza del contesto sociale, culturale e politico del pensiero, dell’insegnamento e dell’apprendimento: Alcuni elementi del mio percorso 1-gen-2017 Santi, G -
La didattica della matematica a distanza ai tempi del COVID-19 e la sua interazione con l’identità docente. 1-gen-2020 Ferreti, F.; Del Zozzo, A.; Santi, G. Ferretti_DaDCOVID_2020.pdf
La teoria dell’oggettivazione e la teoria delle situazioni didattiche: un esempio di confronto tra teorie in didattica della matematica 1-gen-2020 Asenova, G; D’Amore, B; Fandiño Pinilla, Mi; Iori, M; Santi, G Asenova_TOTS_2020.pdf
Le valutazioni standardizzate e la formazione insegnanti: un modello per la formazione dei futuri insegnanti 1-gen-2022 Ferretti, F.; Martignone, F; Santi, G. Ferretti Martignone Santi_2022_Nuova secondaria_gestinv formazione insegnanti.pdf
Learning as a critical encounter with the other: Prospective teachers conversing with the history of mathematics 1-gen-2022 Radford, L.; Santi, G. Radford Santi_2022_ZDM_Learning as a critical encounter with the other.pdf
Learning Mathematics in an Inclusive and Open Environment. An Interdisciplinary Approach 1-gen-2021 Demo, H; Garzetti, M; Santi, G; Tarini, G Demo_openmath_2021.pdf
Natural language and “mathematics languages”: Intuitive models and stereotypes in the mathematics classroom 1-gen-2018 D'Amore, B.; Santi, G. Santi_specificnaturallanguagemathematics_2018.pdf
Objectification and semiotic function 1-gen-2011 Santi, G -
Oggetti matematici, rappresentazioni semiotiche e significato: il problema dei cambi di senso 1-gen-2012 Santi, G -
Parole sconosciute non matematicamente rilevanti: Influenzano davvero la risoluzione di un problema? Un ottimo spunto di riflessione per un dialogo tra diverse teorie 1-gen-2020 Asenova, M.; D'Amore, B.; Fandiño Pinilla, M. I.; Iori, M; Santi, G.; Sbaragli, S. Asenova_parolesconosciute_2020.pdf
Recensione del libro: Fandiño Pinilla, M. I. (2020). Diversi aspetti che definiscono l’apprendimento e la valutazione in matematica. Pitagora. Didattica della matematica. Didattica della Matematica. Dalla ricerca alle attività d’aula 1-gen-2022 Santi, G. Santi_2022_DdM_Recensione Fandiño Pinilla_209-Articolo-1248-2-10-20220727.pdf