Interpreting difficulties in the learning of algebraic inequalities, as an emerging macrophenomenon in Large scale Assessment.

Santi, G.;
2022-01-01

2022
Taylor and Francis
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferretti Santi Bolondi_2022_RME_Interpreting difficulties in the learning of algebraic inequalities as an emerging macro phenomenon in Large Scale Assessment.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.27 MB
Formato Adobe PDF
2.27 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/306247
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact