SANTI, GEORGE RICHARD PAUL Statistiche

SANTI, GEORGE RICHARD PAUL  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 63 (tempo di esecuzione: 0.055 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A dialogue between mathematics education and special education: ethics, inclusion and differentiation for all 1-gen-2022 Santi, G.; Garzetti, M.; Demo, H.; Tarini, G. Santi Garzetti et al_2022_CERME_OPEN MATH_TWG17_12_Santi.pdf
A semiotic characterization of intuitions 1-gen-2011 Andrà, C; Santi, G -
Alcune connessioni tra musica e matematica 1-gen-2019 Santi, G. Santi_traduzioneradfordIcM_2019.pdf
Analysis of some aspects regarding the theory of objectification 1-gen-2020 Asenova, M.; D'Amore, B.; Fandiño Pinilla, M. I.; Iori, M.; Santi, G. Asenova_TO_2020.pdf
Analysis of standardized tests and pre-service teacher education: reflections on developed teachers’ specialized knowledge 1-gen-2022 Ferretti, F.; Martignone, F.; Santi, G. Ferretti Martignone Santi_2022_CERME_GESTINV METADIDACTICAL TRANSPOSITION TEACHER TRAINING_TWG20_DEF.pdf
Analysis of standardized tests and pre-service teacher education: reflections on developed teachers’ specialized knowledge 1-gen-2022 Ferretti, F.; Martignone, F.; Santi, G. Ferretti Martignone Santi_2022_CERME_GESTINV METADIDACTICAL TRANSPOSITION TEACHER TRAINING_TWG20_DEF.pdf
Assessment Practices and Beliefs: Teachers’ Perspectives on Assessment during Long Distance Learning 1-gen-2021 Ferretti, F; Santi, G; Del Zozzo, A; Garzetti, M; Bolondi, G Ferretti_Assessmentbeliefs_2021.pdf
Avere successo in matematica. Strategie per l'inclusione e il recupero 1-gen-2019 Santi, G. Santi_recensioneZan_2019.pdf
Can Formative Assessment Practices Appear Spontaneously during Long-Distance Learning? 1-gen-2021 Bolondi, G.; Del Zozzo, A.; Ferretti, F.; Garzetti, M.; Santi, G. Bolondi_digitalassessment_2021.pdf
Concettualizzazione e senso in matematica; la prospettiva semiotica culturale 1-gen-2008 Santi, G. R. -
Contaminazioni digitali dell’aula di matematica. Una proposta per valorizzare gli aspetti comunicativi e relazionali 1-gen-2020 Del Zozzo, A.; Santi, G. Del Zozzo_classi vistuali_2020.pdf
Didattica della Matematica: dalla formazione alla professione 1-gen-2005 Santi, G. R. -
Dislessia, Difficoltà in Matematica e Disturbi di Attenzione e Iperattività 1-gen-2020 Santi, G. -
Diversi aspetti che definiscono l’apprendimento e la valutazione in matematica. (Prefazione di Giorgio Bolondi) 1-gen-2020 Santi, G. Santi_recensioneapprendimenti_2020.pdf
Domestication of the geometrical eye: unpacking geometry with the GGbot drawing robot 1-gen-2022 Del Zozzo, A.; Santi, G. Del Zozzo Santi_2022_CERME_GGBOT_TWG24_05_DelZozzo.pdf
Duval, R. (2017). Understanding the Mathematical Way of Thinking. The Registers of Semiotic Representations. Springer International Publishing 1-gen-2018 Santi, G. Santi_Recensioneduvalsemiotica_2018.pdf
D’Amore B., Sbaragli S. (2018). La matematica e la sua storia. Dagli ultimi bagliori della Grecia antica alla fine del Medioevo. Bari: Edizioni Dedalo 1-gen-2018 Santi, G. Santi_recensionestoriamatematica_2018.pdf
Forms of generalization in students experiencing mathematical learning difficulties 1-gen-2015 Santi, G; Baccaglini-Frank, A Santi Baccaglini-Frank_2015_PNA_Generalizations MLD studentspdf.pdf
I numeri. Matematica, storia, giochi e curiosità, per una didattica corretta ed efficace 1-gen-2021 D'Amore, B.; Asenova, M.; Del Zozzo, A.; Fandiño Pinilla, M. I.; Iori, M.; Nicosia, G. G.; Santi, G. D'Amore_Numeriestratto_2021.pdf
Il bambino eroico: Alcune riflessioni sull’apprendimento nella didattica della matematica per la prima infanzia 1-gen-2021 Santi, G. Santi_TraduzioneradfordIcM_2021.pdf