Analysis of standardized tests and pre-service teacher education: reflections on developed teachers’ specialized knowledge

Santi, G.
2022-01-01

2022
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ferretti Martignone Santi_2022_CERME_GESTINV METADIDACTICAL TRANSPOSITION TEACHER TRAINING_TWG20_DEF.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 357.42 kB
Formato Adobe PDF
357.42 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/306229
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact