CAPOLLA, LORENZA MARIA Statistiche

CAPOLLA, LORENZA MARIA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analizzare dataset ampi e non strutturati nella ricerca educativa con il supporto dell’Intelligenza Artificiale. Sfide e problematiche 1-gen-2024 Pentucci, Maila; Rossi, Pier Giuseppe; Capolla, Lorenza Maria; Gratani, Francesca; Giannandrea, Lorella Pentucci_ricerca-educativa-AI_2024.pdf
Assessment as learning. Bridging research and practice between schools and Universities 1-gen-2023 Giannandrea, L.; Rossi, P. G.; Gratani, F.; Capolla, L. M. Gratani_assessment-as-learning_2023.pdf
Facilitating feedback at university using AI-based techniques 1-gen-2023 Gratani, F.; Capolla, L. M.; Giannandrea, L.; Screpanti, L.; Scaradozzi, D. Gratani_facilitating-feedback-university_2023.pdf
La didattica dal digitale al postdigitale tra plenitudine e responsabilità 1-gen-2024 Rossi, Pier Giuseppe; Capolla, Lorenza Maria. Rossi_tecnologie-postdigitale-plenitudine_2024.pdf
Maker Education and semplexity. Rethinking education to address emerging complexity 1-gen-2023 Gratani, Francesca; Capolla, Lorenza Maria Gratani_Maker-Education-semplexity_2023.pdf
Metodologie ibride e situate per la ricerca didattica 1-gen-2023 Giannandrea, L.; Pentucci, M.; Capolla, L. M.; Gratani, F.; Rossi, P. G. Giannandrea_Metodologie-ibride-simulate_2023.pdf
Nuove modalità di valutazione per migliorare la relazione in classe 1-gen-2023 Rossi, P. G.; Giannandrea, L.; Laici, C.; Pentucci, M.; Gratani, F.; Capolla, L. M. Rossi_nuove-modalita-valutazione_2023.pdf
Personalized Feedback in University Contexts: Exploring the Potential of AI-BasedTechniques 1-gen-2024 Gratani, F.; Screpanti, L.; Giannandrea, L.; Scaradozzi, D.; Capolla, L. M. Gratani_Personalized-Feedback-AI_2024.pdf
Public Speaking Skills and Anxiety Awareness in Future Teachers. Using AI and IoT in Higher Education for research and training 1-gen-2024 Giannandrea, Lorella; Capolla, Lorenza Maria; Gratani, Francesca; Nalli, Giacomo; Kapetanakis, Stylianos Giannandrea_Public-Speaking-Anxiety_2024.pdf
Rethinking and formalizing initial teacher training on learning design for and in uncertainty 1-gen-2024 Capolla, Lorenza Maria; Giannandrea, Lorella; Gratani, Francesca; Pentucci, Maila; Rossi, Pier Giuseppe Capolla_teacher-training-uncertainty_2024.pdf
Rethinking assessment practices in schools. A research-training pathway to foster assessment as learning 1-gen-2023 Gratani, Francesca; Capolla, Lorenza Maria; Giannandrea, Lorella; Rossi, Pier Giuseppe Gratani_Rethinking-assessment-practices_2023.pdf
Review of Tiziana Terranova (2022). After the Internet: Digital Networks between Capital and the Common 1-gen-2024 Rossi, Pier Giuseppe; Capolla, Lorenza Maria; Giannandrea, Lorella; Gratani, Francesca; Pentucci, Maila Rossi_review-of-terranova_2024.pdf
Shaping Educational Strategies: A Literature Review on Uncertainty and the Unexpected 1-gen-2024 Capolla, Lorenza Maria Capolla_uncertainty-review-unexpected_2024.pdf
The FRAVAL Project 1-gen-2024 Gratani, Francesca; Capolla, Lorenza Maria; Giannandrea, Lorella; Rossi, Pier Giuseppe Gratani_Fraval-Project-assessment_2024.pdf
What relationship between designing and regulating in times of emergency? 1-gen-2023 Capolla, Lorenza Maria; Gratani, Francesca; Pentucci, Maila; Giannandrea, Lorella; Rossi, Pier Giuseppe Capolla_Designing-regulating-emergency_2023.pdf