CIRILLI, ELISA Statistiche

CIRILLI, ELISA  

Dipartimento di Studi umanistici - lingue, mediazione, storia, lettere, filosofia  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aging with board games: fostering well-being in the older population 1-gen-2024 Guardabassi, Veronica; Manoni, Evelyn; Di Massimo, Marta; Cirilli, Elisa; Maranesi, Alessandro; Nicolini, Paola 2024_Aging with board games.pdf
Are board games useful for people with dementia? A preliminary study for a non-pharmacological intervention 1-gen-2025 Guardabassi, Veronica; Maranesi, Alessandro; Di Massimo, Marta; Manoni, Evelyn; Cirilli, Elisa; Nicolini, Paola 2025_Guardabassi_el_al_Are board games useful for people with dementia.pdf
DIGITAL SKILLS AND PROFILE OF EACH GENERATION: A REVIEW 1-gen-2019 Nicolini, P.; Cirilli, E. Digital skills and profile of each generation_Infad.pdf
Isolamento anziani e tecnologie durante il Covid-19 1-gen-2020 Cirilli, E.; Nicolini, P.; Kazantseva, L. anziani-isolamento-innovatio.pdf
L'autore e l'autrice di episodi di cyberbullismo: il punto di vista in adolescenza 1-gen-2024 Guardabassi, Veronica; Cirilli, Elisa; Maranesi, Alessandro; Nicolini, Paola Guardabassi_L_autore e l_autrice di episodi di cyberbullismo.pdf
La impari imparità. Non solo vittime. L’identikit della cyberbulla nella rappresentazione di giovani 1-gen-2022 Nicolini, P.; Cirilli, E.; Guardabassi, V. Nicolini_La impari parità_2022.pdf
Libri scolastici e stereotipi di genere 1-gen-2020 Cirilli, E.; Nicolini, P. Innovatio_N4_ONLINE-2.pdf
ONLINE LEARNING IN THE COVID-19 PANDEMIC: TEACHER REPRESENTATIONS AND TECHNOLOGICAL INSTRUMENTS 1-gen-2021 Cirilli, E.; Nicolini, P. 2021.Cirilli E., Nicolini P., Online teaching during the Covid-19 pandemic. teacher perceptions and technological instruments.pdf