CIRILLI, ELISA Statistiche
CIRILLI, ELISA
Dipartimento di Studi umanistici - lingue, mediazione, storia, lettere, filosofia
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
DIGITAL SKILLS AND PROFILE OF EACH GENERATION: A REVIEW
2019-01-01 Nicolini, P.; Cirilli, E.
Isolamento anziani e tecnologie durante il Covid-19
2020-01-01 Cirilli, E.; Nicolini, P.; Kazantseva, L.
La impari imparità. Non solo vittime. L’identikit della cyberbulla nella rappresentazione di giovani
2022-01-01 Nicolini, P.; Cirilli, E.; Guardabassi, V.
Libri scolastici e stereotipi di genere
2020-01-01 Cirilli, E.; Nicolini, P.
ONLINE LEARNING IN THE COVID-19 PANDEMIC: TEACHER REPRESENTATIONS AND TECHNOLOGICAL INSTRUMENTS
2021-01-01 Cirilli, E.; Nicolini, P.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
DIGITAL SKILLS AND PROFILE OF EACH GENERATION: A REVIEW | 1-gen-2019 | Nicolini, P.; Cirilli, E. | Digital skills and profile of each generation_Infad.pdf |
Isolamento anziani e tecnologie durante il Covid-19 | 1-gen-2020 | Cirilli, E.; Nicolini, P.; Kazantseva, L. | anziani-isolamento-innovatio.pdf |
La impari imparità. Non solo vittime. L’identikit della cyberbulla nella rappresentazione di giovani | 1-gen-2022 | Nicolini, P.; Cirilli, E.; Guardabassi, V. | Nicolini_La impari parità_2022.pdf |
Libri scolastici e stereotipi di genere | 1-gen-2020 | Cirilli, E.; Nicolini, P. | Innovatio_N4_ONLINE-2.pdf |
ONLINE LEARNING IN THE COVID-19 PANDEMIC: TEACHER REPRESENTATIONS AND TECHNOLOGICAL INSTRUMENTS | 1-gen-2021 | Cirilli, E.; Nicolini, P. | 2021.Cirilli E., Nicolini P., Online teaching during the Covid-19 pandemic. teacher perceptions and technological instruments.pdf |