CIRILLI, ELISA Statistiche

CIRILLI, ELISA  

Dipartimento di Studi umanistici - lingue, mediazione, storia, lettere, filosofia  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 21 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Aging with board games: fostering well-being in the older population 1-gen-2024 Guardabassi, Veronica; Manoni, Evelyn; Di Massimo, Marta; Cirilli, Elisa; Maranesi, Alessandro; Nicolini, Paola 2024_Aging with board games.pdf
CICLO DI VITA, APPRENDIMENTO PERMANENTE E COMPETENZE DIGITALI 1-gen-2022 Cirilli, E. Cirilli Elisa_Tesi Ph.D. (d).pdf
CYBERBULLY BOY: MAIN CHARACTERISTICS FROM ADOLESCENTS' POINT OF VIEW 1-gen-2024 Nicolini, P.; Guardabassi, V.; Maranesi, A.; Cirilli, E.; Smargiassi, B. MARANESINICOLINIEDULEARN2024.pdf
DIGITAL SKILLS AND PROFILE OF EACH GENERATION: A REVIEW 1-gen-2019 Nicolini, P.; Cirilli, E. Digital skills and profile of each generation_Infad.pdf
DIGITAL SKILLS FROM SILENT TO ALPHA GENERATION: AN OVERVIEW 1-gen-2019 Cirilli, Elisa; Nicolini, Paola; Mandolini, Luigi P.Nicolini_E.Cirilli_Digital-skills-from_2019.pdf
Dizionario delle parole della psicologia per bambine e bambini 1-gen-2023 Nicolini, P.; Cirilli, E.; Kazantseva, L. dizionario psicologia per bambini_e.pdf
E-LEARNING, PROFESSIONAL TRAINING, AND DIGITAL TOOLS: NEW OPPORTUNITIES FOR STUDENTS OF ALL AGES 1-gen-2019 Kazantseva, Liviya; Nicolini, Paola; Cirilli, Elisa P.Nicolini_L.Kazantseva_E.Cirilli_E-learning-professional-training_2019.pdf
Educators, Covid-19 and Online Interaction: A Qualitative Research 1-gen-2020 Cirilli, E.; Kazantseva, L.; Nicolini, P 2020.Cirilli_Kazantseva_Nicolini_ICLEL-20.pdf
ELDERLY PEOPLE, COVID-19 AND TECHNOLOGIES: A QUALITATIVE RESEARCH. 1-gen-2020 Cirilli, E.; Nicolini, P. E. Cirilli_P. Nicolini_Elderly-people-covid_2020.pdf
Giochi da tavolo e promozione del benessere nelle persone anziane 1-gen-2024 Guardabassi, V.; Cirilli, E.; Di Massimo, M.; Manoni, E.; Maranesi, A.; Nicolini, P. Guardabassi_Giochi da tavolo e promozione del benessere nelle persone anziane.pdf
Gioco, ciclo di vita e ben-essere 1-gen-2022 Guardabassi, V.; Cirilli, E.; Nicolini, P. Guardabassi_Gioco ciclo di vita e ben-essere_2022.pdf
Inclusione: la rappresentazione degli studenti e delle studentesse della scuola secondaria di secondo grado 1-gen-2023 Taddei, A.; Cirilli, E.; Corona, M. Taddei_Inclusione-rappresentazione-studenti.pdf
Isolamento anziani e tecnologie durante il Covid-19 1-gen-2020 Cirilli, E.; Nicolini, P.; Kazantseva, L. anziani-isolamento-innovatio.pdf
L'autore e l'autrice di episodi di cyberbullismo: il punto di vista in adolescenza 1-gen-2024 Guardabassi, Veronica; Cirilli, Elisa; Maranesi, Alessandro; Nicolini, Paola Guardabassi_L_autore e l_autrice di episodi di cyberbullismo.pdf
La impari imparità. Non solo vittime. L’identikit della cyberbulla nella rappresentazione di giovani 1-gen-2022 Nicolini, P.; Cirilli, E.; Guardabassi, V. Nicolini_La impari parità_2022.pdf
La ricostruzione passa dalle scuole 1-gen-2023 Cirilli, E.; Nardi, F.; Nicolini, P. salute e benessere sisma scuole.pdf
Le condizioni sociali e psicologiche della popolazione 1-gen-2023 Nicolini, P.; Cirilli, E. salute e benessere sisma condizioni popolazione.pdf
Libri scolastici e stereotipi di genere 1-gen-2020 Cirilli, E.; Nicolini, P. Innovatio_N4_ONLINE-2.pdf
ONLINE LEARNING IN THE COVID-19 PANDEMIC: TEACHER REPRESENTATIONS AND TECHNOLOGICAL INSTRUMENTS 1-gen-2021 Cirilli, E.; Nicolini, P. 2021.Cirilli E., Nicolini P., Online teaching during the Covid-19 pandemic. teacher perceptions and technological instruments.pdf
Social robot e Disturbo dello Spettro Autistico: emergenze e potenzialità educative 1-gen-2018 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; Rodrigues, MARIA BEATRIZ; Cirilli, Elisa -