SGAMBELLURI, ROSA Statistiche

SGAMBELLURI, ROSA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bodily interaction between didactics and neurosciences 1-gen-2011 GOMEZ PALOMA, Filippo; Sgambelluri, Rosa Gomez_Paloma_Bodily-interaction-didactics_2011.pdf
Corporeità ed empatia. Un binomio preventivo nella didattica 1-gen-2010 Gomez Paloma, F.; Sgambelluri, R.; Baldassarre, G.; Sibilio, M. -
Designing educational - inclusive contexts through artificial intelligence from the perspective of Life Designing 1-gen-2024 Sgambelluri, R.; Placanica, F. Book-of-Abstracts_updated_20240819.pdf
Didactics of motor and sports activities of disabile people. From training to research 1-gen-2011 Gomez Paloma, F.; Sgambelluri, R. -
Disabilità, attività motorio-sportiva e calamità naturali 1-gen-2010 GOMEZ PALOMA, Filippo; Sgambelluri, Rosa -
Divergent didactics in the age of complexity. The categorical architecture of knowledge’s overcoming 1-gen-2010 Gomez Paloma, F.; Nicodemo, M.; Sgambelluri, R.; Ambretti, A.; Di Tore, S.; Sibilio, M. GomezPaloma_Divergent-didactics-age_2010.pdf
Dove abita e come vive il corpo nella scuola? 1-gen-2009 MARIA LUISA DE, Nigris; Sgambelluri, R; GOMEZ PALOMA, F Dove abita e come vive il corpo nella scuola.pdf
Empatia e corporeità: un chiaro binomio indissolubile 1-gen-2010 Gomez Paloma, F.; Sgambelluri, R. Gomez_Paloma_Empatia-e-corporeità_2010.pdf
From visual perception to visual-manual coordination. The VMI a correct educational evaluation system 1-gen-2010 Sgambelluri, R.; Gomez Paloma, F. From visual perception to visual - manual coordination. The VMI a correct educational evoluation system.pdf
Gli aspetti educativi dell’approccio psicomotorio nella scuola primaria : la relazione tra movimento e processi formativi nel campo disciplinare corpo, movimento e sport 1-gen-2008 Sgambelluri, R.; GOMEZ PALOMA, F.; Sibilio, M. -
Il sistema scolastico italiano: dalla didattica speciale all’integrazione 1-gen-2010 Sgambelluri, R.; Gomez Paloma, F.; Marra, S.; Sibilio, M. Integrazione_e_Didattica Speciale_QUADERNI DI DIP.LUGLIO_2010_ROSSY_GOMEZ.pdf
Incidence of Neurosceince on the Psychopedagogy relation corporeity/learning 1-gen-2009 GOMEZ PALOMA, Filippo; Nadia, Carlomagno; Michela, Galdieri; Sgambelluri, Rosa; Francesca, D'Elia; Sibilio, Maurizio Gomez_Incidence-neuroscience-psychopedagogy_2009.pdf
La psicomotricità educativa. Un paradigma integrato tra Didattica e Neuroscienze 1-gen-2010 Gomez Paloma, F.; Pierini, D.; Rosina, A.; Sgambelluri, R.; Sibilio, M. -
La valenza educativa e l’aspetto psicosociale dell’attività fisica adattata in presenza di calamità naturali 1-gen-2009 Gomez Paloma, F.; Sgambelluri, R. Gomez_Paloma_valenza-educativa-aspetto_2009.pdf
Le attività motorie e sportive nella scuola primaria. Una sinergia scuola-famiglia per la formazione del bambino 1-gen-2008 GOMEZ PALOMA, F.; Sgambelluri, R.; Aiello, P. GomezPaloma_Attività-motorie-sportive_2008.pdf
Le attività motorie e sportive nella scuola primaria. Una sinergia scuola-famiglia per la formazione del bambino 1-gen-2008 GOMEZ PALOMA, Filippo; Sgambelluri, Rosa; Aiello, Paola articolo_9 UNC.pdf
Life Designing and inclusive prospects ad school 1-gen-2024 Placanica, F.; Sgambelluri, R. BoA-ATEE-spring-2024_30-05 (1).pdf
Life Designing e disabilità: analisi ecologica dei fattori intrinseci ed estrinseci. 1-gen-2024 Placanica, F.; Sgambelluri, R. Volume-Abstrac-Sipes.pdf
L’autonomia scolastica italiana. Effetti impliciti ed espliciti sulla didattica 1-gen-2009 Sgambelluri, R.; Gomez Paloma, F. Sgambelluri_autonomia-scolastica-italiana_2009.pdf
MOTOR EDUCATION OF CHILDREN AGED 0-3 NEUROSCIENTIIFIC EPISTHEMOLOGY AND OPERATIVE PROPOSALS FOR NURSERY SCHOOL 1-gen-2009 D'Alessio, C; GOMEZ PALOMA, F.; Sgambelluri, R -