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Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development
2005-01-01 D., Dalli; Gistri, Giacomo; S., Romani
Le marche sgradite: l’altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione
2005-01-01 D., Dalli; S., Romani; Gistri, Giacomo
Consumption symbols at the cinema: Italian masters’ movies (1945-1975)
2006-01-01 D., Dalli; Gistri, Giacomo
L’effetto del prime sull’efficacia del product placement cinematografico
2006-01-01 Gistri, Giacomo
L’opportunità di elaborare il messaggio nel contesto del product placement cinematografico
2006-01-01 Gistri, Giacomo; L., Masserini
Product placements in movies: the point of view of the consumer
2006-01-01 D., Dalli; Gistri, Giacomo
Brand Dislike: Representing the Negative Side of Consumer Preferences
2006-01-01 D., Dalli; S., Romani; Gistri, Giacomo
Product placement specifici e generici: impatto sull’audience e implicazioni per la costruzione delle politiche di branding
2007-01-01 Gistri, Giacomo; V., Rum
The role of brand awareness and product involvement on choice and recall in the context of product placement
2007-01-01 Gistri, Giacomo; S. K., Balasubramanian; P., Manakote; L., Masserini
L’efficacia dell’anticipazione dell’inserimento all’interno di una strategia integrata di product placement cinematografico
2007-01-01 Gistri, Giacomo
Un film può essere considerato come una vetrina in allestimento?
2007-01-01 Gistri, Giacomo
The Brand Dislike Construct: Scale Development and Application to Actual Brands
2007-01-01 D., Dalli; S., Grappi; S., Romani; Gistri, Giacomo
Il consumatore e i prodotti contraffatti: un’indagine esplorativa sul processo d’acquisto e le pratiche di consumo
2008-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Grappi; S., Pace; V., Gabrielli
Marche alla ribalta. Il product placement cinematografico in Italia e la sua gestione manageriale
2008-01-01 D., Dalli; Gistri, Giacomo; D., Borello
Il product placement cinematografico. Una forma di comunicazione tra impresa e cultura
2008-01-01 Gistri, Giacomo
Wine consumption practices and meanings as depicted in Italian TV fiction
2008-01-01 Romani, S; Gistri, Giacomo
“Un’analisi esplorativa sulle pratiche di consumo dei prodotti contraffatti”
2008-01-01 S., Romani; Gistri, Giacomo; S., Pace; V., Gabrielli; S., Grappi
Gli effetti della contraffazione sui brand originali: un’analisi dell’effetto di sostituzione nel contesto degli accessori di moda
2009-01-01 Gistri, Giacomo; S., Pace; S., Romani; L., Masserini
Falso Prada o Carpisa? Un approfondimento empirico suglieffetti della contraffazione sui marchi di lusso e non
2009-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace
Consumption practices of counterfeit luxury goods in the Italian context
2009-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Grappi; S., Pace; V., Gabrielli
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