Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 21 a 40 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
E' contraffatto? Allora è di lusso! Gli effetti della contraffazionesull’introduzione di un nuovo marchio di abbigliamento di lusso nel mercato italiano 1-gen-2010 Gistri, Giacomo; S., Pace; S., Romani -
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? 1-gen-2010 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace abstract SIM 2010.pdf
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? 1-gen-2011 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace -
Positive effects of counterfeiting on luxury goods: an empirical exploration with consumers 1-gen-2011 Gistri, Giacomo; S., Romani -
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un’indagine empirica 1-gen-2011 Pace, S; Gistri, Giacomo; Romani, S; Masserini, S. -
La valutazione negativa di un inserimento da parte dello spettatore. Un’indagine esplorativa nell'ambito del product placement cinematografico 1-gen-2011 Gistri, Giacomo -
When counterfeits raise the appeal of luxury brands 1-gen-2012 S., Romani; Gistri, Giacomo; S., Pace -
Il consumo di vino e la ricerca di autenticità 1-gen-2013 Gistri, Giacomo -
Gli effetti della percezione del valore del lusso sull’acquisto dei prodotti contraffatti 1-gen-2013 Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S. -
The effects of luxury conceptualization on counterfeit possession: an empirical exploration with consumers 1-gen-2013 Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S. -
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Meda, Juri; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Philip, GILLIAN SUSAN; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic; CROCI ANGELINI, Elisabetta; Fidanza, Barbara; Longo, Erik; Porto, CARMELO MARIA; Pongetti, Carlo -
Le scelte dei consumatori e le conseguenze per le marche 1-gen-2013 Dalli, D.; Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S. -
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic -
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 1-gen-2013 Gistri, Giacomo -
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Enzo, Valentini; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic -
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic -
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali 1-gen-2013 Cavicchi, Alessio; Chiara, Rinaldi; Clementi, Fabio; Anna, Ascenzi; Francesco, Adornato; Anna, Ilaria Trapè; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Edoardo, Bressan; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Cristina, Davino; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Filippo, Olivelli; Enzo, Valentini; Anna, Zoli; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic -
What is the Harm in Fake Luxury Brands? Moving Beyond the Conventional Wisdom 1-gen-2013 A., Ahuvia; Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace -
The effect of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla 1-gen-2014 S., Pace; B., Balboni; Gistri, Giacomo -
The effects of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla 1-gen-2014 S. Pace; B. Balboni; G. Gistri Certificato premio.jpg
Mostra risultati da 21 a 40 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile