Sfoglia per Autore
E' contraffatto? Allora è di lusso! Gli effetti della contraffazionesull’introduzione di un nuovo marchio di abbigliamento di lusso nel mercato italiano
2010-01-01 Gistri, Giacomo; S., Pace; S., Romani
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità?
2010-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità?
2011-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace
Positive effects of counterfeiting on luxury goods: an empirical exploration with consumers
2011-01-01 Gistri, Giacomo; S., Romani
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un’indagine empirica
2011-01-01 Pace, S; Gistri, Giacomo; Romani, S; Masserini, S.
La valutazione negativa di un inserimento da parte dello spettatore. Un’indagine esplorativa nell'ambito del product placement cinematografico
2011-01-01 Gistri, Giacomo
When counterfeits raise the appeal of luxury brands
2012-01-01 S., Romani; Gistri, Giacomo; S., Pace
Il consumo di vino e la ricerca di autenticità
2013-01-01 Gistri, Giacomo
Gli effetti della percezione del valore del lusso sull’acquisto dei prodotti contraffatti
2013-01-01 Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S.
The effects of luxury conceptualization on counterfeit possession: an empirical exploration with consumers
2013-01-01 Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S.
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali
2013-01-01 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Meda, Juri; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Philip, GILLIAN SUSAN; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic; CROCI ANGELINI, Elisabetta; Fidanza, Barbara; Longo, Erik; Porto, CARMELO MARIA; Pongetti, Carlo
Le scelte dei consumatori e le conseguenze per le marche
2013-01-01 Dalli, D.; Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S.
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali
2013-01-01 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali
2013-01-01 Gistri, Giacomo
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali
2013-01-01 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Enzo, Valentini; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali
2013-01-01 Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali
2013-01-01 Cavicchi, Alessio; Chiara, Rinaldi; Clementi, Fabio; Anna, Ascenzi; Francesco, Adornato; Anna, Ilaria Trapè; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Edoardo, Bressan; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Cristina, Davino; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Filippo, Olivelli; Enzo, Valentini; Anna, Zoli; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic
What is the Harm in Fake Luxury Brands? Moving Beyond the Conventional Wisdom
2013-01-01 A., Ahuvia; Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace
The effect of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla
2014-01-01 S., Pace; B., Balboni; Gistri, Giacomo
The effects of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla
2014-01-01 S. Pace; B. Balboni; G. Gistri
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
E' contraffatto? Allora è di lusso! Gli effetti della contraffazionesull’introduzione di un nuovo marchio di abbigliamento di lusso nel mercato italiano | 1-gen-2010 | Gistri, Giacomo; S., Pace; S., Romani | - |
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? | 1-gen-2010 | Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace | abstract SIM 2010.pdf |
La contraffazione nel mercato del lusso: minaccia o opportunità? | 1-gen-2011 | Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace | - |
Positive effects of counterfeiting on luxury goods: an empirical exploration with consumers | 1-gen-2011 | Gistri, Giacomo; S., Romani | - |
Gli effetti della contraffazione sui fashion brand originali: un’indagine empirica | 1-gen-2011 | Pace, S; Gistri, Giacomo; Romani, S; Masserini, S. | - |
La valutazione negativa di un inserimento da parte dello spettatore. Un’indagine esplorativa nell'ambito del product placement cinematografico | 1-gen-2011 | Gistri, Giacomo | - |
When counterfeits raise the appeal of luxury brands | 1-gen-2012 | S., Romani; Gistri, Giacomo; S., Pace | - |
Il consumo di vino e la ricerca di autenticità | 1-gen-2013 | Gistri, Giacomo | - |
Gli effetti della percezione del valore del lusso sull’acquisto dei prodotti contraffatti | 1-gen-2013 | Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S. | - |
The effects of luxury conceptualization on counterfeit possession: an empirical exploration with consumers | 1-gen-2013 | Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S. | - |
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali | 1-gen-2013 | Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Meda, Juri; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Philip, GILLIAN SUSAN; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic; CROCI ANGELINI, Elisabetta; Fidanza, Barbara; Longo, Erik; Porto, CARMELO MARIA; Pongetti, Carlo | - |
Le scelte dei consumatori e le conseguenze per le marche | 1-gen-2013 | Dalli, D.; Gistri, Giacomo; Pace, S.; Romani, S. | - |
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali | 1-gen-2013 | Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic | - |
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali | 1-gen-2013 | Gistri, Giacomo | - |
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali | 1-gen-2013 | Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Enzo, Valentini; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic | - |
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali | 1-gen-2013 | Cavicchi, Alessio; Rinaldi, Chiara; Clementi, Fabio; Iuri, Meda; Ascenzi, Anna; Adornato, Francesco; Trapè, ANNA ILARIA; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Bressan, Edoardo; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Davino, Cristina; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Olivelli, Filippo; Valentini, Enzo; Zoli, Anna; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic | - |
SUSTRURAL: la sostenibilità del Place branding e la governance delle aree rurali | 1-gen-2013 | Cavicchi, Alessio; Chiara, Rinaldi; Clementi, Fabio; Anna, Ascenzi; Francesco, Adornato; Anna, Ilaria Trapè; Betti, Simone; Bartolini, Francesco; Edoardo, Bressan; Corinto, GIAN LUIGI; Francesconi, Chiara; Crespi, Isabella; Gistri, Giacomo; Tavoletti, Ernesto; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI; Deluigi, Rosita; Verducci, Daniela; Cristina, Davino; Spalletti, Stefano; Elisabetta, Susan Philip; Calzolaio, Simone; Filippo, Olivelli; Enzo, Valentini; Anna, Zoli; Giovanna, Bertella; Massimo, Giovanardi; Alan, Clarke; Mislav, Simunic | - |
What is the Harm in Fake Luxury Brands? Moving Beyond the Conventional Wisdom | 1-gen-2013 | A., Ahuvia; Gistri, Giacomo; S., Romani; S., Pace | - |
The effect of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla | 1-gen-2014 | S., Pace; B., Balboni; Gistri, Giacomo | - |
The effects of social media on brand attitude and WOM during a brand crisis: the case of Barilla | 1-gen-2014 | S. Pace; B. Balboni; G. Gistri | Certificato premio.jpg |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile