III° Convegno annuale della Società Italiana di Marketing - Parma

L’opportunità di elaborare il messaggio nel contesto del product placement cinematografico

GISTRI, GIACOMO;
2006-01-01

Abstract

III° Convegno annuale della Società Italiana di Marketing - Parma
2006
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gistri, Masserini (2006).pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Altro materiale allegato (es. Copertina, Indice, Materiale supplementare, Abstract, Brevetti Spin-off, Start-up etc.)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 102.33 kB
Formato Adobe PDF
102.33 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/45772
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact